prigioniera del passato
di morganariddle

04/01/15, ore 18:06

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

morganariddle
28/08/07, ore 14:18

guarda, io non mi sono offesa, ma forse di morgana non hai capito una cosa, lei ha sempre vissuto con la madre, è improbabile che quindi abbia aquisito tutte le caratteristiche del padre, e poi questa è la prima storia, nella seconda, chwe pubblicherò a breve, si capirà già di più, senza contare che mi sto già muovendo per iniziare a scrivere la 3°.. Poi, silente non è che si fida ciecamente di lei, ma come si è fidato di un ex mangiamorte affermato, si fiderà anche di una ragazzina ke è stata sfortunata a nascere da un padre così..

CherryCakes
26/08/07, ore 19:12

Inizio che questo non è un commento offensivo, ma COSTRUTTIVO, quindi spero non ti offenderai per le mie parole... allora, inanztiutto lo stile non è male, forse un po' troppo veloce, ma abbastanza socrrevole e piacevole da leggere. Forse un po' ripetitivo con i nomi, per esempio tutti quei Morgana e Draco messi di fila. Il personaggio e per il 50% Mary Sue: figlia di Lord Voldemort, direttamente al 4° anno, Grifondoro anche se erede di Salazar Serpeverde, con superpoteri fantascientifici, prediletta da Piton e con stupendi capelli neri e lisci e occhi favolosissimi. Questo poichè è la proiezione dell'autrice nella storia (si nota anche dal tuo nickname), che naturalmente adora Draco Malfoy, e di conseguenza anche il nuovo personaggio è attratto da lui. Una cosa che sinceramente non mi piace e non quadra è il carattere e i sentimenti dei personaggi: Morgana e Hermione che prima si odiano a vicenda e dopo due giorni diventano amiche per la pelle, Draco che si innamora e fa tutto lo sdolcinato con questa ragazza mai conosciuta (e conoscendo il suo carattere vero è un po' improbabile), Silente che si fida ciecamente di quest'estranea, insomma, un vero casino... anche perchè diciamo, un'uomo crudele come VOldemort che fa una figlia con una comune strega così... ? Mi sembra decisamente imrpobabile, se non impossibile. Per questo capitolo la trama mi è sembrata già vista e rivista in altre 4454 storie, banale e comune... questo è il mio parere, spero non ti offenderai e cercherai di migliorarti. Cherry