Ricominciamo, insieme.
di Parazar

08/02/13, ore 21:16

Sono felice che tu sia tornata e questo capitolo è l'amore.
Inutile dirti che sono in lacrime e che per consolarmi ho abbracciato uno dei miei pupazzi xD
Sonia è una grande a cercare di superare il dolore....e lo sei anche tu!
Continua così ragazza <3
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 09:23 pm)

08/02/13, ore 21:15

Mi dispiace davvero tanto che tu abbia cancellato l'altra tua storia, prometteva davvero bene, ma capisco perfettamente quello che provi verso Sonia e GD.... Per cui rispetto al 100% la tua scelta :)
Questo capitolo e` bellissimo, finalmente Sonia ha trovato la forza di andare avanti e Latifa le ha regalato la sua benedizione, il regalo piu` grande!
Sei bravissima! Come al solito il mio cuore batte sempre fortissimo mentre leggo la tua splendida storia!

08/02/13, ore 20:50

In un certo senso avevo capito che qualcosa di questa storia ti appartenesse,non sarebbe stata una ff scritta con il cuore se non fosse così.
Ti posso dire che in certo senso ti capisco,ognuno di noi ha il proprio bagaglio da dover sopportare,proplemi da affrontare e tutto quello che riguarda la vita...
Io non so la tua età e non so cos'hai passato ma posso dirti per esperienza che farsi abbattere non serve a nulla anzi...aggiungi un'altro problema alla lista.
Io non ho un padre,perchè non ha voluto prendersi la responsabilità di dover crescere una figlia non voluta e dover vivere un matrimonio che gli è stato obbligato.Per fortuna ho una madre che non mi fa mancare niente e anche se non andiamo per niente d'accordo so che sulla sua presenza posso contare,inoltre ho un ragazzo d'oro che mi dà tutto l'amore che ha senza riserve.
Ognuno ha i suoi fantasmi ma non bisogna farsi spaventare da loro!Sei tu la padrona della tua vita e puoi decidere quando star male e quando invece sorridere al mondo...perciò sfogati piangendo e subito dopo fai un bel sorriso (magari seguito da qualcosa di dolce :P ) e vedrai che andrà meglio!
FIGHTING!!!

P.s.Non importa quanto ci metterai ad aggiornare la ff...sappi che se hai voglia di parlare ci sono/siamo!!!
Un'abbraccio forte forte!!

08/02/13, ore 18:20

E' difficile scrivere quando ci si sente tirati in causa nelle proprie storie, soprattutto quando si condividono i dolori che rispecchiano appieno quelli reali, quelli che abbiamo vissuto in prima persona. La vita sta continuamente a mandarci degli insegnamenti che sta a noi leggere tra le righe ed impretarli, ricorrendo in molti casi a tutta la nostra forza di volontà per andare avanti e continuare a rincorrere la felicità. Tutto quello che tu hai detto è verissimo, ci sarà sempre qualcuno che sarà disposto a tirarci fuori dal baratro profondo in cui cadiamo, come una sorta di angelo custode che ci indicherà la via della luce. Molto spesso questi angeli non rimangono fino alla fine ma saranno sempre nel nostro cuore, impressi nei ricordi.
La sospensione della storia è stata sicuramente una scelta difficile e sofferta perchè so quanto tu ti sia affezionata, come noi lettrici e forse di più, ai personaggi e alla storia stessa, ma ti appoggio perchè, da quello che hai scritto, si capisce quanto, in questo momento, ti faccia stare male anche il solo pensiero di continuarla. E' una situazione delicata, dall'impatto forte e capisco che tu abbia bisogno di staccare per un pò.
Comunque volevo dirti che seguirò sicuramente altre tue fanfiction e non solo perchè mi piace come scrivi ma perchè nelle tue storie è racchiusa quella parte sensibile dell'autrice che mi permette di immedesimarmi facilmente nella vicenda, cosa che apprezzo tantissimo.
Per quanto riguarda il social network, molto probabilmente sarà l'unica cretina che ancora non si è fatta twitter ma credo che a breve mi iscriverò anche li, in primis perchè voglio seguire i miei amori -santi i miei bias *O*- e anche per conoscere magari altre scrittrici o altre VIP xD
Nel frattempo, se ti va e se ce l'hai, posso darti il mio contatto facebook così possiamo conoscerci, sempre se ti va, un pò li =) Nel caso non ti va, fa nulla, appena creo l'account twitter ti seguo lì =)
Ti mando un FIGHTING di cuore per tutto, per le storie, per la tua vita e spero di poter vedere presto l'aggiornamento di questa ff, perchè merita tanto.
Un bacione e un abbraccio con affetto sincero

08/02/13, ore 18:14

Tu invece mi hai fatto piangere con questa sorta di nota, sai?
Anche io sto vivendo da anni situazioni difficili e mi piango addosso di continuo. Dire che ti stimo può sembrare forse troppo, ma, come hai accennato, questa storia presenta tratti della tua vita e non mi sembra che sia un completo spasso; hai avuto e forse hai tutt'ora delle situazioni complicate e, in un modo o nell'altro, hai affrontato ciò che ti si è scaraventato contro e probabilmente lo stai facendo ancora.
Non ti conosco affatto ma sono sicura che tu sia una gran bella persona. Le brutte esperienze hanno anche lati positivi, infondo. Ti aiutano a diventare forte e a crescere, anche se alle volte, in certi casi, ci costringono a farlo troppo in fretta; sono sicura che tu sia una di queste persone.
Quello che ti ho appena scritto lo penso sul serio, non lo dico per pietà o roba simile, ma perché, in buona parte, credo di poterti comprendere. Per di più, non sono il tipo che scrive questo genere di cose alla prima persona che capita. Diciamo che, dato che hai accennato al fatto che Sonia è un personaggio ispirato a te stessa, ed io mi sono affezionata molto a quel personaggio, vorrei poterti dare un po' di conforto con queste parole che potrebbero risultarti banali e scontate.
Ad ogni modo, stay strong.
Mi auguro che tu ritrovi la forza di continuare questa storia che, a mio parere, è una delle più belle e speciali che abbia mai letto fino ad ora.

