You had me at hello.
di Rachel Parker

24/04/13, ore 16:29

Ciao,
come promesso sono passata anche qui :D
Allora io invece la trovo meravigliosa *-*
Mi ha fatto pensare a "Carpe Diem" spostato più avanti nel tempo, diverso ma al tempo stesso per certi versi uguale..
(Ps: mentre l'ho letta mi è venuta un'idea... beh io questo racconto inserito all'interno dell'altra storia non lo vedrei male.... si potrebbe poi proseguire la storia a ritroso con dei flashback, per vedere cosa è successo nei mesi passati..) scusa questa parentesi ma è il mio cervello che è del tutto andato xD
La descrizione di Rachel che ripensa a quando aveva visto per la prima volta Federico, la trovo molto scorrevole, con una leggera patina di nostalgia decisamente perfetta. Secondo me hai fatto benissimo a non modificarla.. le cose scritte di getto e di prima mano sono le migliori :')
Ed ecco che proprio in quel momento compare la persona in questione! Trovo davvero geniale il modo in cui fai smettere il flusso di pensieri di Rachel attraverso l'arrivo improvviso di Federico.
Sembra di tornare ai vecchi tempi, quando all'inizio Rachel era titubante perché non voleva disturbarlo, non credeva di piacergli.. e tutto sembra ricominciare con una semplice e banale cioccolata calda...
Mi sono chiesta se mai finiranno insieme, o se forse sono troppo diversi per riuscirci... chissà ;-)
Davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco.. complimenti!!!
L'unica cosa che ti è sfuggita : e spingendomi verso la moto.. non è un motorino?
Un abbraccio forte ^-^

24/02/13, ore 21:13

Weeee eccomi! Allora, dato che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno avevo già deciso che fosse fantastica! Poi l'ho letta e ho confermato la mia ipotesi iniziale: Bellissimaaaaa!

04/02/13, ore 14:03

La mia personale mi sta suggerendo che non é una storia alquanto banale. Anzi mi suggerisce anche che é una storia spigliata, allegra ma soprattutto romantica quanto basta.
Il tuo modo di scrivere la caratterizza e per questo é davvero wow, tranne un errorino all'inizio. E penso di averle sentite anche io le farfalle nello stomaco ad un certo punto :3
E scometto di poter parlare a nome di tanti scrivendoti che mi sono immedesimata così tanto che Federico ha preso un particolare volto e la sua voce una particolare sfumatura e Rachel si é reincarnata in me.
Fantastico e magico.
Compimenti ancora e vai avanti così.
Totta

04/02/13, ore 07:10

Che bella storia! Non è affatto banale o scontata come dici tu, è un dolcissimo spaccato di vita che fa sorridere e infonde un po' di ottimismo, cosa necessaria di questi tempi. La scelta del finale aperto mi è piaciuta molto, per me si metteranno insieme, sono un'inguaribile romantica ahahahah
E poi mi è piaciuto tanto il personaggio di Federico, l'hai fatto apparire come un ragazzo dolce ed è una cosa che mi piace tanto!
Complimenti e spero di leggere altro di tuo.
Un bacio, Cristina