Just promise you'll remember when the sky is grey
di GreMisia

Scusami,
ma non posso farne a meno, l'ho adorata,
davvero,
non smetterò mai di ripeterlo, scrivi divinamente,
vorrei essere brava quanto te a scrivere, ma purtroppo l'unica cosa che mi riesce bene è disegnare, che tristezza cc
dal titolo avevo già intuito che la storia avrebbe parlato di un'amore estivo, e Harry in versione bagnino mi piace particolarmente,
mi dispiace soltanto che sia finita così :(
rientra anche lei nella mia lista delle tue storie preferite, dopo 'any colour like you'
considerami ormai una tua fan accanita,
un bacio, e alla prossima :)

le cose dolce non mi piacciono ma come non posso recensiere una cosa del genere ? Bella, vera e profonda.
Scrivi dannatamente bene , oh quanto mi piace .
Queste è l' ultima recensione ( per oggi ) se no quando entri in efp ti imballi per colpa mia quindi evito . Sappi che hai un ' autostima peggio della mia per il tuoi Capolavori dovresti aprire gli occhi e leggere ciò che scrivi invece di chiamarle cavolote !

Ciao, =)
Mi è piaciuta davvero tanto. Scritta abbastanza bene e impostata benissimo. Mi dispiace solo doverto segnalare alcuni errori.
-"le storie non ha lieto fine…" Le storie a lieto fine. Senza H.
-"Ho fatto a posta “ Meglio "L'ho fatto di proposito".
Non penso siano errori gravi, ma ti consiglio di rileggere, sempre, due o tre volte prima di pubblicare.
A parte questo, sei stata davvero brava. =)
A presto, Simona.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, c'è anche Dastan che si lamentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (anche se lui rompe le palle a Havye per entrare in casa, ma lei da brava padrona non glielo permette, e allora lui cerca di sfondare il portone) come me per questa storia! Non lo puoi fare, ok? Non lo puoi fare perché il periodo è tragico e sono emotivamente instabile (?) e mo mi incazzoooooooo. Ma ti pare che mi scrivi TU una storia triste così? E chissene se è melensa, cavolo, io tutto quello a cui sono riuscita a pensare era: ecco, mo partono e poi non si rivedono più e vaffanculo al mondo. Ste storie così m'hanno proprio straziato la minchiaaaaaaa! Voglio quella della dark room per compensare la tristezza di questa, sia chiaro. Oppure uno Zayn (o anche senza articolo) con gli occhi e le ciglia e pure la pallonata, chissenefrega. Il bimbo rompicoglioni, però, è il personaggio più bello, c'è da dirlo. E adesso c'ho pure sta canzone del cavolo in testa. Sappi che ti odiooooooo... snowwwwwwwww septemberrrrrrrr. Va be'.

Ma perché deve andare al college??? Ma il college è lo stesso, vero? Solo che non lo sanno ancora, vero? Ci deve essere il trucco... lascia stare i telefoni, di sicuro finirete nello stesso dormitorio, oppure Zayn si è appena trasferito perché ha capito che i corsi d'arte dove era facevano schifo, molto meglio nella stessa università di Harry, così staranno insieme per sempre (?) e scoperanno come ricci (!)

Ehmmmmmmmmmmmmmmm, un po' di giorni studia (pure ioooo, sigh) e poi dalla prossima settimana torniamo più esaurite di prima, yeah?

Okkkkkkkkkkkkkkkk. Come sempre, alla fine mi sento idiota :-) ciaooo (caiooo) <3