Un grosso abbraccio,
GakiChan.

PS: ti ho seguito su twitter. Sono @m__tara :*

08/02/13, ore 17:52

Sai io ho provato un dolore diverso dal tuo , sono stata tolta dai miei genitori quando avevo un'anno e tre mesi , quindi non ho potuto godere dell'affetto dei miei genitori a pieno.... Cmq devi essere forte :D e non devi pensare al passato , devi essere felice :3 .
Continuerò a seguire sempre le tue storie , perchè mi piacciono davvero tanto <3 , non vedo l'ora di leggere una tua nuova FF e soprattutto non vedo l'ora che rinizierai a pubblicare i capitoli di Sonia e GD :D
Ti seguo su Twitter :D

08/02/13, ore 17:30

Vorrei dirti che ti capisco, ma non posso farlo dato che non ho mai provato niente di tutto ciò. E non sapevo neanche il significato che aveva per te questa fanfiction.
Continuerò sempre a seguirti, sappilo. Non ti libererai facilmente di me (:
Anche a me il capitolo precedente mi ha lasciato come una sorta di vuoto dentro. Era tutto veramente molto triste.
Aggiungo inoltre che il tuo compito da scrittrice l'hai raggiunto. Mi ha fatto sognare. Così tanto da immaginare il seguito, immaginare come sarebbero stati i capitoli successivi.
Questa storia mi ha fatto ridere, commuovere, piangere di felicità è tristezza... è stata davvero stupenda e, in fondo, spero che prima o poi troverai la forza di continuarla.
Colgo al volo il tuo augurio e ti rispondo con una "Sii felice anche tu~♥"

Ji Yong
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 05:37 pm)

08/02/13, ore 17:27

Gli ultimi tre capitoli sono stati tristi...è per questo che non ho commentato gli altri...
Latifa non doveva farlo...avrebbe dovuto godersi la sua nuova famiglia e porre rimedio ai suoi errori guardando sua/o nipote crescere,come ha fatto da lontano con sua figlia.
Spero che i prossimi capitoli riportino un po' di allegria...comunque fai sempre un'ottimo lavoro,riesci a esprimere a meglio le loro emozioni e riesci a farle provare anche ai lettori.
Brava!
Baci!

08/02/13, ore 17:00

Io ti capisco.... Sei una ragazza straordinaria e non smettero` mai di ripeterlo.
Ti seguiro` sempre sia con le tue ff che su twitter [lo sto gia` facendo]
Anche a me questa storia ha lasciato come un vuoto dentro.... Ma bisogna sempre essere positivi e guardare avanti con amore e speranza. C'e` sempre un ottimo motivo per vivere es andare avanti! :)
A presto, spero e nel frattempo ti auguro tutto il meglio :*

08/02/13, ore 16:51

Questa è la cosa più triste che hai scritto ed è anche la cosa più triste che io abbia mai letto.
Questo capitolo è bello, triste e commuovente. Pieno d'amore che una madre può provare verso sua figlia.
Ho pianto anche io, tanto.
Sono sensibile, sì... Ma credo che anche chi non lo è si sarebbe commosso. Ho letto varie storie su EFP. Non su questo fandom, ma su altri, e questa è quella che mi è piaciuta di più, sicuramente ♥ Grazie per aver scritto e continuare a scrivere questa magnifica fanfiction.

08/02/13, ore 15:12

:'(
Non sei l'unica a piangere..... Questo capitolo e` triste, senza dubbio, ma e` anche bellissimo e ricco di significato...
Sei davvero brava come scrittrice e sai affrontare davvero bene argomenti cosi` delicati
Hai tutta la mia stima.

08/02/13, ore 14:46

Questo capitolo è tristissimo, mi ha emozionato molto e ho ancora impressi nella mente tutti i pensieri , le immagini che si sono create dopo aver letto tutto, e i sentimenti dei personaggi. E' bellissimo avere un angelo che ci potregge e che veglia su di noi, sia sulla terra sia in cielo.
Mi sono commossa e ci credo che hai pianto anche tu; è difficile scrivere delle cose del genere senza emozionarsi, senza immedesimarsi nei personaggi.
Ancora una volta devo farti i miei complimenti e ringraziarti perchè riesci a farmi immedesimare molto in ciò che scrivi, senza nessuna difficoltà.

08/02/13, ore 13:31

E' successo qualcosa di grave, me lo sento.
E GD che deve fare il servizio militare... quello è un suo dovere, da bravo cittadino :'(
Un bacione

08/02/13, ore 13:31

Cosa? Emh... Uh? Cosa? Cosa? Cosa è successo a Latifa? D:
E cos'è questa storia del servizio limitare? D:
Non puoi lasciarmi con quest'ansia ç3ç

08/02/13, ore 13:01

ODDIO!!! Cosa e` successo??
Mi vuoi morta????
Non puoi lasciarmi cosi`!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aeskrwipovhgp *sclera*