The Writer
di Satellite_29

28/04/13, ore 14:07

Buondì!
Ho pensato di fare una capatina in qualche tua storia, e mi ero incuriosita leggendo l'introduzione di questa. Visto che sono una donna pigra in fatto di lettura (leggo davvero molte poche ff ç_ç) ho visto che era ancora solo al primo capitolo e che avrei potuto quindi recuperare in fretta, quindi mi sono messa a leggere :3
Mi ha colpito molto come inizio! Ci sono molti elementi che mi attirano; in primis il mistero che aleggia dietro queste pagine. è intrigante il fatto che ci sia qualcuno che stia scrivendo una storia sulla protagonista...E il libraio in che modo è coinvolto? Sarà proprio lui o qualche altra persona più giovane legata a lu? Anche perchè lui viene da New York come Iris, no? Mh..E poi di per sè, proprio il fatto che ci sia questa libreria mi intriga, perchè io amo le librerie e le storie che contengono libri e librerie. che ci sarà in quella stanza disordinata?Ora sono proprio curiosa di scoprire come prosegue il tutto!
Scusa per questo commento un po' malandato, ma visto che appunto, leggo poco, non sono nemmeno molto in grado di recensire xD
Ancora complimenti!
Un abbraccio

Quella folle  di nome Laura xD

23/02/13, ore 14:49

Ciao :D
Questa è la tua prima storia che leggo, mi piace davvero moltissimo. Non vedo l'ora che tu vada avanti con la scrittura per sapere come andrà avanti!!