Puzzle
di indiceindaco

23/09/13, ore 20:11

E' una fic meraviglisa, e soprattutto l'ultima parte è stupenda, complimenti davvero!!! <3

16/09/13, ore 19:26

Tra tutte le FanFic che ho letto questa è stata la più bella.
In effetti c'è qualche piccola pecca nell'ortografia e nel lessico, ma lo svoglimento della storia è chiaro, scorrevole e preciso. Mi piace moltissimo il metodo flashback, più ricordi uniti in un testo unico, da un'idea quasi onirica.
Lo stile con cui scrivi è molto bello, è semplice, ma non banale, e deliziosamente avvolgente... da l'impressione di essere immersi nella storia, quasi i ricordi fossero impressi nella mia mente e non in quella di un personaggio inventato.
I miei più sinceri complimenti.

29/05/13, ore 23:50

Tutte le volte che entravo nella tua pagina Autore mi piangeva il cuore nel vedere quello '0', azzurro, trionfare vicino alla scritta 'recensioni'.
Ora, sinceramente, non riesco a comprenderne il motivo. davvero!
Ecco spiegato, perchè, ora che posso, ho deciso di iniziare da questo Rating Rosso... bhè, oltre al fatto che adoro Stein e Spirit u.u

cosa posso dire?
a mia discolpa questo: è la prima "Rossa" che recensisco ç_ç siii buono!
no, davvero... c'è una frase che ho letto, nel Giudizio, con la quale io concordo pienamente:
"Mi piace anche il lessico che hai usato: ben scelto ed elegante, ma senza risultare pesante."
è questo il tuo stile, è questo che adoro del tuo modo di scrivere.. il saper render tutto, sempre, alla perfezione. sempre. sempre. sempre.
a parte il tremendo Spoiler dell'ultima parte (non sono ancora arrivata a quel punto con il manga ^^) è stato tutto meraviglioso :')
mentre leggevo mi sono resa conto che abbiamo visioni diverse di loro due, ma questo non ha fatto altro che aumentare la mia ammirazione per ogni parola che leggevo... Ci credo che ti hanno dato il premio Stile! u.u
Mi è piaciuta tanto, tanto la frase iniziale di Perec, davvero tanto ^^
e poi il modo in cui hai suddiviso tutte le sequenze, i ricordi, le immagini... Stein in questa Shot è reso veramente bene, davvero, in alcuni punti mi hai fatto venire i brividi!! :')
e io so, anche se qui non gli lasci tanto spazi, che sai rendere altrettanto bene Spirit! :3
a volte cerco di capire quanto di te stesso ci sia dentro le storie che scrivi, quali sono quei gesti che compi anche tu... scusa, ma ti associo un sacco a Stein quando fuma ^^
mi piace troppo come hai impostato questa Shot, con alti e bassi.. prima Stein, poi loro due, Stin che bacia Spirit, poi Spirit se ne va, l'invito al matrimonio, la battaglia "finale"... e forse il lieto fine..
bellissima, davvero :')
non saprei che altro aggiungere, se non che trovi parole fantastiche per descrivere qualsiasi situazione.
con Affetto,
W.