Twister
di Devileyes

30/01/20, ore 16:19

Una storia davvero eccitante con un finale coi fiocchi complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/09/14, ore 22:30

assolutamente adorabile! ben scritta, divertente, comica e piccante. le personalità dei personaggi sono espresse con uno stile vivace molto piacevole, e le descrizioni non sono ne lunghe ne esanti. la coppia non mi fa impazzire ma a questo punto passa in secondo piano! ottimolavoro:) non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

21/07/14, ore 13:34

Ciao cara,
come ti avevo detto sarei passata anche dalle altre, ed eccomi qui!^^
Allora, mi è piaciuta tantissimo *u*❤️ Visitor ha idee veramente perverse, e anche chi ha inventato quel gioco, come ha detto Gajeel, è un vero pervertito :3 Comunque, Luxus mi sa tanto di complice e voleva che Gajeel si divertisse come si deve con quel ghiacciolo di Fullbuster!
Beh, davvero brava e continuerò a seguire le altre^^❤️
Un bacione!❤️

29/04/13, ore 03:51

Guarda avrei voluto metterla nelle preferite, ma non ho più posto XD
Cioè... a parte che io vado matta per le coppie assurde, ma questa poi X°°D E anche la situazione era uno spasso. Oh mamma mia *^*
E' bellissima, ho riso come una matta, ho sospirato quando si sono trovati a portata di bacio (nella mia mente si sono baciati, sono dovuta tornare indietro per leggere che no, non si erano baciati davanti agli altri) e poi ho fangirlato come una scema. Ho amato quando Luxus ha proposto a Gajeel di andare a fare quello che faceva Gray. Ci ho visto molta complicità. Forse era tanto contento prché aveva visto Freed fare l'idiota xD
Peccato che non c'era Loki, avrei voluto vederlo alle prese con la cretinaggine di Bixy **
Non so cosa dire di sensato, la scena rossa è stupenda, adoro i battibecchi (compresa la frase incriminata). E poi la fine ahahah La immagino: silenzio-entrata nella stanza comicamente accelerata-chiusura della porta con forza e massiccio Dragon Slayer messo a mo' di macigno per evitare che le donzelle li travolgessero X°D
Ora però resteranno chiusi da soli lì dentro per taaaanto tempo, soli soletti u.u Mi sa che faranno altre cosacce...
Juviaaaa! Furbetta lei. Evidentemente che il suo Gray-sama faccia queste cose non le dispiace, ne approfitterà alla prossima partita di twister?
Ti adoro per questo, sappilo!

28/04/13, ore 00:08

Complimenti adoro questa fan fiction!! (mi sono iscritta a EFP solo per poterla leggere, su consiglio di una amica u_u")
Divertente e originale spero ne farai altre come queste (amo gajeel con qualsiasi cosa si muova, insomma).
Il finale poi è stato fantastico! *-*
Anche io voglio giocare a twister con gajeel e gray...

06/03/13, ore 22:06

ahahahaha! oh mio diooo! hai tutta la mia approvazione!!!!!!!!!!!!!! Anche io voglio giocare a Twister!!!!!!!!!!!!
questa ff, è indescrivibile!!! mi piace un saccoXD hot e divertente allo stesso modo!!!!! è sensazionale! non avrei mai pensato a loro due come possibile coppia, tuttavia mi piace un saccoO!OOOOOO!!!! Scriverai altro tipo questo???XD
kiss

12/02/13, ore 22:34

ciao :D
quanto tempo :D Hikari "anche troppo per i miei gusti u.u" sono qui per parlare della storia non del tempo che passa Hikari-chan. continuando la storia è bellssima anche se... ^^' non conosco i personaggi Hikari "che bella figura ci fai fare eh" scusala, non conosco i personaggi per un buon motivo u.u non riesco a trovare gli episodi u.u comunque troppo bello il Twister se poi va a finire così... ** ah sono troppo carini quando si rendono conto che c'è l'ha eretto durante il gioco, e che per di più la salasia piombata nel silenzio... tutti gli occhi fissati su di loro *W* e poi quelli che li guardano e si eccitano... O.O ahahahahah troppo belli <3
anche se devo dire che la parte migliore è quella nello stanzino... cioè questi mentre lo fanno si insultano... <3 troppo forti e troppo fuori X3 bè le descrizioni sono sempre fantastiche :3 adorabili <3
bè a presto <3

Baci Miyu-chan <3

Ps Hikari è la mia parte malvagia (?) ehi, da dove lo tirata fuori questa?! o.O Hikari "dalla tua testa, baka!"

04/02/13, ore 17:53

Davvero insolito questo pairing yaoi! Non avrei tenuto in considerazione quei due anche se tutto sommato ce li vedo bene! :) Hai scritto e descritto tutto molto bene, le parti hot... wow, non sarei mai capace di scrivere una yaoi, nonostante mi piaccia e shippi coppie yaoi e yuri da tutte le parti XD E tu sei stata davvero molto brava complimenti :) Mi farebbe tanto piacere se tu ne scrivessi altre, magari una "NatsuxGray" che non riesco a trovare da nessuna parte (non voglio passare per una maniaca ma come yaoi li troverei perfetti e dolcissimi a modo loro!!) *^*
Scappo, avevo deciso di commentare la prima storia che avrei trovato su Fairy Tail che mi avrebbe convinta e poi sarei dovuta tornare allo studio :( spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, alla prossima ^^

04/02/13, ore 15:48

Imitando Juvia: -Kira vuole giocare a Twister con Gajeel-sama *_*-
Bellissima fanfiction, come sempre. Ti stimo sempre di più xD
Complimenti per l'idea :D

04/02/13, ore 13:13

Ciao, mi presento sono Mai Valentine. Di solito non leggo yaoi sui personaggi di anime e manga che non lo sono. Insomma leggo solo sui manga che lo sono effettivamente e poi tra yaoi e yuri, preferisco il secondo genere come potrai vedere se sbircerai nel mio profilo; eppure questa storia dal titolo che non permetteva fraintendimenti mi ha attirato, sopratutto per la curiosità. Già al suo inizio la storia risulta divertente e sopratutto ben curata nei minimi dettagli. Visitor che idea malata che gli è venuta...è stato divertente leggere di tutti i personaggi come cercavano di accaparrarsi la vittoria e Luxus come se la godeva guardando Fried sempre serio. Passando invece alla scena hot c'è da dire che è stata scritta bene e non è risultata volgare e poi...Gajeel e Gray non me li sarai mai aspettati e vederli in quelle condizioni è stato divertente. Credo che questa esperienza non la dimenticheranno e sopratutto non ne faranno mai più parola. é stato divertente anche la scena tra le ragazze che li guardavano e pi Lluvia che ha urlato alla fine di voler giocare a TWIST! Oddio che recensione lunga spero di non averti annoiata e con questo mi eclisso, alla prossima Mai Valentine.