In Bagno in Aeroporto
di MrsScarlett

26/04/05, ore 14:33

FORTISSIMA! Abbasso Cho e i suoi insopportabili piagnistei!

Giulietta
27/10/04, ore 15:30

brava!!!!!!!!!!!sono assolutamente d'accordissimo con te abbasso cho!!!!!!!!!!!!

16/09/04, ore 22:18

ABBASSO CHO!ABBASSO CHO!(da interpretare cm un coro da stadio ultrà! =P) oh grande Harry! e poi A-D-O-R-O Tiziano! sn stata anke al suo concerto a Roma...mitico! bravissima m hai fatto spanciare dalle risate!! =3

Riley
13/09/04, ore 12:31

ciao Miss!!!!sono riley(l'autrice di quella schifosissima storia che tu pazientemente recensisci...)come stai?In effetti, è da un pò di tempo che volevo leggere qst song fic(i love tzn!ogni volta ke sento in bagno in aereoporto penso a Harry/Cho!) ed è azzeccatissima!!brava!brava!!comunque...cosa fai se ti dico che mi piacciono alcune coppie yaoi^^;?me si vergogna, ma deve ammettere che alcune sno trp dolci!!!!Per esempio, in qst gg mi piacciono un sacco Remus/Sirius(troppo cariniiiiii!!!) e Harry/Draco(ho letto "carte"!ihihii)....credo ke non scriverò mai su di loro, ma mi piacciono lo stessho!!james xò lo riesco a vedere solo con lily(amo le james/lily)...quindi: brava brava brava, ancora mille complimenti x lo stile di scrittura!un baciooooooo!!

Dada90
14/08/04, ore 17:10

ma xkè harry nn si è messo a skiaffeggiare quella deficiente della Chang?!?

Bebax
07/08/04, ore 14:53

ABBASSO CHO!!! Hai proprio ragione, è ora che quella si levi dalle scatole e non importuni + Harry! BELLISSIMA STA STORIA!

Babi
05/08/04, ore 15:41

Ora sono pienamente d'accordo con te!! All'inizio verso il 3/4° libro mi piaceva l'idea di HARRY&CHO 4EVER!!Ma il 5° mi ha riportato sulla buona strada..Harry si merita di meglio!!Lo tratta malissimo,piange sempre,fa la fidanzata gelosona solo perchè Harry è amico di Hermione..che poi non erano neanche insieme!!!L'ho detto e lo ripeto...HARRY SI MERITA DI MEGLIO!!!!

04/08/04, ore 20:28

sei mitica mitica mitica!!!! è troppo figa sta storiaaa!!!!!!!!!! baciotti mary

Miyu Orwell
04/08/04, ore 10:31

PERFETTAMENTE D'ACCORDO!! ABBASSO CHO!! CHO AL ROGO!!!! /Miyu si porta Cho in Sala Torture... Miyu torna.../ OH! FINALMENTE UNA FF CHE PARLA DI QUESTI DUE DOVE HARRY FINALMENTE DECIDE DI LASCIARE QUELLA T(EEEEEEEEEEEEEEEEHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Nd Censura) Oh, grazi... stavo urlando e questo i miei l'avrebbero sentito di sicuro... ^^""" cmq... l aff mi è piaciuta molto, mi ha fatto molto ridere!! ^_^ COMPLIMENTI!!!!! Un bacione Miyuncina

AvaNa Kedavra
03/08/04, ore 23:31

Bravissima!!!abbasso cho!!!ho molto apprezzato l'originalità della trama e la resa da perfetta nevrotica di cho (ruolo che le calza a pennello e la raffigura alla perfezione),il mio amorissimo harry è sempre un grande,ha stile pure nel lasciare le nevrotiche (ci sa fare coi pazzi eh? ;-p) e nel tutto la ficci è simpatica e ben strutturata,la canzone si adatta bene,non è forzata per nulla...un po' di complimenti ti vanno per dovere civile!!!!(e piacere!!) kissotti,AvaNaKedavra P.S.nn me ne volgiano le fan di cho se sono stata un po' (ok,un po' tanto) dura,è che proprio non la sopporto.......

Jaly Chan
03/08/04, ore 21:50

Bellissima! ^o^ Complimenti! Io sn solidale con tt le ff che trattano Cho tipo demente_con_un_unico_neurone (Ma perchè? ç.ç ndcho) Perchè sei cretina! E' la dura realta dei fatti....accettala! U.U Ancora mega-complimente! Bye bye ^.^

sara
03/08/04, ore 19:42

Ah, bella la canzone di Tiziano Ferro. Io ho messo un' altra coppia al posto di Harry e Cho. Mi sembra giusto che si siano mollati tutti e due definitivamente. Ma il vecchietto ha ragione:l' amore deve essere un sentimento duraturo e condiviso da entrambi, altrimenti che amore è?. Sara.winky

Harrygirl
03/08/04, ore 18:45

Così si fa! Molla quell'annaffiatoio ambulante della Chang! Grande fic...un 10 assoluto (mica me la perdevo una fic in cui la Chang ci faceva la figura della demente!)

Dany
03/08/04, ore 18:38

Mi aggrego al club "odio Cho Chang"....è veramente un personaggio odioso ed inutile...almeno la Umbridge è cattiva, lei è una piattola egoista (o un innaffiatoio ambulante vero Harry?? ^^) Ho dato una specie di party casalingo quando Harry le ha dato il ben servito. La tua fic è veramente simpatica...idea originale. BRAVA!!

Angel Riddle
03/08/04, ore 18:11

Non odio la Chang però adoro la tua ff bell'idea anke perkè non è ke questa coppia abbia fatto molto strada