Ancora una volta insieme
di ValHerm

24/10/07, ore 22:40

Aaaaaaahhhh!! Brava, brava, bravissima!! Sei sempre fantastica, ma questo capitolo mi ha emozionata veramente tantissimo! Vera e Drew non sono esattamente la mia coppia preferita, ma...tu riesci a dare loro quel qualcosa che non riesco a definire, quel qualcosa di "magico" che riesci a trasmettere anche con la coppia Ash/Misty...e non è cosa da tutti! Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui sono da soli...e Drew è unico quando arrossisce! E mi è piaciuta molto la frase su di loro...che insieme sono completi! Quello che mi spaventa un pò adesso è Harley...e chissà, magari Vera e Drew si troveranno anche a gareggiare una contro l'altro! Io sono sempre in ritardo per la fic, ma ultimamente la scuola mi dà un sacco di impegni! Ho perso la cognizione del tempo, arrivando a casa tardi. Non preoccuparti, nel week-end magari vedrò di aggiornare! Non è l'ispirazione che mi manca, ma il tempo! Tu sei bravissima come sempre, aggiorna appena puoi! Io ti seguirò sempre e comunque! Kissone!

24/10/07, ore 19:51

COSA,CHE COSSSA????xDD L'autore di DC ha scritto finalmente la fine???O____O Era ora!!!XDDD chissà come finira?!ç_ç purtroppo mi sa che non potrò vedermi la fine!in quanto non ce la faccio con gli orari!T__T e poi il sito manga.ti non li da più gli episodi!quindi me li sto perdendo tuttiiiiiii!!!!!T^T Sono di sperata!!!ç____ç Maledetta scuola!!!+___+ non potrebbero farle un attemntato?!dov'è Bean laden quando serve?!XD Comunque passando al capitolo STUPENDAMENTE,MERAVIGLIOSAMENTE BELLISSIMO...sei eccezionaleeeee!!!!XD Non sai quante emozioni mi ha trasmesso questo capitolo!!*_* e poi sei unica nel descrivere così bene i sentimenti di Drew verso Vera!davvero ti riescono benissimo!Usi delle parole che ti toccano il cuore!!*___* Mannaggia ad Harley,però!ù_ù chissà che avrà in mente?!tanto se avrà il coraggio di coivinvolgere ancora il nostro adorato T.R. allora è proprio un disperato!!!e sicuramente il piano fallirà!!Ripartendo così alla velocità della luceeeeeeee!!XDDD Va bhè Val!ti saluto,altriemnti denunciano me per recensione troppo lunga!!!XDDD ancora grazie dei preziosi consigli!Un bacione grandissimo ila^^

24/10/07, ore 19:33

Ammora!!!! Sei un mito, non mi stancherò mai di dirtelo!! La scena di Vera e Drew è stata spettacolare!! *_* Poi il TR dietro ad un cespuglio... XD XD XD!! Li aodor (ma tu lo sai già!) Perdonami col Contest U_U Cmq gli incontri sono belli sì da descrivere! E tu sei anche brava, davvero! ;) Complimentissimi!!! Kisses!! P.S. Saluti da Fuoco!! XD Tvtb! Ciauuuz!

_vivitheblackwizard_
10/10/07, ore 12:45

bellissimo cappy! Hai reso Luca perfetto (e te lo dico come suo creatore ^^)! Il cappy è stato mooooolto bello, specie la parte Lucinda/Luca ^^! Bravissima come al solito e complimenti! Ciao!

08/10/07, ore 18:11

Ed eccomi sempre ritardataria (in tutti i sensi XD)! Capitolo stupendo!! Luca mi piace e Lucinda l'ho trovata molto tenera...per non parlare di Ash che a tratti mi faceva morire XD mi è piaciuto un sacco il momento in cui Misty lo mette a letto...che dolceeeee!!! Intanto ti chiedo scusa per il ritardo della fic (ti manderò al più presto l'email! Magari per Natale riusciamo a finirla quella fic XD). Aggiorna appena puoi, sei bravissima come sempre!! Bacioni!!

