Per tutte le vite che verranno
di Nannaria

05/02/13, ore 19:32

Questa è la dimostrazione del fatto che hai talento.
Ti conosco bene ormai e so che non shippi questa coppia tanto da scriverne una fanfiction, anche perché di solito scrivi di ciò che ti sta molto, ma MOLTO a cuore tipo la Klaine o Harry Potter.. Non dico che odi la Faberry, tutt'altro! Però non è la tua "main ship", chiamiamola così.. E il fatto che tu sia riuscita a renderle omaggio in un modo così bello, stupendo e perfetto può significare solo una cosa: che sei brava. Che riesci a scrivere benissimo anche quando si tratta di argomenti che non ti appassionano e, secondo me, questo vuol dire essere un/una bravo/a scrittore/trice.
Ancora una volta, ottimo lavoro.
Ti voglio davvero bene, fatina. <3

04/02/13, ore 22:04

Ciao! :)
Sono quasi emozionata nello scrivere questa recensione perché devi sapere che è la prima Faberry in assoluto che leggo! :) L'ho subito inserita tra le ricordate ^-^ (:
Non shippo Faberry e non mi piace il personaggio di Quinn nella serie tv (shippo soltanto Thadastian, Niff e Klaine, pensa un po' xD), ma questa one shot è scritta benissimo ed è triste e dolcissima allo stesso tempo (:
Un seguito... mm, perché no? ;) Questa storia mi intriga parecchio (:
Bella, davvero, e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere! :D
Alla prossima (:
Marta_Gleek

04/02/13, ore 21:42

DEVI assolutamente continuarla.
A parte che adoro le ff in stile lettera (ne ho scritta una anche io lol),ma scrivi veramente molto molto bene e poi è una Faberry,quindi merita a prescindere *-*