365 giorni di me e di te
di Ihavenothing

25/03/13, ore 23:42

Che dire...complimenti,veramente bella come storia :) all'inizio ero un diffidente verso le ffsms ma devo dire che ho cambiato idea!sono rimasto piacevolmente sorpreso!dire che adoro questa ff equivale a dire una bugia perchè la amo!spero che aggiornerai presto perche non vedo l'ora di sapere che piega prenderà questa storia ora che le cose si stanno facendo serie!senza contare che sto cercando di immaginare cosa farà o dirà Blaine quando saprà che Kurt e Seb escono insieme ma ancora di piu,se farà qualcosa per allontanarli e riprendersi Kurt!AAAHHH sono curiosissimooo!vabbeh rinnovo i complimenti e me ne vado vah,ci si ribecca al prossimo capitolo!a preeesto spero n.n

09/02/13, ore 00:13

E' MERAAAAAAVIGLIOSA QUESTA FAN FICTION. Complimentissssimissimissimiii. *uu* Quanto sono belli, maro'. Spero che aggiornerai presto!

08/02/13, ore 13:01

AAAAAAAAh lo sapevo che stava pensando a lui ehrugoru Non avevo dubbi. Kurt, diglielo, devi dirgli che pensi a lui, che vi amate, cioè, capisci? Annie perché fai questo? Falli amare forevah, è giunto il momento che facciano dei meravigliosi love children - tra i quali io - insieme T_T Non ti preoccupare tesoro, abbiamo tutti degli impegni ^^ E questa Rachel Kurtbastian shipper mi fa un po' paura ahah ma fingiamo che non sia così ahah grazie mille per il capitolo, meraviglioso come sempre e un'onda di feelings mi sta travolgendo senza alcuna pietà. Chiaramente, la colpa è solo ed unicamente tua u.u
A presto,
xoxo RenoLover <3

06/02/13, ore 11:10

nuovo capitolo yyeeeeeyyyyyyy
ahahah mentre leggevo di rachel che interroga kurt me li immaginavo in un'aula di tribunale...rachel ovviamente come avvocato e kurt al banco degli imputati...
mentre leggevo di santana mi immaginavo Sebastian ammanettato su una sedia in una stanza buia con santana che gli punta la luce della lampada in faccia e magari qualche sberla ogni tanto ahahaahahah
uguali direi xD
neanche un miserino bacino-ino-ino çwç
e poi il gioco tra di loro odsjnjodnf patatiiiii *w*
dai Sebastian... era facile indovinare.. noi tutti ci eravamo arrivati ù.ù
djhfjhdfjklczòdfn kurt che pensa a lui *wwwwww*
love <3

06/02/13, ore 00:27

Noo, macchè..ucciderti? Avrò tipo passato quasi tutti i giorni a controllare xD ma anche con questo capitolo mi hai fatto ridere e awware allo stesso tempo *www* 。◕‿◕。
Ahahahha San e Rach le adoro ∪ ◡ ∪
Blargh e
 questi finali che ti lasciano°﹏°
e non vedo l'ora del prossimo capitolo YAY

Kiss :-*

05/02/13, ore 22:28

*abbraccia/stritola/piange/abbraccia ancora*

mi vuoi uccidere dimmi la verità ç_ç
dimmi che mi vuoi uccidere con questi finali! *^*

perchè loro due sono perfetti
giocano, si stuzzicano e pensano all'altro
perchè Bas pensa alla seconda uscita che faranno e Kurt pensa a Bas
dimmi se questi due non sono perfetti assieme! (tanti cuori)

my poor heart!
my poor feelings!
oh poor me!
sto fangirlando!

Santana è un amore, la nasona solo qui mi è simpatica, e la Kurtbasitan mi da tanti feelings all over
perfetto! tutto perfetto! sto gioiendo gaiatamente senza avere il possesso di un neurone sano ç_ç
ma sto bene! @-@ sì come no! @-@
continua così! i blocchi spariranno un poco alla volta, e i tuoi capitoli sono perfetti!
alla prossima! *comincia a torturarsi le mani aspettando il prossimo capitolo*
see ya e kiss&hugs :)

05/02/13, ore 20:34

Saaalve! Mi presento, sono Dony e sono una nuova scrittrice :D Adoro questa storia, adoro la Kurtbastian, adoro l'HummelBerry (In tutti i sensi, se mi capisci) e adoro la Sebtana! *----* <3 Quindi, questa storia è una delle mie preferite!
I messaggi di Sebstian e Kurt mi fanno morire, quanto sono carini :3 <3 E Santana? Un'amore <3

Finisco col dirti che questa FF è magnifica e che devi continuarla U_U P.S Quando dovresti aggiornare? *--* <3

05/02/13, ore 20:15

Io adoro questa storia! Un po' perché é stata la primissima che ho aperto su efp quando mi sono.iscritta e molto xke mi piacedada impazzire.. l'unica cosa che la rende meno bella é aspettare gli aggiornamenti..
Ma tanto nel mentre ne leggo tante altre :)
Cmq io vorrei tanti sapere xke k non dice a bas che pensa a lui!
A presto
Ciao ciao