Love him was red.
di Stylinlove

07/03/13, ore 21:28

Ciao,
Prima di tutto ti dico sei bravissima a scrivere :)
Continua a scrivere perchè hai talento
P.s. Sono @xBoobearsVoice

04/03/13, ore 17:24

sono delle bellissime parole,giuro :'))

01/03/13, ore 22:12

Ehy ciao,sono la ragazza che ti ha chiesto di recensire la ''sua'' storia(?),questo storia mi fa piangere,perche lui se ne va?è idiota no?
cioè tipo ci sono rimasta malissimo,è bellissimo.
Scusa se ho letto una one-shot solo che c'è mia cugina che reclama il tessssssoro il pc.

28/02/13, ore 20:58

*-* ma che bellaaaa :') mi piace tantissimo come scrivi!! ora vado di frettissima ma prometto che dopo ripasso a dare un'occhiata alle altre storie
a prestoooo
-Sara-
ps: sono @VanillasWind :)

26/02/13, ore 18:04

Ragazza mia, tu mi ammazzerai.

Non hai detto come, quando, dove, perchè è morto, eppure l'hai fatto capire.
Ecco, questa è arte.

Nonostante l'unica arma degli scrittori siano le parole, tu le hai abbandonate per far posto ad altro,
a qualche cosa alla quale non so dare il nome,
qualcosa di estremamente delicato, come la pelle dei bambini.

E comunque si, senza amore, che è l'unica cosa che ci fa sentire 'qualcuno', questo mondo va a rotoli.
L'amore esiste per non rendere la vita piatta e monotona.
Se ci tolgono l'amore ci saranno il triplo delle guerre e ci annienteremmo a vicenda.

-Valeria.

26/02/13, ore 17:01

tipo che se tu avevi i brividi con la mia, io con questa, dovrei avere un'attacco di cuore. avevo capito che scrivi benissimo, già dalla recensione che mi ha fatto alla fanfiction. hai un modo di scrivere che ti prende e ti porta via dal mondo reale, quella caratteristica che hanno le scrittrici che amo. sei BRAVISSIMA, davvero.

26/02/13, ore 14:43

piango.
piango tanto, troppo, esageratamente.
è scritta benissimo e poi è una os stupenda, io, emotiva come sono, mi sono ritrovata a leggere con gli occhi lucidi.
sei bravissima.

26/02/13, ore 13:49

hei,sono @xjustinseyes_ .
mi piace questa os.
solo che è troppo piccola,ma per il resto va tutto bene,mi piace il modo in cui scrivi..è molto scorrevole anche se ci sono tanti punti a capo..ma spero che nelle prossime aggiungerai qualche parolina in più c:
xx Anna. c:

05/02/13, ore 10:20

Ohlala che bella. Anche io scrivo,ma non così,purtroppo. Complimenti. Le frasi sono meravigliose. Adoro questa:eternamente mia. Eternamente tuo. Eternamente nostri.
Per quanto riguarda gli errori,ci sono errori di scritta,ma credo siano dovuti a errori di distrazione ad esempio: a fatto=affatto e così via.
Spero d'esserti stata d'aiuto.
Baci.