Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

26/07/10, ore 14:09

Ciao Ruby, sono Sara de "L'Archivista"! Finalmente mi sono decisa a dare un senso a questo account e la tua storia doveva assolutamente apparire tra le mie preferite ;-) Il secondo 'tomo' della tua trilogia resta, a mio avviso, una delle storie het più interessanti e ben scritte sui Tokio Hotel. Era d'obbligo, insomma, tornassi a fartelo sapere, in un modo o nell'altro ;-)

13/09/07, ore 21:31

finalmente mi sono decisa ^^ dopo avere fatto la mia bella figura di m**** su msn ti lascio una recensione xD che dire... sei il mio mito! *-* scrivi benissimo benissimo benissimo benissimo! ok, per le recensioni faccio schifo... sono più per i fatti, io ^^ * commissiona una statua a immagine e somiglianza di rubychubb * xD vabbè che cavolate sto scrivendoo? passoechiudo, ciaooo!

27/08/07, ore 06:29

Il ritorno della Ruby! E non si aspettava altro in questa mesta estate senza vacanze! E anche il ritorno di Mac e Thiago, che bello! Personaggi che adoro in una storia che si annuncia divertente almeno come il prequel, spero ^__^ (mi piacerebbe disegnarli, devo ricercarmi le descrizioni...) Quanto al tuo giudizio musicale, mi trovo a concordare, io li trovo ancora un po' "immaturi", ma credo sia normale; penso anche che abbiano comunque delle potenzialità, gli do il beneficio del dubbio ^__-

26/08/07, ore 22:01

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAA *.* E in grande stile,oserei dire ^^ Bravissima, sono tutta emozionata per il continuo della storia, ti giuro.. E poi sono felicissima che ci sia anche il mio idolo,Thiago, anche se credo che quei due sprovveduti dei Kaulitz conciati in quel modo a un matrimonio diventeranno presto anche loro le mie star del cuore =D Complimenti,come sempre è scritto tutto alla perfezione, le descrizioni sono ben fatte ma non pesano, e la storia,come SEMPRE,prende tantissimo.. Che dire,mi sei mancata =P AWWW hai preso Zimmer483...Beata te,io dovrò aspettare l'inverno..Bhè si,non è che siano sti grandi rockettari,ma io li adoro così =D Aspetto il seguito con tanta ansia ^^ Un bacioneee

ki@rett@
26/08/07, ore 15:38

bella la storia!!! peccato che non abbia letto quella precedente... puoi dirmi quel è?? grazie comunque brava!!!

26/08/07, ore 15:07

Trooooppo magnificaaa!!! Divertente e per una volta i Kaulitz non sono al centro...niente contro di loro, ma qualcosa di diverso non fa male...