La rosa di San Valentino
di JessL_

08/02/13, ore 14:29

Oh, ma quanto è dolce questa storia?
Mi è piaciuta davvero tanto, questo amore segreto, la magia della scoperta, ritrovarsi dopo tanti anni.
Complimenti davvero bella.

05/02/13, ore 21:27

Oddio che bella! È di una dolcezza assurda! È bellissima Jess! Auguri per questi quattro anni :) sei bravissima e mi piacciono molto le tue storie ;) continuerò a leggerti sperando che questi quattro anni si raddoppino, triplichino, si elevino all'ennesima potenza! :D Ti leggerei all'infinito. Grazie di scrivere storie bellissime :) . Cris.

04/02/13, ore 23:55

hai capito il caro eddy, che romanticone che è, ha corteggiato bella, prima al liceo, poi ha continuato seguendo i suoi spostamenti certo questo è potuto avvenire grazie ad alice, mentre lei lavorara e viveva a chicago, possibile che bella non si fosse resa conto di nulla?????? beh l'importante è che adesso quei due possono vivere in pace il loro amore, si bella fai proprio bene a ringraziare tua sorella, lei si è sposata ma anche tù hai trovato l'amore.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/02/13, ore 23:42

awwwwww ma quanta dolcezza :) è bellissimo jess
"auguri" per questi quattro anni su efp xD e soprattutto grazie per averci fatte emozionare con le tue storie per tutto questo tempo :')
io purtroppo ti ho scoperta tardi ma ho recuperato alla grande :) un baciotto