Essere Lì Con Te
di Ily Briarroot

30/01/15, ore 15:27

Mi sa che Ash è riuscito a vincere solo il Torneo sulle isole Orange e quello della Piramide Lotta, per il resto ha sempre perso. Di questo passo riuscirà a vincere solo quando avrà sessant' anni, sempre ammesso che riuscirà a diventare Pokèmon Master. Comunque, anche io credo che i due ragazzi siano legati da un legame indissolubile, anche se i creatori dell' anime non hanno messo in evidenza la cosa. Tess

31/03/11, ore 16:31

^^ carina!!! sì, davvero molto carina!!!;)
XDDDD misty che parla telepaticamente ad Ashy, quando ho letto quella frase “ Ehi, Ash. Forse sono una stupida a cercare di parlarti telepaticamente, ma… " quasi non sono scoppiata a ridere, ma quando ho visto che Ashy aveva ricevuto il messaggio... ^*^ che cariniiiii!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
E poi pure simpatico il prof Oak...
beh, brava, rendi bene il carattere dei personaggi! Io quasi quasi farei un seguito a questa storia... però vabbè, fà come credi, anche così è carinissima! <3 <3 <3
mistyemily

ila
29/08/07, ore 15:19

Molto bella!!!sai.anch'io mi sono chiesta chi era stato ad informare Misty,e grazie a te adesso si capiscono molte cose!!^___^quindi al solito ti faccio i miei complimenti!sei sempre brava!!continua così!!bacissimi ila^^

27/08/07, ore 15:17

ooooooooohh che dolce!! *__* il segno che il loro legame c'è ancora.. non è la prima volta che vedo il legame "telepatico" tra due persone.. xò il concetto mi piace da morire, e ogni volta che lo leggo o lo vedo mi batte forte il cuore! xkè è una cosa bellissima! Si comprende quanto sia forte ciò che lega l'uno all'altra.. *__* bravissima! kiss kiss

27/08/07, ore 14:13

Sei davvero bravissima, riesci a coi9nvolgere e questa fanfiction è profonda e il legame fra Ash e Misty è sempre più forte. Belle scene dove si "dicono" ti voglio bene, dove lei voleva esserci il giorno dell'incontro e di minimisty che Ash è stato felice nel riceverla. Continua così, alla prossima!!!

Crazy Dark Queen
26/08/07, ore 23:46

Me commossa ç_ç Sei un mito, è dolcissima questa fanfic!!! Brava, bravissima, continua sempre così!!! Waaaa, mi piace da morire!!! Complimentoni!! Spero di leggerne presto altre!! Bravissima!! Kisses!! P.S: Evvai, Baldo sconfitto!! (ehi! n.d. Baldo) XD Ciauuuz!

26/08/07, ore 22:45

*-* sei tornata...sei...sei...*trattiene le lacrime e si butta al collo di bulma93* CHE BELLA FIC!!! *-* ashy e misty...mi è venuta la pelle d'oca a leggere la fine...misty che si congratula con ashy e lui che la sente...1 pò inquietante in realtà ma molto dolce xD segno che il loro legame c'è ancora! continua così! ciao