08/10/07, ore 00:17

Wow!!! Questa soria sta prendendo sempre più una piega emozionante... Che bello!!! Luca e Lucinda si sono ritrovati e sembra che il loro legame si sia rafforzato ancora di più, ne è la conferma l'abbraccio che si scambiano e Max si direbbe che è geloso... Ora sì che se ne vedranno delle belle!!! Quanto a Vera e a Drew si è sempre risaputo che c'è del tenero, mentre Ash e Misty, quanto sono teneri quando litigano e poi quello sguardo complice e spensierato, felice, li adoro!!! Hai proprio ragione Ash è tenerissimo quando dorme è così dolce e poi è tutto da coccolare, in fondo lui è ancora un bambino e Misty lo sa ed è stata carinissima a fargli tutte quelle carezze... Continua così, sei grande & al prossimo capitolo!!!

07/10/07, ore 14:42

Ammmmmora!!!! Tranquilla, la cosa di Q e H me la ricordavo (almeno quella =_=)!!! Cappy bellissimo come al solito, dolcissimo, tenero... Mi è piaciuto tanto!! ^^ Poi Max geloso... che puccio *_* XD E Ash che crolla dal sonno XD Sei un mito, sei troppo brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed è ora che io aggiorni il Contest, ora che ci penso... Che vergogna XD Complimentissimi!!! Ah, certo, Drew mica si butta via *_* XD Lo zio mi piace come personaggio, fisicamente preferisco Lance *_* (lo amo quanto Giovanni *_*) (anch'io lo amo *_* n.d. Marina) (lo so, infatti nel Contest faremo amicizia grzie a lui... ops, piccolo spoiler XD n.d. Queen) Tvttttb, kisses, ciauuz!

ticcy
06/10/07, ore 23:47

ahh!!!! finalmente hai aggiornato!!! ah, ehm, ok, nn avevo recensito gli altri capitoli e quindi ti starai chiedendo chi diavolo sia questa nuova pazza furiosa... ma sono solo dettagli! XD cmq dicevo... troppo bello questo capitolo!!!sto adorando luca e lucinda! che teneri!!!(me nn è stata condizionata da Diamante/Perla...nooo)anche se mi disp x max (povero ç_ç ..) grandissima Misty! resta sempre la numero uno nello strapazzare il tonno!(Ash: hei!)(Me: ah! scusa ashy, il tonno nn sei tu... quello è conan...povera Ai... tu sei il bradipo!) (Ash: e perchè? °_°)(me: =_= appunto....) mi raccomando riaggiona presto! *me sparice come era apparsa*

06/10/07, ore 19:59

VAAAL!!!!Ma ciao!!!!BENTORNATAAAAAA!!!^_^Ma che capitolo strepitoso!!!un capitolo che ti fa luccicare gli occhi!!*_* mamma mia!come sono felice!!Vera e Drew sempre assieme;Luca e Lucinda uniti da una splendida promessa(mi dispiace un pò per Max!);ma soprattutto che BELLI che sono Ash e Misty!!*____* poi Ash è così tenero quando si imbarazza!!!e Misty su questo ci gioca molto!!eheheh..Comunque anche qui sei stata davvero grandissima come sempre!!e i nomi delle cugine di Lucinda,GENIALI!!l'ho capito sai,che ti riferivi a te e alla nostra cara Crazy dark Queen!!!BRAVISSIMA!!al prossimo capitolo!!un mega bacione ila^^ps:si le ho viste le puntate di DC,stupende!!^_^kiss!

26/09/07, ore 09:27

Che sfida emozionante!!!! Vera e Drew sono stati bravissimi e anche Luca, sento che darà parecchio filo da torcere ai 4 coordinatori... Drew, sta iniziando a capire i suoi sentimenti per Vera, favoloso e Lucinda forse per Luca, chissà quel ciondolo, che promessa signifcherà... Spero di scoprirlo presto. Ciao, continua così & al prossimo capitolo!!!

