Someone's hero
di EliCF

06/02/13, ore 19:34

ECCOMI QUI.
Ti sono mancata, lo so u.u
Allora apparte che sono schiattata a piangere in questo capitolo, ma la pucciosità (?) di Blaine in questo capitolo mi fa sciogliere come burro sul pane tostato. Sul serio. E mi hai fatto venire voglia di avere un papillon rosa. Ok aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
Un bacio!
P.s: Sono la quarantesima, mi aspetto un bacio di Josh u.u

06/02/13, ore 14:33

Stavolta non ho molto da dire...non l'ho riletta, in realtà. Perdonami ma questa va oltre le mie possibilità ahah. Comunque te l'avevo già commentata a sufficienza a suo tempo, quindi non credo ci rimarrai troppo male...
GNAAAA ma quindi la prossima è l'ultima? Ci stavo prendendo gusto! Dai piglia un altro personaggio e mettiti al lavoro, che non vedo l'ora di leggerti di nuovo <3

06/02/13, ore 11:20

Ok. Ci sono.
Ho letto anche la shot precedente ma non ho avuto il tempo di commentare, ti chiedo scusa çwç non ti ho abbandonata. lol

Allora, sono sempre ripetitiva, ma questa shot è davvero splendida ed è una delle mie preferite di questa raccolta.
Amo questi personaggi che inserisci nella vita di Blaine, che sono importanti e indispensabili per lui anche nel futuro.

Con queste tue storie sto avendo tutto quello che i Rib non mi danno per Blaine, quindi grazie grazie grazie. *w*

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modo in cui hai descritto 'la malattia'. Toccante. Brava davvero!

05/02/13, ore 22:25

Eccomi eccomi eccomi!
Questa storia è parer mio una delle più toccanti in assoluto assieme a quella del primo bacio. Che dirti, mi sorprendi sempre ragazza! Il fatto che una.. anzi forse l'unica amica di Blaine, alla fine muoia tira in ballo un altro tassello sulla mia "storia immaginaria del passato mancato di Blaine" in effetti ci avevo pensato ad una persona cara per lui che alla fine se ne era andata lasciandolo con un grande vuoto dentro. Ragion per cui si aggrappa a Kurt in modo così disperatorio. L'idea del fatto del perché indossi i papillon mi è piaciuta tantissimo (e il finale ewwww ;_____;) io stessa ne scrissi una sul perché indossa sempre il gel. Detto questo non vedo l'ora di avere 5 secondi della mia vita sociale liberi per tornare a sclerare/parlare con te. E' sempre un piacere.
Also 4x14 is coming :))))

HAHAHAH un bacione cara! A presto.

05/02/13, ore 19:41

questa volta non farò copia e incolla come al solito (?) lol

piccolo Blaine e piccola Annie, sono troppo carini, li spupazzerei dhjkfvbk *w*
Annie è davvero saggia, accetta Blaine per com'è e lo incoraggia a essere se stesso, il che è un qualcosa di stupendo. poi quando ho letto che aveva la leucemia ci sono rimasta male, cavolo.
Quando Blaine pensa al fatto che tutti quelli che ama se ne vanno, lo andrei ad abbracciare.

E niente come al solito, mi piace davvero tanto. dkjfbskdj*w*

05/02/13, ore 16:42

Adoro questa storia.
Adoro Annie, il piccolo Blaine e le loro mani nella stessa tasca. Adoro come hai trasformato un prendere in giro crudelmente un bambino che inizia a fare i conti con sè stesso in un piccolo gesto di rivincita, accettazione ed esaltazione di individualità. Adoro come questo racconto sia dolce e tragico insieme, come scivoli via silenzioso fino alla fine ma dandoti un senso di groppo nella gola perchè sai, SAI, che quella donna brutta che ha fatto capolino pochi paragrafi prima della fine verrà a reclamare quello che le spetta, a discapito di tutti i papillon rosa che un bambino con la sua innocenza potrà continuare a indossare per tenersi stretto il ricordo di un'amica che non c'è più.

Ma quella fine resta un dolore nuovo, sei rifiondato nella realtà e vedi Blaine che prova a scacciare via quella brutta sensazione che sente, come se Kurt davanti ai suoi occhi prendesse per un attimo i contorni di Annie. Slaccia quei papillon per slacciare via dalla sua mente la sensazione sbagliata che "tutti quelli che ama, prima o poi se ne vanno."

Ma Annie è ancora nei suoi papillon, così come Kurt resterà sempre parte di lui. Anche se ancora non lo sa.

Ho la tristezza nel cuore sapendo che questo viaggio nel Blaine-mondo è quasi finito ma.. non vedo l'ora di leggere la fine!
Love ya <3

05/02/13, ore 16:19

OMMIODDIOSONOLAPRIMAARECENSIRE MLMLMLMLMLML

Ok, adesso mi calmo. Non ci riesco, ok.
Tra tutte la shot, questa è quella che mi è piaciuta di più. E' stupendamente meravigliosa (?), cribbio!
Credo che tra non molto arriveranno altri disegni eheh
io: aaaaw, che caruccia annie <3 -e fu così che annie muore- D:

'Er bacione' stavolta è più che meritato.

A martedì!