Imbranato
di MrsScarlett

16/09/04, ore 21:59

Nuooo ma guarda ke mi ero persaaaa!!! sai cn le vacanze e tutto il resto...è bellissimissima e grazie x avermela dedicata!! e poi m ha fatto sganasciare Piton...buahahaahah!!! (nn è normale... NdPiton)(eh no, dimmelo a me ke la devo sopportare tutto il giorno...e la notte!! NdLuciusSconsolato)(brr..poverino ti capisco! NdPiton)ke confabulate voi due?!? (Ki? noi? ma nieeenteeee!!! NdLucius&Sev 6_6""" ) ah beh mi sembrava! ancora grazie e continua a scrivere storie dolcine cm questa! =3

Marya
31/08/04, ore 12:19

ke bella complimenti!!!nn potevo certo perdermi 1ff su 1canzone di tzn ferro e cosi l'ho letta e ho fatto bene e bellissima e draco sembra davvero innamorato!!!ti do ankio1 10 e lode!!!!brava

Darkness
09/08/04, ore 18:53

Bella!!! Veramente bellissima!!! Draco è veramente dolcissimo e Harry non è da meno, certo ke la McGranitt riesce a rompere sempre anke nei momenti + belli...povero Severus gabbato da Silente eheheh! Cmq davvero complimenti 10 a lode xkè è veramente una bella ficcina!!!! Baci Dark

Miyu Orwell
04/08/04, ore 10:40

BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!! DRACUCCIO SEI DOLCISSIMO!!!!! HARRINO SEI UN GRANDE!!!! SILENTE è UN VECCHIO VOLPONE!!!!!! SEVY è UN PO' SFIGATO!!! LA MCGRANITT è UNA SCASSABALLE!!! (HAI FINITO OPPURE NO?! Nd Harry&Draco) ç__ç cattivi....cmq mi è piaciuta tantissimo questa ff!!! è stupenda!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!! Un Bacione Miyuncina

03/08/04, ore 19:07

Carina! ^_^ Mi ha fatto sorridere e dato che sono le 19:00 e io sono ancora in ufficio ci voleva proprio! Questo Draco così tenero e imbranato è un po' OCC ma sicuramente una dichiarazione così farebbe sciogliere anche il più freddo dei ragazzi e certo Harry non lo è! Bax e grazie per la pubblicità ^_^ !

Angel Riddle
03/08/04, ore 17:59

Molto carina 10 A lode ... non è da tutti i giorni vedere un Draco Malfoy imbranato ma bisogna ammettere che è molto dolce quando le è sopratutto nel tuo ff ... 6 Grande !!!!!!!!! 1 kiss Angel