Ora, ha tutto un altro sapore
di Mrs C

13/02/13, ore 01:53

* entra in punta di piedi * Sono in un ritardo mostruoso con le mie recensioni, sono pigra già di mio e se si aggiungono problemi su problemi beh sono da prendere a badilate in testa anyway sono arrivata qui.
E' difficile starti dietro sai? Ma è un piacere leggerti e questi tuoi pezzi quotidiani, queste tue angry sex o meglio metà angry sex sono bellissime da leggere e sono cosi scorrevoli che arrivi a fine pagina ancora prima di rendertene conto. John lo amo come sempre e Sherlock è perfetto, al suo posto, riesce a sfondare lo schermo anche quando dovrebbe starsene lì buono e calmo. E' una cornice calma e intima e ho la nostalgia di questi due ragazzi che mi hanno rubato il cuore.
Ti seguo da lontano ma ti seguo.

GH.

09/02/13, ore 00:23

Tu si che sai come si fa sorella. Hai un modo fantastico di narrare e ad ogni rigo mi fai innamorare di loro e di questo fandom... Bravissima.

05/02/13, ore 01:26

Tu puoi scrivere a qualsiasi ora del giorno e della notte e crei sempre delle fanfiction meravigliose. Cosa non è questa piccola OS, così toccante e piena d'amore... Sherlock che a quanto pare ha un fetish per i tetti e il lanciarsi da essi (deve aver preso la moffattite, non c'è altra spiegazione) sarebbe da prendere a randellate seduta stante per la sua imbecillità cronica. John e la sua rabbia sono così sentite e ben descritte che io ero incavolata nera con lui e quasi percepivo le sue emozioni, le stesse che poi si trasformano in preoccupazione e sollievo  quando si rivedono e si stringono in quel caldo e liberatorio abbraccio, consci che questa volta sia andato tutto bene. Per non parlare poi dei modi che ha Sherlock per farsi perdonare. La devozione e il sentimento con cui si lasciano andare è qualcosa di superbo ed è un tratto saliente delle tue storie, una delle cose che amo di più. Bravissima (ma che te lo dico a fare, ormai dovresti saperlo).
Ti abbraccio <3

04/02/13, ore 19:21

aaaaaaaaaaaah *cade stecchita sul pavimento*

Ma quanto ammmore?! Anche io avrei preso in considerazione di uccidere definitivamente Sherlock per aver rischiato ANCORA di morire a causa della stupida gravità che governa questo nostro pianeta.
Sherlock e i tetti, Sherlock e i balconi, Sherlock e le finestre, Sherlock e le altezze in generale NON DEVONO stare insieme, nella stessa frase u.u
Beh, per come la storia si conclude non ho altro da aggiungere se non un gigantesco aaaaaaawwww che risuonerà nell'eternità amen finchè morte non li separi.. PUCCIOSI.
Brava.

miss potter

04/02/13, ore 16:51

Ma quanto è dolce ç_ç e bella ç_ç è un'amore T_T
Sherlock, cosa ti butti da un tetto per un sospettato? Ma scherziamo? E poi Jawn non si dovrebbe arrabbiare!
Ma sono troppo amori insieme, "Mi dispiace", "Per favore"... Mi sono sciolta dolcemente.
John dev'essere fatto santo, e Sherlock non è lui se non fa qualcosa di pericoloso, ma lo ama proprio per questo <3
E' deliziosa. E sono spupazzabili tanto tanto **
Ross <3

04/02/13, ore 14:23

A parte che adoro sempre vedere John che s'incazza per le improbabili e pericolose uscite di Sherlock (e deve avergli preso un colpo veramente a vederlo cadere a quel modo), ma poi adoro anche vederli fare pace così! XD Sherlock è imprevedibile e ancora una volta ha sorpreso John, perché sapeva di averlo spaventato tantissimo e sapeva di doversi far perdonare in un modo particolare... Carinissima, molto teneri e molto loro, complimenti.
Sara

04/02/13, ore 13:11

Tu e la tua cavolo, - per essere fine -, di capacità di spappolarmi il cervello. Non penso che ne uscirà una recensione brillante, perché me ne hai tolto ogni capacità; capita sempre con le storie splendide, come questa.
Hai la capacità, anche, di farmi amare ogni parola; ogni singolo momento e gesto. Ti assicuro che non è da tutti. Hai una delicatezza estrema nel parlare di certe cose e continuerei a leggerti per tutto il giorno.
E giusto per farmi ancora più male, sono arrivata alla fine, ho letto questa frase e non ho sentito nemmeno più le gambe: " finché non morite e rinascete l'uno fra le mani dell'altro, come avete già fatto più d'una volta prima d'adesso. Solo che, ora, ha tutto un altro sapore... anche respirare, è diverso, adesso."
Perché è una di quelle frasi perfette, rare da trovare in una storia.

