It's Late(But Not Too Late...?)
di _Tifa_

27/07/13, ore 07:25

Accidenti!
Avevo già letto la fanfiction, ma nel rileggerla a distanza di tempo, mi ha fatto venire un tuffo al cuore!
Dal punto di vista della grammatica, dell'impaginazione e della fluidità dei discorsi, niente da dire, è tutto corretto, secondo il mio modesto parere.
La prima parte è stata un'idea meravigliosa, davvero plausibile anche nel mondo del fumetto, nonostante tu abbia ragione: non avrebbero mai potuto scrivere e soprattutto illustrare(O_o) una cosa così. Ciò che più mi ha colpito è stata la naturalezza dell'accaduto, che ha evitato banali OOC e stupidaggini varie.
L'ultima parte in tutta sincerità mi ha un po' delusa. Trovo che qui si sfoci leggermente sul patetico. Orube era una forte guerriera abituata a qualsiasi prova e, nonostante non sia mai stata innamorata, credo che avesse la forza per superare l'accaduto, senza togliersi la vita.
Anche se devo dire che quando tu hai visto portarti via l'uomo che ami in maniera così brutale e per di più gli altri fanno festa in casa tua(!!!!) lo sconforto può prendere chiunque.
Nonostante ciò bravissima! Davvero!
Ciao, alla prossima!

21/08/11, ore 16:02

Ciaooo!!! I miei comlimenti per aver scritto una fic su Cedric e Orube. Come te penso che siano personaggi un pò troppo trascurati nella storia e quando ho selezionato i nomi nella homepage non speravo proprio di trovare un racconto su di loro!
Davvero complimenti, questa storia non mi ha per nulla delusa e ti ringrazio per avermi tolto questa soddisfazione, davvero!
Bye!
kris96 (la grande fan di Cedric^^)

12/05/09, ore 03:43

Stupenda!E io mi unisco pure agli altri!!!Infatti pure io ho abbanonato W.I.T.C.H non solo per la morte ingiusta di Cedric che secondo me è un bellissimo pg, poiper il fatto che dopo che nulla fosse tutti felici è contenti?!?Eh ma no!Insomma dopo la morte di lui devo dire che il fummetto l'ho trovato molto più infantile di prima!!E io sono stufa delle solite coppiette (scusa se mi sto sfogando XD) l'unica che meritava a essere un bella coppia era la loro ( Cedric x Orube 4ever)!!Beh io spero che farai altre fic su di loro!! Sao!

08/12/08, ore 18:37

Sì,tu sei un mito! Ti sembrerà strano ma uno dei motivi per cui ho smesso di leggere Witch fu proprio la morte di Cedric,l'amore di Orube...E IL MENEFREGHISMO DEGLI AUTRICI. MA sì,stendiamo tavole e tavole sui drammi esistenziali di Taranee e le paranoie di chiunque altro ma sorovliamo allegramente su quel bellissimo personaggio/situazione/rapporto che avevano creato e prometteva di rendere il fumetto un po' più maturo. Per fortuna c'era la tua fan fiction. Bellissima.

27/03/08, ore 15:36

l'ho riletta x la miliardesima volta e ti devo rifare di nuovo i miei più sinceri complimenti!!(p.s.io sn qlla ke ti ha fatto il commento con il nome di vera)

Satsuriko
11/01/08, ore 10:09

Anch'io non sopporto l'idea che nel fumetto sia Cedric che Orube siano stati "abbandonati", ma leggendo questa piccola fan-fiction ho lasciato volare la mia fantasia immaginando ciò che potrebbe essere successo e ciò che sarebbe potuto succedere. Complimenti all'autrice!

Sakura094
10/11/07, ore 15:15

Wow...k storia...mi ha veramente colpito...scrivi in un modo k rapisce le persone, portandole fino alla fine della storia col fiato sospeso...è veramente incredibile quello che sei riuscita a fare...sei veramente mitica! Continua così!

20/09/07, ore 19:23

Ho leto la tua storia!!E devo dire che è belllissima.. e poi è vero..tutti a festeggiare, e non si preocupano per lei..ma cos'è?? invisibile?? E poi Cedric è meglio di matt secondo me!!!

giò 93
28/08/07, ore 15:54

ho appena letto la tua fanfic... bellissima!!!! anke io penso ke nn avrebbero dovuto dimenticare cedric e orube comunque... continua così!!!

27/08/07, ore 17:52

Grandiosa. Personalmente, sono contraria al suicidio e a simili rimedi drammatici; ma mi piace moltissimo questa storia. Hai perfettamente ragione: troppo presi nei festeggiamenti di Will, che ha finalmente ritrovato il suo pesce lesso, hanno tutti dimenticato lei. Sai cosa penso? Che l'abbiano fatto apposta per toglierla di mezzo. Entrata, uscita. Un personaggio di meno, tante cretinate in più. Ho addirittura scritto una lettera di protesta, pensa un po': per la morte del ghiro di Will hanno sacrificato un editoriale, e per la morte di Cedric? Un nulla. Hai tremendamente ragione, carissima Tifa. Ti stimo. Oltretutto, anche a te piacciono i Queen, quindi sono pure più felice. Ovviamente, ci sarebbe un'altro bel po' di diatriba sulle ingiustizie della mitica "Redazione"... Ma è meglio non stressarti! Complimenti anche per lo stile: impeccabile e semplice. Un'altra mia crociata è quella contro gli errori. Sei una grande, spero di rivederti presto con un'altra storia su quei due! Ce ne sono troppo poche... Tua, Valentina (o Cavolovai)

vera
26/08/07, ore 11:48

Poverini!!ke brutta fine!!però mi è piaciuta molto commovente!!!

26/08/07, ore 07:49

ciao, molto bella la storia e anche molto triste... beh, non posso dire che Cedric e Orube siano i miei personaggi preferiti, ma devo dire che tu hai saputo descrivere davvero bene i sentimenti della ragazza... mi è piaciuto molto il finale, anche se forse potrebbe sembrare una soluzione un pò drastica, invece no...è giusta. complimenti! ciao, Lara :)