the greatest power of the universe
di luce666

13/02/16, ore 13:49

Ciao. So che non continui questa fanfiction da tempo ma me ne sono perdutamente innamorata e vorrei tanto che la continuassi. Sei molto brava/o a scrivere.

30/05/13, ore 14:49

Chissà come reagirà vegeta se lo scopre? Meglio correre ai ripari XD

30/05/13, ore 10:30

QUESTO STORIA è STUPENDA E TI PREGO DI CONTINUARLA NON LASCIARCI SULLE SPINE CONTINUALA PLEASE ... :)

04/04/13, ore 23:49

È la prima recensione che inserisco perché devo dire che è molto molto intrigante e alquanto diversa dalle solite fan fictions rosse... attendo di scoprire eventuali svolgimenti!!! Aggiorna!

13/03/13, ore 23:17

Omg le tue storie sn carinissime *^* nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo p.s. aggiorna presto **

12/03/13, ore 21:50

ti giuro che questa storia è una figata assurda. è pazzesca ed inoltre è ben scritta. è la prima volta che commento una storia di questo genere e di solito lo faccio raramente, quindi se ho recensito vuol dire che mi piace e tanto. quindi ora posso solo chiederti di continuare il più presto possibile. complimenti ancora :)

11/03/13, ore 15:57

Stolto caprone XD (ti giuro che ho dovuto smettere di leggere x 2 minuti non riuscivo a smettere di ridere Goku non mi è mai stato molto simpatico e credo che quell'appellativo gli calzi a pennello).
Come ti ho detto nella scorsa recensione, mi piacciono molto questi dettagli aggiuntivi rendono la trama più ricca, specialmente l'ultima frase, da ancora l'idea di quanto è maniaco il tizio che la spia e che............ (non do antici x chi non ha letto la vecchia stesura). aspetto presto un nuovo aggiornamento. baci

06/03/13, ore 21:17

un pervertito, chi guarda il video di bulma deve essere un pervertito!
bravissima!
aggiorna presto. Sofy

06/03/13, ore 02:28

Cara Luce, davvero complimenti per questa tua long, che seguo con interesse crescente. Continua così.

05/03/13, ore 20:17

Voglio subito il 5 capitolo *--*
Vegeta è carinissimo quando è geloso

04/03/13, ore 15:46

Ciao, ho letto anche questo 3 capitolo, e mi è piaciuto, mi sembra diverso da quello della prima stesura, cmq sono modifiche che hanno arricchito la storia.

23/02/13, ore 23:43

Ciao luce! Che piacere ritrovarti! Allora, bhé un capitolo rosso é sempre ben accettato ;) In questo le descrizioni erano accurate ed efficaci, ma non hai usato mai termini che potessero risultare volgari e questo lo apprezzo molto in scene del genere. Hai sicuramente reso l'idea e non ti nascondo che su di me questa lettura ha anche avuto un certo effetto...ma vabè, non diciamo cose che non c'entrano xD La situazione tra i due continua ad essere portata avanti per come é: inquieta ed incerta. Vegeta non capisce ancora quale sia il suo "rapporto" con Bulma, probabilmente pensa sia solo sesso. Vedremo poi come si evolverá! A parte alcuni errori di battitura non ho trovato cose gravi. Molto bello! Al prossimo capitolo! s_smile ;)

22/02/13, ore 17:13

Ciao ^.^
che bello ritrovarti, avevo iniziato a leggere la prima stesura di questa storia (infatti se cerchi tra seguite è ancora li) e mi era piaciuta un sacco e ci ero rimasta davvero male non poter finire di leggerla, sono davvero contenta che tu l'abbia revisionata e pian piano riscritta, non vedo l'ora di riprendere da dove ho lasciato. baci

06/02/13, ore 23:46

Ciao Luce! Eccomi di nuovo!
Allora, data la tarda ora, farò veloce.
Il capitolo mi piace davvero molto, anche perchè sei riuscita a mantenere l'IC dei personaggi, pur avendo descritto una scena dolce tra quei due, che non è propriamente pane quotidiano. Soprattutto mi è piaciuta la frase di Bulma sul finale! Mi complimento prorpio!
Solo un appunto volevo farti: magari imposta un carattere meno grande, perchè questo era davvero enorme.
A parte questo nulla, però ti consiglio di rileggerlo perchè ci sono alcuni errori di battitura.
Ok, ora ti lascio. Ci vediamo al prossimo capitolo!

s_smile ;)

06/02/13, ore 21:13

che bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. dalle mi presupposizioni direi che quello che attende i nostri giovani sia moooolto piccante. hahah complimenti alla prossima recensione angy999