Moments.
di Martowl

18/07/13, ore 00:14

ç_ç male, piango, male.
La tua bellissima (?) beta mi ha consigliato sta' storia ( anzi, lei me l'ha accennata e io l'ho pregata di mandarmi il link) e DIO SE NE VALEVA LA PENA.
Mi ha lasciato quella bellissima sensazione dolceamara che lasciano tutte le belle storie un po' tristi e volevo dirti BRAVISSIMA
E' tutto perfetto, complimenti. :)
Invidio gente brava come te, vorrei avere la metà del vostro talento. AHAHH <3
Ancora complimenti!
Un bacio, el

05/02/13, ore 23:21

Buonasera signorina! :D
Eccomi qua, finalmente ho finito di leggere.
A me personalmente questa One Shot piace, mi piace molto.
Mi piace questo Louis un po' schizzato, lo trovo realistico; mi piace Niall che fa capolino e poi se ne va, "spaventato" dalla rabbia di Louis. Mi piace quell'accenno Zerrie che mi ha fatto fangirlare come una deficiente (ma è possibile shippare sia Zerrie che Ziam che Zich? *coffcoff*), mi piacciono le scenate semi-isteriche di Louis e il suo monologo finale quando parla con Jolie e mi piace quel "O il tuo cavallo, il topo, anche la carrozza!". Frase così meravigliosamente inverosimile che potrebbe benissimo uscire dalla bocca di quello svitato. ♥
Se devo essere sincera al cento per cento, non mi piace molto Harry. O meglio: adoro la stima che nutre per Louis, la scena con il testo della canzone, il racconto di Ed. Solo che generalmente non mi piace questo stereotipo dell'Harry Styles donnaiolo. Io non lo vedo così. Sì, okay, un po' marpione, ma di fondo credo sia terribilmente sensibile e mammone - come può un mammone essere donnaiolo, andiamo!? :D Questo però è questione di interpretazioni e qui, decisamente, serviva un Harry un po' fuori dal mio ideale di Harry. (?)
Niente, mi piace, sìsì. :)
E, come ti ho già detto, non preoccuparti delle recensioni: questo fandom è imprevedibile e totalmente irrazionale! XD