And the reason is you
di _joy

19/06/13, ore 19:29

Em...salve!
Okay,mi sono appena registrata e la mia prima recensione DEVE essere per te,assolutamente!
Ho letto TUTTE le tue storie,sin dal primo capitolo di 'One Love' ,sono stata la tua 'lettrice silenziosa ufficiale',e posso assolutamente affermare che tu sei GENIALE!
Bene,ora posso recensire il capitolo,scusa se ho spaziato con i complimenti ma te li dovevo ;)
Anzitutto,Gin. Lei è il tuo capolavoro,è cresciuta tantissimo,si vede molto il cambiamento che ha fatto,è diventata più forte,decisa,tosta e anche...sensuale(?),aprezzo particolarmente la tua dedizione nel descrivere tutto ciò che lei prova,le sue emozioni,non solo per Ben,ma anche per tutto il resto,per essere finita in un'altra città,con un nuovo lavoro,una sorta di nuova 'vita',insomma,da ciò che scrivi si capisce bene che spesso si sente...disorientata,e Ben è la sua bussola!
E a proposito di Barnes....lui è sempre così dvujerfishjdns nei tuoi capitoli(okay,lo è anche nella realtà :3 ),davvero,amo il modo in cui lo dipingi,noto sempre che cerchi di dargli una personalità ben definita,con tanto di dettagli,ed è molto lodevole!
Inoltre,cosa più importate,mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere,è pulito,scorrevole,è davvero un piacere leggere ciò che scrivi.
Che altro dirti?! Ah,sì,io amo Jack,ci tenevo a fartelo sapere! :P Me lo sono sempre immaginata così!
Bene,credo proprio d'aver detto tutto,quindi ora mi zittisco,e sloggio!

Buona serata! :D

(Recensione modificata il 19/06/2013 - 07:31 pm)

17/03/13, ore 18:45

Ma che bello! Ma che invidia! Anch'io volgio andare a Londra e baciarmi su una panchina con Ben!!!!! *.* E acnch'io o voglio come insegnante di inglese!!!!!!
Immagino che Gin sia rimasta incantata, ma di certo le do ragione: se nei paraggi c'è Ben, chi è tanto scemo da andare in giro per musei???
Carino il finale...eh eh eh...che due piccioncini...e adesso che fanno? Uhmmm...chissà perchè un'idea ce l'ho! Ecco un altro bel passatempo! XD Furbona la ragazza!!!
Vado col secondo e così mi metto in pari!
Bacisismi!
Susan<3

06/02/13, ore 09:41

Che carini, sono tornati! Il primo amore non si scorda mai, e questo è un primo amore per me....
Forse sto facendo confusione....ma Gin non aveva già un lavoro? (capace che mi sbaglio, sto leggendo dal telefono, completamente fradicia, mentre aspetto il mio turno in ospedale).
Ben tornata
A

05/02/13, ore 19:30

Sììì, non ci posso credere, il racconto continuaaa!!!! Vai così :)

05/02/13, ore 18:33

oh ma che sorpresona!!! Guarda che se non mi veniva la nostalgia di Ben (che mi ha fatta tornare tra le sue fic...), non mi sarei nemmeno accorta della nuova storia su lui e Gin!! Ma come ti permetti di non dirmi nulla? Sono offesa.... u.u
....
....
no, non è vero. Sono super mega iper stra contenta!! :D Finalmente sono tornati.. mi mancavano tanto tanto.. sono troppo dolci loro due *_*

bravissima amore mio, vediamo come se la caverà Gin a Londra... :P
un bacionissimo!!! <3

05/02/13, ore 17:42

Ok, mi sembra che a Ben non vada molto già che la sua ragazza abbia questo ascendente su di lui, non è vero??
Sai, mi piace moltissimo il fatto che Ben cerchi di far sentire Gin come se fosse a casa mentre lei è più che spaesata.
Mi ha fatto molto ridere la maggior parte della storia, soprattutto la parte del teacher.
Ascoltami bene tesoro, tu non mi disturbi mai, anzi, le risposte alle recensioni mi fanno sempre sorridere. :)
Per quanto riguarda la cross-over, non ti prometti niente adesso perchè sono incasinatissima con la scuola.
Vedo di trovare un po' di spazio durante le vacanze di primavera se no la leggerò nella prima settimana di vacanze estive (Devo cambiare scuola e devo studiare quest'estate per l'esame interno!) e questa è una promessa, perchè io mantengo sempre le mie promesse e la mia migliore amica ne sa qualcosa, visto che ho letto la sua ff tutta quest'estate perchè era più lunga di 600 pagine!
Ora ti lascio andare veramente e ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

05/02/13, ore 13:32

Sto gongolando e mi sto facendo assai paura...ma sono felicissima!!!! Davvero sono entusiasta che tu abbia deciso di continuare questa meravigliosa storia!
Sarà perchè questa serie si svolge nel mondo reale ed è più facile potersi identificare con Ginny e immaginare di essere a Londra e ammirare Trafalgar Square insieme a...BEN BARNES!!!!
E non posso che rinnovarti i miei complimenti per la dolcezza (e l'ammmore) che riesci ad esprimere e a infondermi attraverso le tue parole. Ben sembra così reale! **
E il finale poi, troppo simpatico!
Brava brava brava!!! Ora che hai ripreso questa storia sono estremamente felice e sono curiosa di scoprire cosa succederà! ;)
E...mi è venuta anche una voglia improvvisa di tornare a Londra e continuare la mia missione per scovare Ben (due anni fa ci avevo provato ma non ho conseguito un esito positivo purtroppo...)
Un bacione. <3