04/02/13, ore 12:58

Oh mio Dio.. Io non ho seriamente parole.. Questa è la meraviglia assoluta!!!! Davvero io ormai non so più quali altre parole usare per te e le tue storie: ognuna di essere è un piccolo gioiellino, e questa in modo particolare mi ha sciolto il cuore e me lo ha fatto vibrare come se dalle parole uscissero meravigliose note di violino.. Perché è questo che ho percepito: una sinfonia meravigliosa che arriva ad una conclusione superba e assolutamente incredibile.. La cosa che amo in assoluto di te, e te l'ho detto miliardi di volte, è lo stile: tu hai uno stile fluido, asciutto, immediato ma allo stesso tempo profondissimo; sei capace di tracciare dei rapporti stupendi e regalare emozioni profondissime con poche immagini, e io davvero ogni volta che leggo qualche tuo lavoro resto annichilita dal tuo incredibile talento.. Mi hai prima annodato la gola in una morsa al pensiero di Sherlock che si lancia di nuovo da un tetto (brutto cretino testa di cXXXo) e poi mi hai fatto volare il cuore con quella scena finale bellissima, carica di pathos e dell'amore assoluto che lega queste due anime.. Dio stupendo, non ho altre parole se non stupendo e tu sei meravigliosa. Ti amo alla follia, mia piccola quartermaster XD <3 <3

04/02/13, ore 11:31

Prendi questo Donovan! ahahahah come le sta bene! sto gongolando con un ghigno stampato in faccia. Quella brutta stronza ha avuto ciò che si meritava.
E John con Sherlock, l'incidente del tetto (mi hai fatta sobbalzata sulla sedia quando ho letto "tetto")... Ti adoro moglie lo sai. E grazie per la dedica mimimimi <3 **arrossisce e si nasconde**

04/02/13, ore 08:39

Cosa devo dire? cosa devo fare con te?
La tua scrittura è cresciuta, migliorata moltissimo. Se scrivi così a mezzanotte, non oso pensare come fai in piena coscienza delle tue facoltà mentali. Sinceramente, una cosa che ho apprezzato molto è la resa del fraseggio, che è più secco e veloce. Pur essendo una ff che gronda fluff in ogni dove :D è scritta in maniera pulita, senza nulla di più di ciò che dovrebbe stare. Caratterizzi i personaggi con una scioltezza rara. Te l'ho detto mille e mille volte. Tu hai talento.

04/02/13, ore 02:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, finalmenteeeee, finalmenteeeee, finalmenteeeeee!!
SHERLOCK MA SEI UNO STRONZO!
Seriamente, ti sei buttato giù da un tetto??? DI NUOVO??? JOHN E' ESAGERATO?? MA TI PRENDEREI A PUGNI IO, ALTRO CHE' ESAGERATO!! Loro due sono l'amore immenso e incommensurabile ç__ç In poche righe tu riesci a trasmettere così tanto e così -se dici ancora una volta che scrivi puttanate prendo una barca a remi e vengo a strangolarti nel sonno- bene e sono talmente fantastici che... boh.
Si amano, si amano si amano si amano, e traspare da ogni riga e Greg -Ah! Greg!- è stato fantastico! Brutta Batt*** e bagas*** di una brutta pu***** di una Donovan! Frustate pure a lei! Greg, più che doppio turno dovevi farla degradare! Da Servente e Inserviente! Sempre in "ente" finisce! è____é
Sherlock e i suoi messaggi, splendidi, stupendi! "Non dare false speranze alla cameriera!" Ah! Sherlock! E chi ti dice che siano false speranze e che John prima o poi non ti farà patire un po' di gelosia?? Eh?? EH???? è___é TIENITELO STRETTO!
Comunque è di una dolcezza disarmante, questa serie che stai facendo, dimostra amore e devozione, in ogni fic, in ogni parola, in ogni gesto, e John è sempre splendido. E'... non so, semplicemente perfetto. Lo amo (DAMMELO!)
E come fanno l'amore è semplicemente bello. Bello, bello, bello. Non saprei che altro dirti.
In parole semplici descrivi un'intimità bellissima e.. Sherlock che ha un sussulto quando John gli si avvicina e lo prende sulle gambe? Non so come dirti che sei un mostro (in senso positivissimo), un genio! Ecco.
Aspetto la prossima (dimmi che c'è ç___ç) con trepidazione *___*
Tanto amore per te. Mi ci voleva proprio un po' di sano fluff <3