Mimoto
di Shinji

07/09/07, ore 18:44

splendida caratterizzazione di un personaggio tormentato fino allo stremo... Bella Prova Shin^^ Complimenti!

02/09/07, ore 19:47

Splendido oltre ogni dire... La ricerca dell'identità, forse la più grande al mondo, ma come hai sottolineato, non la cosa più importante... Ammaliata dalla sincerità di questo discorso introspettivo, veritiero, un poco malinconico, un 'pizzico' di aggressività. Per farti un bel complimento, ti direi 'hai riprodotto lui perfettamente'... ma eguagliare le possibili sensazioni... Alla prossima Fanfiction, sempre lietissima di leggerti grazie alle emozioni che riesci a suscitare!

26/08/07, ore 12:37

Shin,è magnifica! Mi piace la ricerca d'identita di Ikki,uno dei personaggi più controversi di Saint Seiya...E il suo amore fraterno e non,verso il fratello.L'unico essere grazie a cui è riuscito a cambiare!

26/08/07, ore 10:31

Innanzitutto, grazie per avermela dedicata. E' molto profonda. E finalmente ho capito chi è il fratello! Da bambina mi piaceva un sacco! *_* Il Saint dai capelli verdi! *profana* Un piccolo gioiello, come sempre, fijonipello. E la Big Damn Table si riempie :)