Something Interesting
di Princess Kurenai

20/11/15, ore 20:51

Tu de‎vi saperlo: TI ADORO.
Ho ribaltato l'intera sezione del Signore degli Anelli per leggere delle fanfiction su Fili e Kili e oggi sono passata a leggere qualche Aidean [sto iniziando a esplorare questo mondo solo in questi giorni, li ho amati così tanto nei loro ruoli che, dopo aver finito di guardare i film, sono corsa in biblioteca a prendere il libro]. Ed ho notato solo ora che sei passata /anche/ da qui. *^*
In più la fanfiction a cui si riferisce Dean, se non vado errata, l'hai postata su livejournal, yes? Perché stamattina, per puro caso, senza nemmeno guardare chi fosse l'autrice, l'ho letta, e quindi quando ho capito che questa One-Shot c'è collegata ho capito che era destino, DOVEVO recensire!‎
Premetto che se non avessi una morra infinita di cose da fare per la scuola avrei recensito tutto, ma che, se non avessi questo account [condiviso, quello ufficiale non è abilitato per le fiction a raiting rosso ;)] non avrei nemmeno potuto leggere tutto.
Il che sarebbe stato una tragedia, DAVVERO!
Comunque... hai uno stile di scrittura scorrevole, piacevole e chiaro - nel senso che non imbottisci il testo con chissà quali blocchi introspettivi [che, oddio, vanno bene ovunque tranne che in una fanfiction come questa, a parer mio, io stessa sono una che dà spesso attenzione all'introspezione] che, dopo essere letti, ti lasciano tipo: « Awwwww, ma ch--- aspetta, chi è che stava sotto? ». xD
Oltre a questo c'è la caratterizzazione dei personaggi. Io non li conosco bene, Dean ed Aidan, ma girando un po' per Tumblr e YouTube ho subito detto: « Sposatevi. EBBASTA! » (oltre a svariati commenti sulla pucciosità che è Dean e il "woah!" che è Aidan con la sua risata :3).
Devo dire che ce li vedo dannatamente bene, in questo contesto~ e ora sai che faccio? Smetto di ridere [oui, Dean mi ha fatta morire :"D] & vado a spulciare un altro po' nel tuo account.

Ancora complimentissimi /?/, stai contribuendo a farmeli entrare nel cuore! Entrambi i pairing!‎

_Cher/S/ol_ ‎