It's just the beginning for us (:
di Louislullaby

20/02/14, ore 22:03

Allora molto bella, errori di battitura non ne ho trovati ma più avanti rileggerò perchè magari non ci ho fatto caso. La trama è molto bella, è descritta in bene per essere la tua prima OS. I miei consigli sono: descrivi meglio le parti dei litigi o eventuali "rotture"; approfondisci il sentimento che, ad esempio, Zay potrebbe provare per la ragazza; metti in risalto le emozioni e prova a renderla un po' più "drammatica" o romantica.
spero di esserti stata di aiuto!

05/02/13, ore 21:22

Ciao =)
Per essere il tuo primo esperimento devo dire che ti è riuscito abbastanza bene.
L'unica cosa che non mi è piciuta, se devo essere sincera, è la parte "attiva della storia. Purtroppo sono un pò contro le scene troppo descrittive, anche se ammiro il fatto che tu non sia caduta nel volgare.
Ti consiglio di rileggere sempre le tue fanfiction almeno tre o quattro volte prima di pubblicarle, perchè ci sono parecchi errori di disrazione che avresti potuto facilmente correggere.
A parte questo, sei stata brava. Continua a scrivere e ad esercitarti, migliorerai con il tempo, vedrai.
A presto. =)

05/02/13, ore 20:22

molto carina cc:
asdgjsahk amo gli ziam e tu scrivi davvero bene cc:

05/02/13, ore 18:48

Ciaao, sono Giada.
Ho sempre odiato le OS, davvero, quindi prima che facci un giudizio positivo ci voglia tanto, ma cercherò di farlo.
Scrivi bene, ammetto. Virgole giuste, punteggiatura pure, ecc.
Ma è ciò che scrivi, c'è, mi sembra sforzato. Nel senso che non avverto la passione che ho nel leggere alcune FF rosse, boh, sarà una mia impressione; però è carina.
Nell'ultima parte, però ci sono diversi errori, rincontrollala ed ad un certo punto hai scritto 'splendidi smeraldi', da quando Liam ha degli smeraldi? Ok, che Harry pure lui è di facil sesso, ma beh, qui Zayn si sta scopando Liam c: ricontrolla.
A presto, aspetto una tua recensione.
Giada.

05/02/13, ore 18:22

Salve a te, cara:))
Alloooora.. devo dire che questa storia è davvero davvero carina, quindi complimenti!
Dico sul serio, romantica e maliziosa allo stesso tempo.. E poi è scritto benissimo! :D
In particolare adoro la fine. E' davvero dolcissima. Voglio dire, questo pezzo:

-“Io credo di amarti, Liam.” Dissi guardandolo negli occhi.
“Io invece ti amo, Zayn.” Mi sorrise e mi avvicinai per baciarlo.
“E’ solo l’inizio per noi.” E detto questo ci addormentammo l’uno abbracciato all’altro, felici come non mai e con la consapevolezza di amarci.-

E' davvero perfetto! :D
Sai, anch'io ho scritto la mia prima OS e a dire il vero, leggendo la tua, la mia autostima da scrittrice è scesa veramente in basso ahaha :) Anzi, mi piacerebbe se ci passassi, mi faresti davvero contenta!
Ad ogni modo, scusa se mi sono dilungata troppo, ma ci tenevo a recensire:)
A presto, bella.
Lots of love. xx