La Classe Innominata
di La Fenice

AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, le migliori risate sono con questa fanfic me le sono fatta!
Jean: “Prendo quello con la ciliegia.” - AHAHA sono morta dal ridere :'DD
Claire non ha tutti i torti, Hershel pensa solo a Hello Kitty u.u
E' difficile da scrivere, perché nei quattro capitoli precedenti (Creeeeeeeedo D:) non ti ho scritto di
stare attenta alla punteggiatura: nel senso che alcune conversazioni non vengono con il tono che il
lettore usa.
*scappa perché ha paura di essere colpita da una delle armi di Clive*
Non mi uccidere T.T c'è una vita (di cazzeggio totale) davanti a me! u.u
Ok, non ti rompo, vado avanti con la storia :3

26/02/13, ore 14:36

Povero Layton, rimasto schiacciato per ben quattro volte XD... certo, dico povero e poi rido, vabbè sono coerentissima con me stessa! XD
Ah, tanto piacere Antonella, io mi chiamo Rin XD... Non avevamo ancora fatto le presentazioni! =P... Per il resto, ma Claire non si era messa con Allen nello scorso capitolo? Ora sta di nuovo con Layton? E Descole che fine ha fatto poveretto?! XD ahahahahahh oddio XD

ahahahah, voglio la registrazione del duetto con pittbull!! oddio, me l'immagino "hey, heidi... bye caprette!" "oh yeah!" ahahahah meraviglioso! come sottofondo potreste metterci Claire che ripete "mi dispiace hershel" e clive che dice "io sono cattivo! muahahahah"... vabbè, dico delle scemenze XD.. ahahah, io ti stimo in maniera esponenziale, te l'assicuro!!!!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 02:38 pm)

21/02/13, ore 19:32

voglio vedere descole e layton che si mettono insieme alla fine di questa storia!!! XD XD XD ahahahahah oddio, sarebbe stupendo!! saresti mitica se tu li facessi mettere insieme... "uno vive a destra e uno a sinistra" "non in quel senso" "aaah, nelll'altro senso... quale altro senso?" oddio, sto morendo! ahahahahahahahahahahah xD xD XD... Ok, basta così, mi do un contegno *si immagina descole e layton che hanno un momento sexy* sarebbe il clou per tutte le yaoiste del fandom *-*

ahahaha bel colpi!! clive che esce di prigione è ganzissimo, te lo dico col cuore X'D e il pezzo che layton e descole si fermano per il thè!!! ahahahahahah oddio XD... "siamo sposati?" "no" "abbiamo per caso figli?" "Beh non lo so" "oh" "hershel si è mai fatto avanti?" "no" "beh mi sono stufata!" ahahahah claire combattiva, grande claire!!!! io tifo per te, ragazza, sappilo!! l'incontro di boxe devi vincerlo te, per quanto mi riguarda X'D sto piangendo dalle risate, non riesco a fermarmi!!! aiuto!! ahah ahahah ahhahaha mi sento male!!!!! X'D aggiorna presto, adoro queste storie così!!! :D

Bellissima la parte in cui viene cacciato Giammarco, anche perché io oltre ad odiare la casa
di Barbie, odio Beautiful: tan tan taaaaaaaan!!! no, aspetta non è così strano.
Poco lunga la risata di Layton :)))) POCO. LUNGA. DIAMINE.
Claire è una put****, zum zum~ !
Ottimo anche questo capitolo, ahahah C:
Alla prossimaaa! *Vola via sopra un blocco di cemento*

Ohh, Layton vuole la casa delle Barbie per Natale :D
Io odio la casa delle Barbie, l'ho sempre odiata la casa delle Barbie D:
Credo che l'QI(o IQ come preferisci °.°) di Nicola sia 5... No dai, si merita un voto
migliore di quello scarso 5... Ecco! Credo che 5,01 sia il numero giusto!
Ok, minchiate a parte..! Ottimo anche questo capitolo. La mia professoressa di educazione
fisica (aspetta un momentito! Io sono al secondo anno di liceo °.°) è una persona moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-etciù!-eeeeenta. Un giorno in cui avevamo lezione con lei, è arrivata dieci minuti prima della fine dell'ora o.ò
Vabbuò, vabbuò! Troppo divertente :')

