Insulti
di KuromiAkira

12/03/16, ore 18:39

Ciao, KuromiAkira (Ma quanto adoro il nome 'Akira'?)! ^^
Ho letto molte tue fiction e onestamente non ricordo se ne ho già recensita qualcuna, perciò mi presento comunque: sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere!
Poco tempo fa ho fatto richiesta per cambiare il nickname in Eris -essendo io fissata con l'astronomia e simili-, quindi decidi tu se chiamarmi Eris o Naru-chan.
A me piacciono tanto tanto entrambi <3
Ok, dopo questa inutile presentazione, passiamo alla fiction.
In primis, l'impaginazione é carina e non ho notato alcun errore, di grammatica o di ortografia che sia.
Per quanto riguarda la trama, nonostante io shippi con tutto il cuore l'HiroMido, mi é piaciuta davvero tanto.
Fudou mi piace come personaggio, in fondo -nonostante all'inizio lo odiassi- e Ryuuji é il mio personaggio preferito di tutte le serie di IE, Go compresa.
E non avevo mai pensato a quei due come coppia, ma devo dire che non mi dispiacciono poi così tanto -anche se rimarrò fedele alla HiroMido~
Non avevo mai pensato al nomignolo Raperonzolo, io sarei andata sul tradizionale, tipo Pistacchio o roba varia.
Poi, io ho interpretato l'entrata in scena di Hiroto come un accenno HiroMido, eh (?).
Il tratto che ho preferito é questo:
"- Eh. Mi ero scordato di dirti che a me, le persone bipolari e sadiche, piacciono -"
Nonostante io abbia un complesso di odio-amore per Akio, in questa fic l'ho decisamente adorato.
E Ryuuji é davvero troppo adorabile <3
In sostanza, ti porgo i miei complimenti! Hai davvero tanto talento -e il fatto che sei tra i miei autori preferiti lo dimostra~
Ora scappo, che devo studiare un botto per lunedì~
Naru-chan

11/03/16, ore 15:08

Vabbe tu almeno hai inventato una coppia.~
Ciao! Sono taccy01, piacere!
Nemmeno io shippo la fudomido (hiromido forlife!) infatti ho gradito l'accenno hiromido.
Comunque non mi è dispiaciuta come avrebbe dovuto, tanto per usare parole tue. Era...uhm...carina Sì. In sostanza mi è piaciuta.
Ma ho preferito un'altra tua fic che ho letto mille volte e non ho recensito.
Lo vado a fare va.
Un bacio
Taccy♡

04/02/13, ore 16:17

Oddio, è fantastica questa fic :D
Mi piace tanto.
Sinceramente non avevo mai pensato a questa storia.
Ma vabbè, ho detto, tanto vale provare.
Mi piace tanto <3
Non ho trovato errori.
Scusa devo andare, devo recensire tante storie visto che non entro da 2 settimane sul pc.

Nagu:)

04/02/13, ore 15:31

Craig Pairing!! CRAIG PAIRING!! *sventola palloncini*
Come adoro queste coppie <3 *///*
Ehm.. Ciao *saluta con la mano* Non so se ci siamo già sentite, comunque io sono Marty :)
La FudoMido è davvero una coppia... bizzarra, ecco. Non avevo mai pensato a loro in rapporti intimi -soprattutto con Hiroto che cerca di spogliare Midorikawa ogni volta che lo ved... *le arriva una cuscinata*
Però le coppie originali mi piacciono un casino :3
Di conseguenza, anche la tua Fic mi è piaciuta molto :D
E' corta, si, ma c'è tutto quello che deve esserci u.u
Un po' di romanticismo, di imbarazzo, di bastardità (?) di Fudou... e anche un po' di pervertimento di Hiroto, che non guasta mai u.u
Per quanto riguarda il lessico e la grammatica, mi sembra tutto apposto :)
Quindi... complimenti ;)
Adesso scappo, devo fare grammatica e latino çWç >/////<  PERCHE' SI STUDIA IL LATINO?? EH?? PERCHE??
Un bacio a presto

Marty

04/02/13, ore 14:46

Fudou e Midorikawa? Sinceramente non avevo mai pensato a questi due come una coppia, ma devo dire che non mi dispiacciono affatto.
Certo, Hiroto che spia con il suo fare maniaco (?) ci sta sempre, ma credo che questa shot sia molto carina.
Non ho visto errori di nessun genere, ma ormai mi stupirei più del contrario. Sei fantastica ♥
E io ormai credo di essere diventata tua recensitrice abituale. Rassegnati, ti perseguiterò fino alla morte (?)
Ad ogni modo, questa fiction così tenerella finisce dritta dritta tra le ricordate perchè in giro ce ne sono poche - se non zero - su questa paring. Quindi l'originalità non è mancata.
Ora devo scappare. Ti lascio sempre recensioni mongoline che non stanno né in cielo né in terra, scusa.
Credo di non essere capace di scrivere qualcosa di decente (♥)
Comunque ci sentiamo presto.
Un bacio e buona giornata,
Fede~

04/02/13, ore 13:53

Evvai con la crack-pairing!!
Buongiorno, come avrai capito quella che sta in questo momento recensendo è una perfetta idiota.
Il mio nome è Iris.
Adesso che ho fatto la cretina come al solito posso continuare con la recensione.
Comunque, io sto dove ci sono le crack pairing e, devo dire, è la prima volta che vedo questa coppia.
Già l'adoro.
Comunque, passiamo alla parte "oggettiva" della cosa (?)
Per quanto riguarda grammatica, lessico, sintassi e cose varie non i pare di aver trovato errori,
la shot è molto carina da leggere e soprattutto scorrevole, complimenti ;)
Forse (ma proprio forse, neh?) è stata un po' frettolosa la parte del bacio,
ma non sono un esperta nel scrivere su questo genere quindi questo è il parere di una che non ne sa molto.
Bene, credo di non avere altro da dire.
A presto
Iris :)