So che non sarà mai lo stesso, ma sarò sempre al vostro fianco
di sesshy94

Ok, pronti all'impatto... Tre... Due... Uno... Lacrime a fiumi!

Che storia triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dolcissima allo stesso tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
I due fratelli che giocano insieme sono spettacolari; specialmente quel monello di Kili.

Cit. "“Piccola peste tappa, questa me la paghi!” esclamò Fili, cercando di prendere il fratello, ma scordandosi che erano su un pony e facendolo imbizzarrire. Il quadrupede partì al galoppo e i due fratelli poco dopo ruzzolarono per terra, nella neve fresca.
Fili si rialzò prontamente e si scrollò la neve di dosso; si era appena ripulito quando qualcosa di bianco e freddo lo colpì in piena faccia. Sentì Kili ridersela della grossa.
“Kili, preparati a morire, piccolo Nano tappo!” sibilò, raccogliendo a sua volta della neve e centrando in pieno il fratello."

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Dire che sono dolci non rende esattamente l'idea ma non riesco a trovare un'altra espressione per definirli.

Poveri piccoli; perdere la mamma così piccoli...

Ma Thorin in versione zio puccioso è qualcosa di Aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww!
Cit. "“So che non sarà mai lo stesso, ma sarò sempre al vostro fianco.” Mormorò Thorin, stringendoli ancora."

Lo so, lo so... Dovrei scrivere di più e soprattutto cose sensate ma nulla esprime di più la meraviglia di questa one shot di un sonoro AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW!

Hai scritto una storia veramente bellissima, in modo semplice ma che ti cattura davvero.
Complimenti!
(Qualcosa di sensato l'ho scritto alla fine XD)

Ciao!!! oooooh, ma quanto mi è piaciuta questa storia *____*! Di una trsitezza assoluta, ma anche di tanto ammmore zio-nipoti! W la stirpe di Durin XD XD!!!
Povero Kili, mi ha stretto il cuore con quell'incubo; e Fili che, da bravo fratello maggiore cerca di consolarlo ^^. Ma vogliamo parlare dello zio??? con quella semplice frase e il suo gesto ha dimostrato un grande amore per loro, senza paroloni o dialoghi lunghissimi: ed il messaggio è arrivato perfettamente al lettore ;)))
Brava, e complimenti!
Un abbraccio
Anna <3

Ciao...
ODDIO è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi hai fatto commuovere T.T
Fili e Kili sono così teneri...
E poi c'è Thorin che quando fa lo zio affettuoso è il più bello del mondo :3
Che storia tragica quella loro.. Menomale che con Kili c'è sempre Fili e con loro c'è sempre Thorin..
F A N T A S T I C A!!
Complimenti!!!
Ciao LilyOok_

UUUUUUUUUUUUuuuuuuuuh! Appena ho visto il messaggio che mi hai inviato mi sono fiondata qui a leggere! Nemmeno io posso stare lontano per troppo tempo dai Durin! E mi è piaciuto che in questo caso fossero tutti e tre!! Siiiii!
Ok, tranquillizziamoci e procediamo con un po' d'ordine!
Dunque dunque...
Innanzitutto l'idea di aver voluto raccontare la storia di come i due fratellini sono rimasti orfani e di come quindi sono stati affidati a loro zio Thorin mi è molto piaciuta anche perché insomma, è un tema molto delicato.
E Kili che si sveglia urlando...mamma mia che tenerezza...e al contempo che tristezza...poverini entrambi...
Comunque, la one shot mi pare scritta molto molto bene!
Mi è piaciuto tantissimo (è dir poco) come Thorin abbia messo da parte per un attimo tutto quella durezza e quell'essere così serio e burbero per i suoi nipotini! Bellissimo! In fondo...Fili e Kili se lo meritano! =)
La foto la avevo già vista ed è veramente bellissima anche perché adesso quando la guardo mi viene in mente questa fic!
Bravissima!
Complimenti!
Solo una cosa...non sono completamente sicura che si dica "nana" per indicare le donne dei nani...pensavo che come per gli elfi si dice "elfo femmina" così per i nani si dicesse tipo "nano femmina" o "femmina di nano" o qualcosa di simile, ma questo in fondo non lo so! =)
D'accordo, alla prossima!
Grazie ancora per avermi avvertito!
Un bacione!
Carmaux_95

Che dolcezza çvç
*ora faccio quella che prova a lasciare una recensione decente..!*

Dunque! Per quanto riguarda la stesura e la narrazione devo dire che la storia è molto fluida, la si legge tutta d'un fiato con piacere, scritta molto bene a mio parere. I contenuti, che dire: toccanti, dolcissimi, da lacrimuccia sulla tastiera insomma, per una volta Thorin dimostra tutto quell'affetto che si tiene dentro e Kìli, è come me lo immagino emotivamente, dolcissimo, idem per Fìli sempre pronto a consolare il fratellino. Questi tre insieme mi causano dei versetti da fangheeerl preoccupanti °3°'
L'immagine era già tra le mie preferite quindi thumbs up!

Va dritta nei preferiti :)

ALi

Che dolci quei due da piccoli, mi verrebbe voglia di fare come fanno le persone anziane, ovvero pizzicargli le guanciotte e dargli tanti bacini...
Potrebbe sembrare strano vedere Thorin che tratta i due nipoti più come uno zio che come un re, ma adoro questa versione del nano. Kili e Fili si meritano davvero il suo affetto...
Non separarti dai due troppo a lungo, a me non farebbe affatto piacere...