harry styles,can you be my prince?
di xlarrj

01/03/13, ore 23:23

omg Harry e Luna si stanno riappacificandoo sdfghjhgfds lol
okay la smetto di sembrare una pazza psicopatica(forse quello che sono lol) ma sono felice per loro lol
continua prestoo

01/03/13, ore 00:43

auesto capitolo è un miscuglio tra il tenero e lo stronzo ( ma c'è più tenero.ho bisogno di te ..rimani) comunque mi piace molto comtinua presto un bacio
Marty

26/02/13, ore 01:39

ciao luna ti dico la verità ho letto la tua storia tutta ad un fiato(?) adesso e mi piace molto spero continuerai presto !!! d'ora in poi te la lascerò io una piccola recensione ma ti prego continua per me please !!! va be io ho pibblicato da poco la mia prima ff se ti va di passare e di lasciarmi una piccola recensione ... se non va be !!! aggiorna presto un bacio
Marty =) ♥ ora mi dileguo e l'una emezza !!! ciaoooo

25/02/13, ore 23:15

mi piace davvero troppo questa storia shabdhas è stupenda!! aspetto il prossimo capitolo c:

25/02/13, ore 22:39

okay,questo capitolo è fantastico sdfghjkjhgvf devi continuare subito! lol
un bacio,

25/02/13, ore 15:25

Splendida e scorrevole, ho letto tutti i capitoli in un soffio! Devi assolutamente continuarla *-* Tanti complimenti! :) Un bacio.

25/02/13, ore 14:57

Dio mio la tua ff è favolosa davvero i miei più sinceri complimenti**
visto che scrivi davvero molto bene puoi darmi un consiglio sulla mia nuova ff? purtroppo non sono ancora esperta.
Mi raccomando aggiorna al più presto :* <3

24/02/13, ore 00:23

Mi piace molto come inizio,ora continuo a leggero (: @pinnysfriend x

22/02/13, ore 19:31

mi piace tantissimo c: continuerò a leggerla di sicuro, continua così u.u

18/02/13, ore 20:16

Questo capitolo mi piace un sacco hdhdjjdg le cose tra harry e luna devo aggiustarsi,cosi come si aggiusterà la collana e.e (perchè si aggiusterà vero? Hrghdg lol) aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,

14/02/13, ore 17:09

Questo capitolo mi piace un sacco gfdjxhkgsvj che dolce harry jjggkgdjkfd
ok,la smetto lol
continua prestoo!

13/02/13, ore 13:09

ciao, la storia è molto carina.. dovresti continare ;)
Ti và di passare dalla mia e dire cosa ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1507793&i=1
Mi farebbe molto piacere <3

08/02/13, ore 19:51

la storia è molto carina sdfghjhgf solo una cosa,i capitoli sono un po' corti..
continua presto! c:

07/02/13, ore 23:39

È stupenda!!! Davvero davvero bello questo capitolo come quello precedente e quello precedente ancora!!! Sei davvero brava continua!!!!