Seven
di Hazel DM

04/02/13, ore 23:26

Ooooh *-* Mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata estremamente realistica. Mi è piaciuto come hai descritto tutto. Insomma, sì, loro sono a New York però sono due studenti e non navigano giustamente nell'oro, quindi è normale che becchino sole o abbiano problemi con il riscaldamento per esempio. Questo fatto mi è piaciuto davvero! E poi OMMMIDDIO la parte erotica...BHE. BHE. BHE. ADDIO. MI HAI PERSA! Ahahaha! Hai fatto bene secondo me a non descrivere tutto l'atto preferndo l'inserimento di particolari, situazioni o cose dette che ci stavano a pennello.  Il più delle volte preferisco come hai fatto tu. Poi un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la cameriera. Ripeto, sì, sono a New York, ma purtropo gli omofobi sono ovunque ( D: ). Solo una cosa  D: Ci sono un po' di errori di battitura, ma assolutamente niente di grave! Magari prenditi un po' di tempo in più per rileggere e ovviare a tali errori ;)))
Detto ciò, un bacione one one <3
Vì <3
Al prossimo peccato! *O*

04/02/13, ore 22:42

ma ma ma....sei l'ammmore ç____ç
Ti ringrazio tantissimo per la menzione speciale!!!!Ne sono onorata!!!! :') Comunque ribadisco che l'ho fatto con vero piacere e poi il tuo avatar è bellissimissimo
Eheheh ora non saranno più due storia ma tre con questa *___* Sono brava vero?!?! *___* Ma più che io, TU lo sei perchè mi hai conquistato anche qui!!!
L'idea delle one shot mi piace molto e l'idea di quei due nella Grande Mela che affrontano INSIEME la loro quotidianità mi piace troppo!!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ed ancora grazie per il gentile pensiero

un bacio a presto
Fede