Una foglia di lattuga non m'impedirà di amarti.
di Kyhio

Nell'anime persino la cugina si innamora di Kirito, ogni personaggio femminile cade ai suoi piedi, quindi non mi sorprende che neanche il panino riesce a resistergli.
Appassionante la scena del bacio, uno uno scontro tra lingua e lattuga. Siamo sicuri però, che durante tale effusione, il grande Kirito non abbia mandato giù un po' di salsa.
Nella foga del momento lo avrà sicuramente mangiato, alla fine. ☹
Che dire, viva la KiritoxPanino e Good bye Asuna.

Betchi_

Sono caduta a terra dalle risate, giuro x'D quando ho letto il titolo ho pensato "sandwich-kun, sei tu?" Ed era veramente lui *^* e poi " Senza esistare sbattei il panino contro un muro e lo baciai, il panino ricambio il mio bacio facendo strofinare la sua dolce foglia di lattuga contro la mia lingua." Questa parte mi ha fatta letteralmente morire xD tu, che l'hai scritta, hai tutta la mia stima ahahah altro che Asuna xD sei un genio!

Questa storia è bellissima, l'amore fra kirito e il panino è sincero e bello ahahahahahah sto morendo dalle risate sei un/una grande ahhaha

No ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO PIANGENDO HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
E' una flash-fic geniale, fa (quasi) letteralmente morire HAHAHAHAHAHAHAHA oddio la milza--

Ehm quindi che dire... al diavolo Asuna, VOGLIO IL MATRIMONIO DI KIRITO E PANINO!!!!

No seriamente, è stata un'idea geniale, questa flash-fic vola subito tra le preferite!!! :''>

Ahahaha, oddio, oddio sto morendo,
non ce la faccio. Ma come ti è venuta?
*Ride fragorosamente* Sei un fottutissimo
genio, l'aggiungo tra le preferite, perché
é davvero grandiosa :'))
BaciBaci *^*

Oddio, non ho mai riso così sguaiatamente!
Questa fanfiction è sublime come l'amore fra Kirito e Panino!!
La adoro!!!! L'ho aggiunta subito tra i preferiti!!!! xD
Pretendo il seguito! Voglio il matrimonio!! xD xD

P.S. Quando ho letto che Kirito ha sbattuto Panino contro il muro e si sono "baciati"... Ho pianto dal ridere!!!! xD

C-cioè, io ti adoro, sto piangendo di GGioia da minuti.
È qualcosa di delizioso, questo amore è perfetto, farebbe tanta invidia ad altre storie ♥ çwç
Continua cosshì(?)