L'amore di Bulma e Vegeta
di sweeterika

04/06/12, ore 14:14

Mi piace molto questa storia, è romantica e fai vedere il lato più dolce di Vegeta (che però non ho trovato OOC). Spero che continuerai  a scrivere! :)
Un saluto, Sara

08/11/08, ore 14:35

Brava... Mi è piaciuta la tua fan fic... Hai accolto in pieno il senso del loro amore... Ottimo!

25/03/08, ore 14:28

Mamma mia Vegeta qui è davvero molto dolce. Comunque è una storia belissima, complimenti.

05/01/08, ore 19:50

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi piace un sacco...kiss

13/09/07, ore 20:34

è una bella trovata l'idea di farli pensare entrambi " però è attraente ecc ecc" carina ;)

05/09/07, ore 20:00

grazie molte a tutti quelli che hanno recensito finora!!! elenchan 86: grazie 6 stata la prima a recensire bacione!!! VeggyBulma: grazie molte un bacio!!! the King: tu nn 6 registrato vero? peccato... cmq grazie molte anche a te, mi hai fatto sorridere, sei molto simpatico... un bacio anche a te... :D Lalledy: grazie, anch'io adoro Vegeta! un bacio :D

03/09/07, ore 10:26

Carina! Io amo Vegeta! Ma quel "Patatina" di Yanco era squallidissimo!!! W Geta! W Geta!

29/08/07, ore 21:52

ti devo fare i miei complimenti! veramente una bella storia...recensite ragazzi ke qst fic è trp bellaaaa!!

THE KING
29/08/07, ore 10:45

i am the king i speak english...ma qnd mai cmq la tua ff nn l'ho letta anche se 2 + 2 nn fa 98...o no? sono babbo ma comlimenti per la ff bellissimaa peccato ke t hanno fatto sl 1 commento e 2 col mio GRRRR adesso li ammazzo XDXDXDXDDDDDDDDDDD sn un xdioreeeeee nn so ke è sn pazzo ma complimenti XD ^^ -.-

27/08/07, ore 16:01

Ciao ^^ Sono stata attirata dalla tua ff perchè ho notato che non hai ricevuto neanche una recensione O.o Sinceramente mi sono chiesta il perchè, cosa avesse di così terribile e allora l'ho letta. Premetto che sono una fan della coppia Goku-Chichi, mi piacciono anche le VegetaxBulma però non mi fanno impazzire soprattutto perchè ce ne sono molte in giro, anche troppe ^^" Però io sono sempre dell'idea che ognuno deve scrivere quello che vuole e sperimentare anche generi fin troppo battuti. Finita questa piccola premessa, ti dico che la tua ff mi è piaciuta molto ^_^ Povero Yamko, voglio sperare che sia stato lasciato da Bulma in altre circostanze però mi è piaciuto molto che Vegeta l'abbia aiutata ^^ Non mi sembra di aver trovato errori e anche la punteggiatura tutto sommato era giusta, la storia è scritta in modo coinvolgente e i battibecchi tra Bulma e Vegeta mi hanno fatto sorridere. Perdonami ma mi ha fatto sorridere anche quando Bulma non riesce ad afferrare il barattolo e ci riesce Vegeta... se non sbaglio lui è più basso più Bulma ^^" Bella anche la scena hot ^//^ Sono un piccolissimo appunto: quando Vegeta chiama Bulma per nome io avevo gli occhi a cuoricino però non ce lo vedo proprio Vegeta di quel periodo che le dice che darebbe la vita per lei ^^" Mi spiace che questa piccola pecca sia proprio alla fine perchè per il resto è una bellissima ff ^^ Complimenti ^_^