17 black and 29 red.
di beautyxxp

29/03/18, ore 23:00

e così ogni tanto mi ritrovo a rileggere questa os .. originale scorrevole malicnonica ma dolce ..altre così non ne ho mai lette... ma alla fine qeusto famoso libro lo sei riuscita a trovare ??

17/11/13, ore 19:08

Ciaao.
Allora, bella os, davvero, mi hai lasciato molte emozioni, non è ad tutti.
Stavo cercando informazioni sul libro ed ho trovato questa os lol.
Scusa se non scendo nel particolare con la recensione ma:
1.non ho grandi errori da farti notare.
2.devo uscire ma ci tengo a recensire.
Quindi sto per andarmene, vorrei solo farti una domanda.
Sai se posso trovare il libro tradotto in italiano? Vorrei leggerlo ma non ho trovato la trama ne tanto meno informazioni sul libro.
Grazie dell'attenzione e ancora complimenti.
cieo.

xx, Flying_

14/10/13, ore 18:17

È stupenda! Io di solito non leggo storie larry ma questa é semplicemente meravigliosa. Scritta benissimo e molto profonda. Mi è piaciuta davvero molto e ora penso che andrò a leggere le altre. Veramente tanti complimenti.
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 06:23 pm)

11/09/13, ore 18:02

Ok, questa storia è davvero fantastica.
Stavo cercando da brava Larry Shipper il pdf del libro 17 black and 29 red e mi esce la tua storia. Assolutamente stupenda.
L'AU è fantastico, le descrizioni molto accurate, lo stato d'animo dei personaggi ben descritto e la trama molto intrigante. La storia è scorrevole e non mi pare di essere incappata in errori di punteggiatura o simili.
Per questo ti segnalo alle scelte, te lo meriti davvero!
-Pré <3

06/08/13, ore 11:11

Premetto che ho trovato questa One Shot vagando per google alla ricerca di informazioni su questo libro, 17 Black and 29 Red, libro che spesso viene ricollegato ad Harry a causa del tatuaggio e.. niente trovo la tua OS e la amo dalla prima all'ultima riga.. Hai detto di aver scritto 11 pagine, allora beh, sono state le 11 pagine migliori della mia vita! È la più bella OS che abbia mai letto e devo davvero ringraziarti per questo capolavoro perché mi hai fatto provare così tante emozioni così diverse tutte insieme edè stato fantastico.. Ammirazione, commozione, tristezza, compassione e non parliamo delle farfalle nello stomaco dalle quali mi devo ancora riprendere!
Insomma davvero, questa storia mi ha migliorato la giornata e non vedo l'ora di andare sul tuo profilo a vedere se hai scritto altre OS/FF così da poterle leggere tutte! Grazie mille per aver scritto questa splendida storia che per prima da quando sono qui su EfpFanFic è riuscita a farmi piangere.
Complimenti, continua così!
#Delilah

01/04/13, ore 20:29

Avevo l'intento di trovare qualcosa sul libro 17 black and 29 red sul web e mi spunta la tua fan fiction.
L'ho riletta due,tre volte immaginandomi per bene tutte le scene, gli occhi verdi di Harry e gli occhi azzurri di Louis, immaginandomi la piccola Kim e tutti i bambini dell'orfanotrofio.
Mi piace semplicemente l'idea che tutti i personaggi hanno avuto una storia difficile nel loro passato e mi piace l'idea che Louis cambia, diventando dolce, grazie a Harry. Adoro questa OS e adoro Larry!
Davvero bella, complimenti :')
Una curiosità: dato che del libro non ho trovato niente e continuo a trovare su tutte le pagine dedicate ai 1D parlare di questo libro associandolo a Larry, non è che potresti spiegarmi un po' cos'è e cosa centra con Harry e Louis?
So solo che è un libro che parla di una storia gay e non so perchè nominano sempre Harry e Louis. Perchè la storia assomiglia alla loro storia? O perchè loro l'hanno letta? Aspetto tue risposte!
Ancora complimenti!
Baci xx :)

11/02/13, ore 11:25

Ciaoo :D
Avevo letto questa OS un pò di tempo fa, il titoli mi aveva incuriosito e beh.. Ora finalmente mi sono decisa a lasciarti una recensione! c:
È davvero bellissima questa one shot! È dolcissima, Harry è dolcissimo! *w* e.. Louis? Aww è troppo asdfghjk *-* anzi no! I Larry descritti da te sono dolcissimi e così innamorati da farmi mancare il respiro! *O*
Lo so, questa recensione è inutile e priva di senso, ma il punto è che tu sei bravissima a scrivere, la one shot è originale e bellissima e boh.. Mi piace tantissimo! :3
E se ti va passa a leggere la mia OS Larry. È un pò particolare, ma ci tengo tantissimo e vorrei sapere il tuo parere! c:
Ancora complimenti e alla prossima xx

06/02/13, ore 22:14

Come promesso, eccomi qui. Te l'ho già detto e lo sai che questa storia mi ha fatto vagamente piangere, alla fine, e non chiededermi il motivo, perchè non lo so.
Mi ha lasciato un gusto dolce in bocca. L'ho letta due volte e ogni volta ho scoperto qualcosa in più, ho visto un po' più a fondo tra le righe e, nulla, forse tra le righe ci sono rimasta pure io.
Ero e sono negli occhi di Harry, nel letto e nel libro che condividono, in tutti i piccoli bambini nell'orfanotrofio, nel sorriso di Louis. Nelle tue parole.
Tu sei tutta la mia vita, ma non sto dicendo queste cose perchè questa storia è tua, non sarebbe giusto. Sto dicendo queste cose perchè mi è piaciuta da morire, perchè mi sono arrivate tutte le cose che volevi dire e perchè, forse, mi ci rivedo un po' nei loro dubbi e in loro.
Grazie di esserci. Sempre. Fino alla fine.
Tua,
Giulia.

05/02/13, ore 22:48

Ci credi che ho le farfalle allo stomaco?
Sto vedendo il Titanic e giusto giusto l'ultima scena della one shot è coincisa con la parte di 'My heart will go on' :')
Okay, ce la posso fare *tira su col naso*.
Questa one shot è scritta davvero troppo bene. Mi sono immaginata scena dopo scena, dialogo dopo dialogo.. e mi sono venuti i brividi, ovviamente in positivo!
Brava, brava, e ancora BRAVA!

xtommosmile.

05/02/13, ore 15:03

Questa os é stupenda! Porco cazzo (?) se é bella! Mi piaceva l'idea dell'orfanotrofio e di un baby hazza abbandonato, perché così rimetteva in risalto il suo carattare debole e insicuro e tu sei riusciata benissimo *-* é una delle "storie" che adoro di più perché sono semplici e complicate insieme e poi hanno un bellissimo significato :') aww! Mi piace davvero molto come scrivi! complimenti carota <3

04/02/13, ore 22:40

Wow.
Semplicemente wow.
Amo le Larry, quindi cercandone qualcuna da leggere, mi è capitata la tua e ... WOW.
Davvero non ho parole, è perfetta.
Sia il modo di scrivere, sia quello di comunicare sensazioni.
Tutto si amalgama molto bene.
Questa OS, merita molto.
BRAVA DAVVERO. =D