“The light behind your eyes”
di ART RevolveR

24/06/13, ore 19:38

'Datti all'ippica!' hahahahaha scherzo ovvimanete, mi è piaciuta davvero molto! Hai inserito la canzone in un contesto perfetto, sul serio. Ho amato da morire la scena in cui Gerard gli sussurra quelle parole, il mondo in cui dopo gli accarezza la guancia, pensando sicuramente che quella luce negli occhi di Frank era tutto ciò che teneva in vita la sua di luce. E ho amato da matti anche questo Frank, sempre un po' impacciato con le emozioni, che nonostante tutto non è cambiato per niente. Che nonostante tutto ha ancora il suo cuore pieno e vivo. Bella bella bella! Continua a scriverne, come ti ho già detto, le seguirò.

28/02/13, ore 23:20

Ciao! Ma che meraviglia *^^* questa os è scritta davvero benissimo, hai incastrato perfettamente le parole della canzone con la storia! E poi mi ha emozionata davvero molto, era tutto perfetto... ottimo lavoro, complimenti!
La metto assolutamente nelle preferite :33
Complimenti ancora! *^*
A presto
Vee

04/02/13, ore 23:50

Eccomi qui..
Ma questa OS è veramente bella!
Mi sono immaginata tutta la scena..come se fosse un pezzo recitato tra il video di "Na na na" e "Sing"
(si probabilmente mi drogo pesantemente.. x°°°°D)
Mi piace come hai descritto le scene..
I dialoghi chiari e concisi.. Profondi e incisivi..
Party Poison e Fun Ghoul che vogliono comunque mantenere un contatto con la vita reale..e lo fanno chiamandosi con i loro veri nomi..
La tenerezza che c'è tra di loro nonostante il momento tragico.. Quelli che potrebbero essere gli ultimi istanti della loro vita, prima della grande battaglia contro quei cosi schifosi dei draculoidi, loro li passano insieme, immersi nelle loro paure, nei loro deisderi e sogni, nella prospettiva di un futuro dopo lo scontro..ma soprattutto li trascorrono insieme e nella tenerezza più assoluta dei gesti, come le dita di Gee tra i capelli di Frankie..le lacrime del piccolo..il bacio appassionato..
*_________________________________________________*
Si è capito che mi è piaciuta?!?!?!
Per non parlare poi del tuo disegno.. è bellissimo.. *-*
Gee di spalle che stringe Frankie che ha l'espresione più triste ed inconsolabile che io abbia mai visto in un disegno..
è fantastico.. racchiude tutta la situazione tragica ed è carica di pathos..
stanno per andare in battaglia.. Battaglia che ha un esito incerto.
I colori sono accessi, le linee sono pulite..
è bellissimo..
Brava brava brava..
come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti..
Spero di leggere presto altre tue ff..
Baci,
..mela..

04/02/13, ore 22:23

Ciao ^-^
Ho letto la tua one-shot e l'ho trovata davvero dolcissima. E siccome - come te, come mi pare di capire - sono un'inguaribile romantica a dispetto delle apparenze, la trovo meravigliosa e credo sia una degnissima interpretazione della stupenda canzone della nostra cara band :)
L'insicurezza di Frank, la capacità di consolarlo di Gerard e l'ardente desiderio del più piccolo di poter trovarsi ancora una volta fra le sue braccia mi hanno sciolto il cuore e le parole "ultima missione" mi hanno messo addosso un'ansia crescente, fino alla fine. Ma sai una cosa? Ha ragione Frank quando pensa che Gerard sarà sempre con lui, qualunque cosa accada. Io ci credo quanto lui, e questo mi consola.
Questa storia è davvero emozionante, complimenti per come hai sviluppato l'idea. Continua a scrivere, mi raccomando ;)
Alla prossima,

a.