Guardami...
di Elisahq

26/08/07, ore 19:42

l'hai descritto benissimo, sia il momento che Severus....lo ammetto, all'inizio non mi piaceva come personaggio, ma dal quinto libro in poi l'ho riconsiderato tantissimo, a partire dal capitolo "il Peggiore ricordo di Piton"...e poi nel sesto, che raggiunge il culmine dell'ambiguitą....ma nel settimo, ci sono rimasta malissimo e "The Prince's Tale" mi sono commossa fino all'inverosimile.per cui COMPLIMENTONI!!!

26/08/07, ore 18:55

č stupenda questa one-shot!Mi č tanto dispiaciuto di Piton e mi sono quasi comossa quando ho letto quel"guardami"!

26/08/07, ore 18:53

Deathly Hallows č il libro che ho amato di + in tutta la mia vita, davvero stupendo, anche il finale. Mi ha commosso, tantissimo... X quanto riguarda la tua shot, davvero stupenda. Snape č davvero uno dei personaggi + riusciti della saga, e io era caduta nella trappola di mammaRow, credevo che lui fosse un subdolo traditore...e invece quando ho letto il 7°libro ho dovuto ricredermi e ho iniziato ad ammirare moltissimo proprio il personaggi che prima odiavo di +. Nella tua FF rendi pienamente giustizia al "bravest man that we ever know"!!!! We miss you, Severus...

26/08/07, ore 18:40

Ho letto il settimo libro una volta tornata a casa dal college e l'ho amato molto... Questa ff č bellissima, esprime in maniera molto ben fatta i sentimenti di Piton (un personaggio di per sč non semplice da rendere)... Ti faccio i miei complimenti... Sei molto brava!!! Ciaoo!!!!

26/08/07, ore 18:38

Sorellina,il mio parere gia' lo conoscevi,ma,in quanto tua fan numero 1 , non poso non ripeterlo. Questo tuo grande racconto ha finalmente reso onore e gloria a quel dio di Severus,un personaggio cosi' profondo e interessante quanto bistrattato dalla Rowling..Certamente,preferisco il tuo finale piuttosto che quello proposto dall'odiosa Joanne,e amo ancora di piu' questo personaggio adesso,grazie ai sentimenti che traspaiono dalla tua storia...Che dire,una perla di immenso valore questa tua fanfiction,un addio piu' che egregio al nostro Professore..ci mancherai Severus ē_____ē Ancora complimenti sorelli' *____________* Sei bravissima *__________* Tvttttttttttttttttb :****