MediaRoma: vite parallele
di SmileyMiley

11/02/13, ore 16:03

Ahahahah ma io dove le trovo altre due come voi? Siete uniche ragazze mie! Io che amo il pugilato mi faccio ridere da sola ;)
Dai dai che voglio leggere il capitolo
un bacione, vi voglio bene
G

05/02/13, ore 17:52

Prima di iniziare a recensire voglio darVi un consiglio, andate a rivedere bene il libro di storia dell'arte ... http://www.treccani.it/enciclopedia/strigile/ ... Il link potrebbe essere un modo più veloce e immediato per chiarire le idee.. a meno che non esistano "straccetti" di bronzo :D Detto ciò ... l'unica cosa che posso aggiungere è :NO COMMENT, se volete sapete sfoggiare il meglio della vostra pazzia e del vastissimo repertorio di fesserie che passano per le vostre teste e per le vostre bocche in maniera davvero egregia. Io continuo a pensare che la torta di sabato sera fosse avvelenata.. SmileyMiley io so che vuoi fare la furba ma sia io che tutte le altre, te compresa sappiamo benissimo che manca un personaggio! Guai a te se non lo vedo nel prossimo capitolo ;)
Posso dire che sono piegata in due dalle risate, anche dopo aver avuto un anticipo mentre eravamo in coda alle macchinette .. Le chicche sono:
1- Le parrucche della Gio e la sua stravaganza
2- La categoria Cave Canem ( che sinceramente non so da dove l'avete tirata fuori perchè significa tutt'altra cosa)
3- (La migliore) Donna Sara, madre di sei pesti (perchè poi? Non hanno dei magnifici nomi da angioletti???) che costringe due pazze a fare da balia ai suoi figli, PER RIMEDIARE AI GUAI COMBINATI !!!
Sul serio, non ho parole! :D
Alla prossima folli!!
N <3
Un consiglio: ampliate con più particolari le peripezie dei vari personaggi, diventa tutto più divertente :)