this could be paradise
di drummatic

26/06/13, ore 11:05

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro l'inizio di questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

21/06/13, ore 16:45

ehi ciao, sono la ragazza di twitter (maliksglasses)
cooomunque, mi piace molto questa ff, è interessante l'idea di descrivere diversi viaggi con diversi personaggi c:
p.s. liam è pazzamente innamorato di ginger aaw voglio sapere cosa succederà
aggiorna presto xx

21/04/13, ore 13:15

OMG!!!! credo di amare questa ff! mi piace moltissimo come scrivi e questi viaggi sono tutte esperienze che vorrei fare anche io! E poi sono personaggi carinissimi, al di là degli interpreti, proprio per i caratteri con cui li hai descritti! ti prego, posta presto il prossimo capitolo! Voglio veder spuntare fuori harry, niall e louis!! E poi voglio sapere di Liam e Ginger!!! un bacione!
LA

01/04/13, ore 14:42

ok. scusami se non ho ancora recensito, ma quando ti ho detto che avrei letto il capitolo poi sono dovuta andare via e npon mi sono ricordata di dirtelo. comunque mi piace, tanto tanto tanto. è bellissimo, e pensare che è soltanto il primo capitolo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo :))

21/03/13, ore 19:50

cioè io PRETENDO che questa la continui e la porti a termine, anche se non la fai lunghissima perchè le migliori non sono mai tropo lunghe lol
PROMETTIMELO pat, plz
bbbbbbbbye<3

19/03/13, ore 18:43

bella guapa!
ce l'hai fatta ad aggiornare!
beh, ora che hai messo anche il secondo capitolo non posso lasciare che tu elimini
questa storia o la lasci incompleta, sai che ora dovrai sempre aggiornare, vero?
anche perchè devi sapere che anche questo capitolo mi piace da morire, lo giuro!
mi piace tutto, davvero, non sto scherzando!
mi piace la nostalgia di casa di agnes, ma anche il fatto che sembra abbia dato una
seconda possibilità al padre, visto che ha 'azzeccato' l'arredamento della sua camera.
mi piace l'euforia di zayn e il fatto che sia in qualche modo riuscito a realizzare il
suo sogno.
mi piace josh che non ne puó piú di liam, innamorato perso di ginger,ma che non
ha il coraggio di ammetterlo.
a dir la veritá mi piace proprio josh, nel senso chi lo interpreta, ma vabè, dettagli!
poi mi piace come em e la sorella si siano riincontrate, mi piace il fatto che ora
vivano insieme.
infine mi piace che laurence voglia svagarsi, voglia staccare dal rapporto con suo
padre,che mi sembra di aver capito che non sopporta molto.
mi piace tutta la storia, ogni singolo personaggio.
mi piace che ognuno abbia un passato diverso.
ora sono troppo impaziente di sapere come continua, sai che non puoi lasciarmi
senza qualcosa di tuo da leggere per molto.
e nel caso non lo sapessi te lo dico ora!
bene, credo di averti detto tutto.
ti ripeto ancora che mi piace da impazzire!
questa volta peró non aspettare di nuovo che si cambi il papa, pls!
vabene, basta con le minchiate, vado davvero!
un bacio grande grande grande dal tuo plcn!
sheeranistheway, frank.
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 06:44 pm)

16/03/13, ore 21:53

Ehy bellezza :)
Ti ho trovata per puro caso, ed eccomi qui a recensire!
Questa storia mi ha colpita in particolar modo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
E...va subito nelle preferite! :3

Un enorme bacio <3

24/02/13, ore 18:02

Mi piace moltissimo l'idea della storia.
E' impostata benissimo ed è tutto chiaro. Non c'è traccia di imprecisioni.
Penso che scrivi davvero bene.
Anche io avrei voluto scrivere una storia, ma poi leggendo le FF scritte mi scoraggio e lascio perdere. HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Cccccomplimenti davvero, continua presto:)

11/02/13, ore 19:39

Mi piace tanto! Scrivi veramente bene, e questa idea delle storie è bellissima. Ok, non so più che scrivere, quindi..aggiorna presto e ciaaaaao :)

05/02/13, ore 10:04

Aw, davvero bella, mi ha incuriosito molto! Continua presto, non vedo l'ora di sapere il continuo sdfhgds (l'ho messa nei preferiti dsfhg)

04/02/13, ore 16:14

eeeeccomi qui!
allora,da dove comincio?
innanzi tutto mi piace da morire come hai impostato la storia, davvero!
non è la solita storiella che racconta della ragazza che va a Londa, incontra i gente famosa e bum, tutti innamorati di lei!
mi piace perché racconta di più persone e mi piace la storia che c'è dietro ogni personaggio, sempre diversa.
in più mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero!
vabè, tanto penso che l'avrai intuito che sono io, Frank!
essì, devi sapere che di nascosto ho letto tutte, e sottolinerei tutte se solo lo sapessi fare, le tue storie, ma penso che giá te lo avevo detto!
ti ripeto che la storia mi piace un sacco un sacco, per capirci due sacchi (si,è la mia battutina squallida dell'altra volta, sono a corto d'ispirazione!)
ti devo anche dire che ora se non aggiorni più, come hai fatto giá altre volte, vengo su a casa tua e ti meno, davvero, con Frank non si scherza affatto bella mia!
ora me ne vado, un bacio mon amour <3

ps. non provare a prendermi in giro per il nick, ero a corto d'ispirazione anche per quello!
ariciao,
sheeranistheway, Frank.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 04:17 pm)