Marty95
23/09/07, ore 19:18

Mia sorella è sempre stata subdola e calcolatrice, anche se siamo gemelle abbiamo un carattere diversissimo, l unico modo per riconoscerci, comunque lasciando perdere i miei problemi famigliari era ora che aggiornassi non ce la facevo più ad aspettare, lo so che ce la scuola e ti capisco però è una attesa insopportabile, ho notato che il padre di vera è stranamente tranquillo, che stia acchitertando qualcosa, lo spero proprio ^-^ mi raccomando inserisci mooolte parti su vera e drew li adoro troppo e poi drew almeno non è un tonno come ash...mi raccomando aggiorna strapestissimo!!

23/09/07, ore 16:21

GRRRR...COME ODIO STO' COMPUTER!!!+___+ va bhè...dicevo...questo cappy è dolcissimo e bellissimo!un inizio torneo davvero memorabile!e poi che dolce che Drew!*___* sei bravissima nel descrivere le sue emozioni quendo si tratta di Vera!sembra davvero che si comporti come nell'anime!e poi Harley e Solidad mi sono piaciuti moltissimo!e adesso che vinca il miglioreeee!!!^___^ ah e così tra Lucinda e Luca c'è una promessa in corso,eh?!mi ha incuriosito parecchio la storia del ciondolo!sono curiosissima!!!bhè come sempre ti faccio i miei compliemnti,che sono meritatissimi!sei eccezionale!BRAVISSIMA!!^__^ continua appena tornerà l'ispirazione!!ciao un bacio grandissimo ila^^ps:purtroppo DC non potrò vederlo,perchè da scuola esco alla 15.00 tutti i giorni!ç_ç sigh!ma posso contare su di te per gli sviluppi sulla coppia AI/CONAN?!vero?! °___^ aspetto notizie!!!grazie!mille kissy!

23/09/07, ore 16:12

CIAAAAAO!!!VAL SEI TORNATA!finalmente!!!!^___^che bello! Q

23/09/07, ore 14:14

Tesora!!! Bellississississimo (eh? n.d. tutti) questo cappy!! Grazie mille x avermelo dedicato!!! Accidenti, sei troppo gentile, io mica me le merito tutte queste dediche XD In questo cappy ho amato Harley (non è vero, diciamo che mi stava simpatico già da un po' XD n.d. Queen) (Mi tradisci così? ç_ç n.d. Vera) (noooo... vi lovvo entrambi! XD n.d. Queen) Che puccio Drew *_* Come sempre poi!!! Luca Rowan non me lo aspettavo-anzi non me lo ricordavo dagli spoiler XD- però sono felice che ci sia!!! E sempre parlando di spoiler, non vedo l'ora di leggere i proximi cappys (S del plurale XD)!!! X le mie ff devi aspettare molto, me chiede perdono U_U Cmq ancora tantissimi complimenti!!! E se ti manca l'ispirazione, dimmelo così chattiamo un po' e ti torna XD I miei poteri magici *_* Mai una volta che funzionassero con la sottoscritta =_= Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e non ti proccupare per eventuali ritardi (pensa a me e al Contest XD)!!! Alla prossima! Kisses, tvtb! Ciauuz!

23/09/07, ore 13:51

Mio cugino vede da otto anni le mie reazioni verso i pokèmon...poveretto! XD lo so che sono pazza...ma dovevo urlare in quel momento! XD Per non parlare di quando ho sentito per la prima volta la Piovani doppiare Lucinda...ero lì che saltellavo come una scema XD Comunque sei mitica, bravissima, meravigliosa, unica! Mi hai fatto provare non sai quante emozioni in un unico capitolo...ho amato Drew e mi è piaciuto il modo in cui hai reso i sentimenti e le paure di Vera...hai descritto in modo sensazionale il modo in cui si dà coraggio e la sua determinazione!! Chi sarà mai quel Luca Rowan? O.o mai sentito!! Fai con calma per il capitolo, mi raccomando!! Bravissima!! Bacio