Quando venisti a bussare alla mia porta
di hermione

06/12/04, ore 23:10

Tessssssorrraaaaaaaaaaaaa!! Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa *__* Oh, ma lo sai che sei riuscita a farmi provare pena per quell'essere antipatico e subdolo di Miranda >.< ?? Solo per questo ti saresti meritata un 10 se ci fossero state ancora le rinomate "stelline" !!

Comunque, devo proprio ammettere questa storia mi è piaciuta davvero molto per la sua originalità: niente smancerie da fanfiction romantica (che io comunque venero con tutta me stessa =__='') !!! Brava, brava, brava... hai saputo rendere perfettamente questa trama ^__^ (non ti gasare troppo però, in questo momento sono così felice che potrei dire la qualunque, ihihih)!!

Scherzi a parte, ormai mi ero affezionata anche a questa ficci...ma le stai finendo proprio tutte ç__ç ?! Cattivona...

Va beh, spero di rileggerti presto, e mi raccomando.. aggiorna "Uniti dal Destino" che sono curiosa ^__^ !! Ooh, che bello, la tua prima D/G *sguardo sognante* !!

Ah, e a proposito di D/G... preparati al secondo capitolo della mia schifez... emh, fanfiction !!! Ho appena terminato di scriverlo, adesso devo rileggerlo e apportargli le dovute correzioni.. penso che aggiornerò "There you'll be" domani o massimo dopodomani ;) contenta vero [da moriiiiire nd Hermione chissà perchè le tue parole hanno un chè di presa per i fondelli nd me] ?!

Sei grande!

Baci,
Tink!

kristima
01/12/04, ore 21:56

noiosa, non mi prende

01/12/04, ore 01:45

pazzesco!!!!!!!!!!!ne ho dette tante a quella povera miranda!!!se faceva così era amche un po comprensibile........cmq,mi piace moltissimo la fine, bella mi è piaciuta.ciao ciao

Fawkes
16/11/04, ore 00:15

Ma... cosa intendi dire con "quando VENNI a bussare alla mia porta"? Davvero, almeno sforzarsi di scrivere i titoli in italiano.....

15/11/04, ore 22:47

interessante questo capitolo....non aspetto altro che il continuo!!!!!naturalmente è inutile dirti che sei brava!!!!!!!!!per quanto riguarda l'anonimo credo di si..ma non ricordo bene...cmq all'inizio io mi firmavo anonimo quindi può essere(me confusa)...ma controllo e poi ti faccio sapere...continua così che sei bravissima...ciao ciao ^__^

Ashley
17/10/04, ore 11:38

mi piace..ha avuto quello che si meritava^^

17/10/04, ore 00:38

questo personaggio "miranda" mi sta proprio sulle p.....!!!!!!ma che antipatia!!!!!!!mi piace come descrivi la "cattiveria" di questa persona....qualsiasi occasione per mettersi in mostra!!!!! mi sta troppo antipatica!!!!brava brava

hermione
05/10/04, ore 19:27

aggiornerò il prima possibile baci

Anonima
22/09/04, ore 17:57

no no no.....devi troppo postare i proximi cap....... ma cm si è permessa!!!!! Io nn sò chi l'ha trattenuta.....se fossi stata io le sarei saltata addosso oppure l'avrei mandata a fare in c**o!!!!!! io mi domando chi l'ha trattenute.....cmq il trio(harry,ron,hermione) ogni cap che passa mi stanno sempre + sulle palle!!!!!! e poi la McGranit crede a quella smorfiosetta del c***o al posto di Ginny che la conosce da + tempo!!!!! meno male che ci sn Fred e George che le danno conforto......ma ovviamente Ginny glie la farà pagare!!!!!! tanto io lo so che quando quella s****a di Miranda verrà scoperta tutti andranno da Ginny in ginocchio a chiederle se può perdonarli per la loro grandissima stupidità!!!!! Nn vedo l'ora di leggere i proximi cap..... bye bye

22/09/04, ore 01:07

Hermioneeeeeee >.< NON RIESCO PIù A LEGGERE QUESTA STORIA!!!! Anzi...mi correggo: non VOLGIO più leggere questa storia è_é questa Miranda è assolutamente INSOPPORTABILEEEEE, non la reggo ç__ç !!!!! Ti supplico, falle patire le peggiori delle pene nel prossimo capitolo, altrimenti potrei compiere azioni inconsulte ù_ù che odiosaaaa!!!!! Ma tantolo sò che alal fine la meglio cel'ha Ginnuzza, veero?!

Anonima
18/09/04, ore 15:37

Ma chi si crede di exere Miranda....insultare Fred e George!?Ma si è mai vista lei?!Ma chi è...ma chi la vuole!?!?Ma la cosa + brutta è che quei brutti bambacioni rotti in c**O di Harry,Ron e Hermione danno corda a questa brutta.......guarda nn trovo le parole per insultarla!!!!! Io capisco benissimo Ginny.......ha fatto una vita a exere la piccola Weasley e all'improvviso arriva questa e sconvolge tutta la sua vita e in + gli fotte gli amici.....(NOTA BENE LA LETTRICE:Ginny la proxima volta scegliti meglio gli amici....ah mi fanno solo schifo!!!!) E' vero Miranda vorrà conoscere la sua famiglia ma nn può fiondarsi nella vita dei Weasley e mandare tutto a farsi f*****e!!!!!!!Che si metta nei panni di Ginny.....ma adesso vedi quando tutti scopriranno la verità......BYE BYE MIRANDA!!!!! bye bye

18/09/04, ore 02:48

Grrrrrrr......penso che un capitolo bonus COME UCCIDERE MIRANDA TRA ATROCI SOFFERENZE soddisferebbe le manie omicide di tutti i lettori >.< la odio la odio la odioooooooo!!!
Comunque ti faccio i miei complimenti per la profezia....se l'avessi scritta io i bigliettini dei baci perugina sarebbero stati più inquietanti al confronto ^#^ !!!!!
Ma stendiamo un velo pietoso su ciò che ho appena detto che certamente non mi fa onore......vedi che sto continuando a leggere questa storia ^__^ ?! No, non sto mettendo alal prova la mia buona forza di volontà e non lo faccio per doppi fini.......LEGGO PERCHè VOGLIO LEGGERE!!!!!! Ho placato i dubbi che turbinavano nella tua mente?!
Ok, adesso pongo fine a quest'inutile commento, onde evitare ulteriori disturbi psicologici all'autrice che la prossima volta potrebbe uscirne con il gemello di Ron (il che sarebbe più drammatico per Ginny, considerando gli innumerevoli scatti di gelosia di uno, figuriamoci se si sdoppiasse o.O oggi ho proprio una macabra fantasia)

Ciao ciao *tink saluta con la manina paffuta*

Ashley
17/09/04, ore 22:30

bel capitolo..ma come si permette miranda di dire quelle cose sui gemellini???..davvero tanto carino^^

16/09/04, ore 16:14

A MORTE MIRANDA >.< grrrrr!!!!! Comunque, Hermionuccia (ihih...miranda mi ha dato ottimi consigli su come arruffianare la gente ^^...almeno si rende utile!!) non è che faresti anche la love story tra Draco e Ginny!!! Emh...ho detto qualcosa di fuori luogo o.O ?! Ihih...è che sto cominciando a credere che questa storia sia stata progettata per avere anche una G/H...OVVERO LA COPPIA CHE PIù NON DIGERISCO x-( !!! Va beh, io c'ho provato a corromperti ;) bacini baciotti, tink!

hermione
08/09/04, ore 19:33

so che non ho aggiornato ma ho avuto problemi con internet lo farò il prima possibile promesso