Memories
di Scatolettaditonno_o

05/02/13, ore 18:28

Okay... diciamo che questo genere di storia mi fa LEGGERMENTE saltare i nervi.
Clove sarà una figa, ma non sopporto proprio quando è così stronza con Cato, che invece è di una tenerezza assurda. Beh, qui ha perso la memoria, è giustificata più o meno, ma ciò non toglie che è veramente acida, povero Cato

Cato restò accanto alla sua compagna di distretto, lei non si muoveva da più di due ore ormai, ma il cannone non aveva esploso alcun colpo e lui non l’avrebbe lasciata lì, inerme, da sola

çwç C love non si merita tutta questa dolciopucciosità. Comunque Cato non mi sembra OOC, credo che tu abbia centrato il giusto mix di cattiveria, spacconeria, scemenza (Sembra che tu abbia pers…… lolle, perspicace il ragazzo!) e dolciosità che lo caratterizza.
Pooooi.... oddio, che carini! Quindi Clove mi sembra abbastanza viva, bene. Non avevo mai letto un idea del genere, interessante.
Forse posso sperare in un Clato Happy Ending!
Poveretta, neanhe che sa lanciare i coltelli si ricorda.
Poi Cato che fa finta che gli importi di lei solo come alleata è un amore, tanto non gli ci crede nessuno, povero martire maltrattato dalla sua DOLCE compagna di distretto xD. Ci credo che è turbato e offeso, poverino, la fiducia di quella ragazza mi COMMUOVE "sarcasmo mode on"
Bene, questa recensione è un maledetto sclero.
Come errori ho visto solo che hai scritto perchè senza accento e il cannone ESPLOSE un colpo anzichè SPARò
Mi piace moltissimo questa storia, è particolare. Hola, alla prossima!
Darky <3

05/02/13, ore 15:12

Prima di tutto; IO ADORO CLOVE e di conseguenza leggo tutte le sue storie.
Questa mi è piaciuta molto e anche il fatto che sia scritta in grassetto la rende un po' più chiara e facile da leggere.
Mi piace il modo in cui scrivi e anche come finisce il tuo racconto.
"Fu troppo lontana quando si rese conto che una parte di lei avesse un disperato bisogno di tornare indietro, di tornare da lui."
Fantastico, complimenti!
Hai voglia di fare un salto anche da me? Mi farebbe molto piacere, Lotty :)