...vegeta e bulma true love...
di bulmina21

05/01/14, ore 19:59

Questa storia è bellissima però hai abbreviato molte parole, e la cosa non mi è piaciuta molto...

04/11/08, ore 18:31

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

haruka
17/10/07, ore 17:22

bella questa ff! Non ho mai capito se i capelli di Vegeta quando sono bagnati restano come sono oppure si afflosciano. Cmq complimenti!

26/08/07, ore 12:40

Questa storia è molto carina anche se secondo me Vegeta è un pò OOC. Anche se sappiamo pochissimo su come si siano innamorati non credo che all'inizio lui tenesse a lei tanto da dirle "ti amo" anche considerando che la lascierà per tornare solo dopo il Cell Game. Infine solo con il suo sacrificio dimostrerà e accetterà finalmente l'amore che prova per Bulma e Trunks. Ti suggerisco anche di rileggere ciò che hai scritto dopo aver finito per correggere eventuali errori grammaticali e di non usare il linguaggio sms. Spero che questo mio commento non ti abbia abbattuto troppo! Non ti scoraggiare e continua a scrivere ^.^! Conto di vedere a breve qualche altra tua ff! Bacioni ^_= Ale

26/08/07, ore 00:41

Ci sono alcuni errori di ortografia, e hai usato qualche volta il linguaggio sms, che viene sconsigliato nelle fan fiction. Detto questo devo dire che la storia non è brutta, ma hai reso Vegeta molto più preso e interessato a Bulma di quanto non fosse. Non ce lo vedo proprio Vegeta dire "Ti amo" a Bulma, oppure definirsi un tipo "spregevole" per lei. Non sappiamo infatti quanto tenesse a lei prima del suo sacrificio, dato che se ne andò lasciando lei e il piccolo Trunks per diventare Super Saiyan. E' un pò troppo sdolcinata la storia, Vegeta è decisamente OOC. Sperando che tu non ti sia offesa, baci ^_^ Jelly