Everything Will Be Different - 1st Hunger Games
di lottieverdeen

17/02/13, ore 13:32

Che bello! È davvero una storia bellissima e scrivi molto bene :) Il aspetto il terzo capitolo con ansia!

05/02/13, ore 21:02

E' molto molto bella!!! :*
La frase con cui hai concluso il capitolo è fantastca ** e anche il resto non è da meno, ovviamente xD
Continua così! :D
Bacissimi

PS nuovo capitolo pubblicato, fai un saltino se ti va!

05/02/13, ore 19:00

Ciao! Anche io come te mi sono chiesta come fossero stati e organizzati i primi Hunger Games e visto che non ci sono molte fanfiction riguardo a ciò mi diletto a leggere quelle poche che ci sono! Mi intriga un sacco leggere i primi HG dal punto di vista di una ragazza del distretto 2,il quale stavolta non è considerato uno dei distretti che sforna i Favoriti. Diciamo che per quanto riguarda la preparazione fisica e il maneggio delle varie armi è quasi lo stesso per tutti i tributi, chi più chi meno ma nessuno parte avvantaggiato! Sisi mi intriga proprio! Al prossimo aggiornamento! :D P.s: non so ancora se mi sta simpatico Opossum mentre Kiria è ufficiale, è odiosa!

05/02/13, ore 17:45

Mi piace, ma non ho assolutamente capito chi è Kiria. *fa la figura della stupida*
Comunque, bello, bello. *^* Mi piace. :D

05/02/13, ore 16:37

Ciao
il capitolo mi piace molto,  mi ero sempre immagginata i ragazzi del 2 come delle persone con un ego smisurato invece lei mi sta simpatica :D
mi piace anche come hai descritto l'atmosfera che c'è ai giochi...
ben scritta brava :D
ciao Lù

05/02/13, ore 15:25

Aspetto il seguito, mi ispira molto e devo ammettere che anche io a volte mi sono fatta la stessa domanda^^

La ragazza è Cleo di H2O!!!*^*