16/02/13, ore 16:29

AHAHAHHAHAHAH una mosca ninjaaa :'DD
Non puoi capire, mi sono fatta il filmino mentale della mosca che
vi stermina uno per uno con le sue mosse accurate da ninja.
Francesca la bidella ha uno charme che fa invidia alle altre bidelle, AHAHAHAH.
E il caro Layton che mostra il suo essere gentiluomo sbattendo in faccia a tutti
il suo nuovissimo ombrello di.... Hello Kitty... Però dipende da che Hello Kitty ha scelto...
Forse ha scelto Hello Kitty punk version, oppure Hello Kitty chef version... aspetta, aspetta!
Ci sono! Hello Kitty Sherlock Holmes version è.è
Ok, sto sparando troppe cavolate anche io.
Ti lascio in pace, ottimo capitolo.

16/02/13, ore 16:18

Ahahahahah sei fantastica! Amo già questa storia.
Un'intera classe pronta a combattere il 78675764546534esimo professore
(no, ma pochi)+ Layton che preferisce Hello Kitty a Spider Man = Terza guerra
Mondiale!!(??!) fanfic da aggiungere subitissimissimissimissimissimissimissi- 4 ore dopo -missimissimissimissimissimissimamenteeeeeee nelle seguite!!!
Yeahhhh~ ora continuo a leggere è.é
quindi aspettati altre recensioni!

Yumi♥

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH odddio!!! Anche io me lo sono immaginata con i pettorali da noseblood!!! è stupendo!!!!! ahahahah "chi è jean descole?" "sono lo scienziato più bravo di tutta la terra" layton "ahahahaha" oddio ero piegata in questo punto, giuro!! XD hai una mente geniale, fattelo dire!!!! secondo me vince claire, comunque u.u... =P

la casa delle barbie!!! ahahahahahahah oddio, piango!! X'D sono piegata dal ridere, sul serio... il problema è che ci son delle cose che accadono realmente! >w<... continua così, mi piacciono le tue storie, sono divertenti! un po' improbabili, magari, ma divertenti e simpatiche!! xD XD XD XD ahahahahaha, parola di Rin, sei un genio!! i like you!!!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 02:39 pm)

07/02/13, ore 18:29

Ancora i miei vivissimi complimenti, metto la storia tra le seguite perchè è davvero stupenda... La mosca ninja! XD... Anche nella mia classe una volta staccammo una porta, di quelle antipanico che l'architetto, simpatico omino, aveva messo accanto alle finestre in caso fossimo stati vittima di incendi... Devo essere sincera, una porta antipanico in giardino in una classe di terza superiore è la boiata più grossa del mondo: veniva usata per tutto fuorchè per le uscite di emergenza (al massimo per le fughe dalle interrogazioni .___.)

07/02/13, ore 18:26

AHAHAHAHAHAH oddioè, io amo il professor Layton, ma questa ff è geniale!!! XD Sei stupenda!!! Un Layotn così cretino (pardon, demenziale), non mi era mai capitato, è splendido!!! Lo adoro! ahahahahahahah XD

06/02/13, ore 13:13

*Sguardo terrorizzato* Se commento mi butterai lo stesso dalla finestra?
Mi piace molto la tua idea e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al povero professore.
Il discorso iniziale fra Layton e il rettore è troppo divertente!
Quando uno è ritardato, è ritardato. XDXDXD
Al prossimo capitolo
Rosaspina7

05/02/13, ore 23:49

Wow! Questa storia è fantastica! E fa morire dal ridere! AHAHAHAHA Layton con l'ombrello di Hello Kitty sarebbe il massimo XD! Spero che continuerai la storia e che la aggiornerai molto presto!
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.P.S. scusa la recensione corta...
P.P.P.S... Beh in realtà non ho altro da dire ma volevo provare a a mettere tre "P" XD
Un bacio
Sofy99