Rain
di Cialy

16/10/10, ore 18:59

Dolce, mi piace un sacco!! Magari scrivessi un continuo. =) BAci mikiXD

06/07/10, ore 13:12

dolcissima *_*...adoro questa coppia. brava!

30/06/08, ore 10:41

Che carina! Sono una crusher convinta, ma Harry con Luna non mi dispiace per niente, e in questa ff sono così teneri...Brava, brava davvero!

02/04/08, ore 16:45

che dolceeeeee. Luna poi è mitica davvero, sta fuori come un balcone, ma è il mio mito. brava, bravissima!!!! troppo dolce questa ff. Ale

goldfish
01/09/07, ore 21:58

che dolce. particolare e delicata, come è giusto (e bello) che sia una harry/luna. sarà che loro assieme mi piacciono moltissimo, sarà che anche se mi ero rassegnata a ginny non ho voluto mai smettere di crederci fino alla fine, ma mi ha fatto molto piacere leggerla. scritta bene, originale, in character, e senza eccessivi fronzoli. un ottimo lavoro, in poche parole!

Caya
26/08/07, ore 12:15

questa non è fra le coppie che mi piacciono però devo amettere che la storia è stradolce bellissima brava

26/08/07, ore 00:13

Nonostante io non sia una fan della coppia Harry/Luna, la tua storia mi è piaciuta molto. I personaggi sono ben resi, inoltre, per qualche bizzarra ragione, generalmente apprezzo i racconti in cui si riesce a parlare d’amore senza dilungarsi in scene di contatto fisico. Complimenti.

25/08/07, ore 17:26

Beh, questa poi...
Di poter trovare carina una harry/Luna non me l'aspettavo proprio. L'ho aperta solo perchè ho visto che era tua. E ho fatto bene. E' leggermente acerba e forse poteva essere più approfondita, ma ha dei sottintesi molto carini. E' dolce senza cadere nel melenso, e ho trovato il finale davvero delicato, mi è piaciuto molto.
Brava

25/08/07, ore 16:07

adoro la coppia Luna Harry! io penso che Ginny non sia per niente adatta a Harry! lei è scontata vicino a lui! Luna si che è perfetta!! bellissima queasta ficcina^^ spero ne scriverai un altra altrettanto bella!ciaociao

25/08/07, ore 15:29

che carina! A me piacciono le Harry/Luna anche se sono una Harry/Herm. E questa è stata bellissima! Non solo nell'espressioni, e nell'idea centrale. Ma anche nel modo in cui è stata scritta! è troppo carina! *__* bravissima!

25/08/07, ore 14:40

uao è semplicemente fantastica!!! adoro la coppia luna/harry purtroppo non scrivono molte FF su di loro...sigh...sono felice che tu l'abbia fatto!!! spero che la continuerai presto mi piace molto ciao ciao

25/08/07, ore 14:04

davvero bella, mi è piaciuta tantissimo ^^ semplice, dolce e delicata per una harry/luna semplicemente stupenda. brava

25/08/07, ore 13:44

Awww. Ti adoro, lo sai? E sai che ho amato da matti questa fanfic? Luna...*sospiro*