Perseverance
di Radcliffe_

06/02/13, ore 17:16

Aspettavo la Blaville (uhm anche il nome fa vomitare) da 17186 anni e finalmente eccola *-*.
Sei stata brava, marrossa *pat* ottimo lavoro (y) OuO.
Anche se a dirla tutta Blaise e Neville insieme mi fanno venire strani sogni la notte O_O *vomita* te li immagini mentre scopano? HAHAHAHA.
Ma lol continua così u.u *abbraccia* brava puffa rossa v.v.
Ah già un ultima cosa, indovina chi sono AHAHAHAHA. <33

03/02/13, ore 22:15

OH MY GAHD BITCHES SIATE GELOSE, LAURA LE HA SCRITTE PER ME QUESTE COSE, GNEGNEGNEGNEGNEEEEEH. Bene, questo era un magnifico esordio, innit? Andiamo passo per passo perché io altrimenti finisco per lasciare una recensione tutta fskdksksjjdiend e iperventilazioni varie. a) NEVILLE. E. BLAISE. NON. SONO. IMPROBABILI. Si amano, why nessuno lo comprendeh cwc b) Commenterò ogni drabble. Punto per punto. Trallalalalala. primo anno. OMFG Blaise che fissa Nev tutto interessato aiuto no aiuto feelings cwc e ovviamente quello stronzo (<3) di draco deve rompere le palle credendo di sapere di chi o cosa sta parlando. MA NON LO SAI DRÁ, CHIUDI LA BOCCA. ee anyway, aaaawawawawawawaw fluff. non ne sono la fan numero uno, BUT STILL. cwcdkdkskskcosksjxjiajsocjabsci. ecco. secondo anno. no, non si pratica la violenza blaise. mandalo a fanculo draco, lo sappiamo che (ti masturbi pensando a nev) ami tanto nev cwc nulla da dire a parte che sei bravissimaah. e sh. terzo anno. no questo fa soffrire, nnnnoo CWC qui si vede proprio il lato stronzo e amabile e scopabile dei serpeverde ma è brutto se fa stare male nev. no no no no cc. vedo una traccia di angst in questa cosa. COSA BUONA E GIUSTA. quarto anno. DRACO SE NON FOSSI GAY COME UN ARCOBALENO TI SPOSEREI ALL'ISTANTE. omg omg li vedo troppo mentre ballano sulla pista e neville è preoccupato e imbarazzato e zab gli dice di tranquillizzarsi e non cagare la gente e lo stringe forte e lo fa girare e LAURA VOGLIO UN'ALTRA FAN FICTION. cwc draco è il cupido dei poveri, isn't (s)he lovely? quinto anno. LO HA SALVATO VERAMENTE, LI HA SALVATOOOOOH. e qui sale spontanea una domanda.......... come cazzo ha fatto nev a rompere un bagno? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. il mio adorabile imbranato. <3 anyway, lo ha salvato perché lo ama, neville capisciloh CWC. alla fine b è un tenerone, amore lui tutto bello e tenero. sesto anno. AWNAWNAWN B SEI UN ANGELO. (cit) anche se alla fine non è servito perché piton is the way, è stato così dolce e adorabileh. e qui parte un altro film mentale di neville tutto preoccupato su un calderone e b lo abbraccia da dietro guidandoli nei gesti e sussurrandogli all'orecchio le cose da fare. I. JUST. CANT. settimo anno. solo una cosa. WHY CANT U JUST FUCK ALREADY???!!!???? sssh laura, erano bellissime.e tu sei bravissimah. e SH. grazie di aver soddisfatto questo capriccio strambo e fluffoso. ti voglio bene <3333 emss .