Him will change your life
di hiweonedirection

13/07/13, ore 01:03

Ok ora la domanda è e Liam e Martina? Come sarà finita? Jane? Chi sceglierà l'amore che prova per Louis da tanti anni o resterà fedele a Niall? Ahahahah ci rivedremo alla seconda puntata di Him Will Change Your Life.. AHAHAHA no apparte i scherzi è meraviglioso ❤ continua presto ti prego

12/06/13, ore 00:36

Che dire non ho parole per descriverlo *-* ❤❤ continua al più presto!

05/06/13, ore 00:23

SENSAZIONEALE ❤ Non ho parole giuro! Aaaaaaaaah domani esco con Liam ahahhahahaha e poi Niall :( porello! Ahahahah

20/05/13, ore 23:45

Oddio tu non puoi capire quanto mi dispiaccia che non sono più passata... :'( i tuoi capitoli mi sono mancati così tanto! Come al solito sono stupendo non vedo l'ora che continui *-* e mi scuso ancora ma sono stata impegnata con le gare di sincronizzato e lo studio :* comunque sto continuando la mia storia e più o meno fra 5-6 capitoli subentrerai tu (Faith=fede) sarai la ragazza di Lou :* spero per te vada bene baci <3

27/03/13, ore 18:46

Sai che appena hai scritto che Jane piangeva mi sono messa a piangere? Ahahah è stupendo *-* ❤

19/03/13, ore 23:17

Oddio si sono baciati aww *-* io ti adoro ❤ senti ma nei continui ci saranno anche altre ragazze? Oltre perrie e Jane? Perchè mi piacerebbe tantissimo far parte di questa FF! *-* la amo come amo te ❤

16/03/13, ore 13:31

Che lo dico a fare tanto non ho parole per descriverlo è diemaksgxbdnsidh *-*

12/02/13, ore 20:16

Ehi, mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e spieghi bene. se vuoi passa anche nelle mia, mi farebbe piacere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601825&i=1 xx