La trasformazione
di Gan_HOPE326

03/03/12, ore 16:07

Oddiomio!!! Ma è geniale!!! Allora, quella frase in stampato maiuscolo devo dirti che secca un po', sa di urlo isterico...
Machissene! Cioè, il finale è grandioso! Sono rimasta così ._. per venti secondi prima di scoppiare a ridere!!! Cioè ti stimo davvero per questa cosa che hai scritto!!!
Non è la solita drabble comica idiota... e non farò confronti ma credo tu possa immaginare a che genere di battutine facili e umorismo da quattro soldi mi riferisco... Ebbene, questa tua drabble non è così! Se ci fosse una banderina più verde che verde te la metterei.
Innanzitutto, sei una delle poche persone che io abbia incontrato in questo fandom che abbia capito che scrivere-in-modo-infantile-grammaticamente-scorretto-e-sintatticamente-povero NON è uguale a scrivere-cose-divertenti. Infatti, pur essendo decisamente demenziale, nella tua drabble non si può non ammirarti per lo stile e il registro che usi (già alla parola "segaligno" ti ho adorato!!!).
Veramente, sai scrivere bene, e mi riferisco proprio alla correttezza e alla bellezza formale.
Quanto al contenuto ti ho già detto al primo rigo che è geniale, giusto?? ;)
Davvero, io non l'avrei mai mai pensata. Eccezionale. Semplicemente perfetta sotto ogni aspetto.

17/10/08, ore 15:58

AHAHAHAH!!! carina questa!!! davvero! complimenti!

karin
14/12/07, ore 18:13

lol ke karuccia

lauratheangel
28/08/07, ore 14:15

hihihi...hahahah...nn smetto + di ridere....molto bll

28/08/07, ore 00:25

Ci credi che l'ho riletta 4 volte prima di capirla?? ahahahahahahahahahah(O_____O ndte) Ti stavo già dando un giudizio negativo xDDD Comunque davvero molto originale, è stupenda questa drabble AHAHAHAH xDDDDD Ciau ^_^ Jelly

27/08/07, ore 21:30

Ci sono rimasta un attimo, poi... ahahah!!! Che glie ne frega a Chichi di come ha fatto a diventare così? Anche lei ha un bel fisico e poi, Goku... beh... è molto meglio! Comunque complimenti! Ciao!

27/08/07, ore 17:33

Visto: ti avevo detto che due volte sarebbe stato il numero giusto per capire, ma poi alla fine nessuno ti ha detto che non era chiaro. Sì, decisamente in questo modo la ff ha guadagnato in originalità. Come ti ho già detto per e-mail, la ff è davvero carina e divertente: anche io ho riso molto quando l'ho capita. Ciao e a presto; Mia.

27/08/07, ore 16:25

Oddende all'inzio non l'avevo capita ^^" Però con una seconda, attenta, rilettura sono scoppiata a ridere! XD Complimentissimi ^^ Ho letto altre tue ff e sei bravissimO... a proposito... mi sa che se ti ho recensito altre volte ti avevo scambiato per una femmina ^^" Scusa! ^^"

Crycry82
27/08/07, ore 15:11

XDDD ghghgh divertente!! All'inizio non avevo capito, ma poi rileggendola sono scoppiata a ridere!! Ecco la dieta: 1: comprare un cagnolino. 2: far sparare il cagnolido da un killer. 3: sdoppiarsi in una parte malvagia e una buona. 4: farsi assorbire dalla parte malvagia. Quattro semplici mosse per dimagrire in un batter d'occhio!! XDD bravo ciau

27/08/07, ore 13:53

Già, come ha fatto????? XD Simpaticissima questa drabble^^

27/08/07, ore 12:45

ahahahah!XDQuesta sì che è bella!Ha ragione scusa!Che dieta formidabile avrà usato?!Anche io la voglio!TORIYAMA,RENDILA PUBBLICA,TI PREGHIAMO,NOI GIOVANI OBESE! Kissone^^

27/08/07, ore 10:48

Davvero divertente, ti ammiro molto...ho letto le tue fic e sono rimasta colpita dalla tua bravura ^^ ciao a presto, Lorenza.

27/08/07, ore 10:16

Ehm... riscrivo la frase! Molto bravo! ^///^ Mi disp, in genere guardo prima se gli autori sono maschi o femmine... ma questa volta mi ero proprio dimenticata di farlo e ho letto solo ora il tuo nome! Eh, eh! Ciao!

27/08/07, ore 10:15

27/08/07, ore 10:13

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!è divertentissima!fa morire dal ridere...brava!un bacio