Eros and Thanatos
di Deirbhile

04/04/13, ore 23:42

Non farti ingannare dal nuovo nickname, sono WhatHasHappened :) Devo dirti che sono molto contenta di aver scelto di recensire questa storia: è bellissima e anche molto profonda. I pensieri della protagonista non sono mai banali o assurdi; inoltre, riesci a trasmettere delle immagini molto belle e realistiche (la vena sul collo, la descrizione della primavera...). La parte che ho apprezzato maggiormente è stata l'ultima: quando la protagonista parla dell'amore e di tutto ciò che viene definito tale, anche se secondo me avresti dovuto insistere su questo e sul desiderio della ragazza di andare avanti. Se devo essere sincera, odio recensire storie che mi piacciono: trovo sempre così poco da dire xD

06/02/13, ore 17:55

Io non capisco perché mi perdo le nuove storie, devo controllare più spesso -.-

Allora ora inizio a commentare questi pensieri sparsi. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e di rendere reali i tuoi pensieri. Leggere i pensieri di una tredicenne mi ha fatto sorridere dolcemente perché mi hai fatto tornare indietro con la testa alla prima cotta e alla prima confusione e gli occhi leggermente lucidi.. Quello che scrivi e come lo scrivi non è mai banale e per nulla forzato. Come ti ho già detto varie volte è una cosa davvero molto rara.

Complimenti.