You Belong With Me
di 13 september 1993

22/04/13, ore 21:31

Povero Harry....T^T...anke se se lo merita^^
mi piace tropo sta storia...non vedo l'ora di leggere il finale^^...

10/04/13, ore 22:01

..take her home,owooohoo.
ok,iniziamo la recensione.
prima di tutto ho il dovere di ricordarti che sei stupida,qualcuno deve pur farlo.
secondo di tutto: HARRY FOTTITI CON POTENZA AIEEEEAH!
c'è il dominio di Liam,ed io amo Liam. ce la vedo troppo bene Jali con lui,non so..mi piacciono.
IO SCHIPPO JALIAM! o Lissa! è uguale! HAHAHAHAHAH Lissa è stupendo!
bene,dato che ne ho altre due da fare..accontentati.
tanto love alla mia Ireland preferita <3.
tua Jaguara <3.

08/04/13, ore 16:35

Allora Ciapi,io ti uccido.Sempre con tanto love,eh c:
Tu sai quanto adoro Harold,giusto?
Non lo sai?Beh,adesso si.
Comunque,non hai idea di quanta tristezza ho provato nell'immaginare H mentre piange.
Sul serio,mi è venuta l'angoscia.
Poi,non riesco a capire perché Jali continua a rifiutarlo,se lo ami lo pigli,no?
E lei che fa?Va da Liammuzzo.
Non che lo odi o che non lo reputi all'altezza,sia chiaro,però è sempre in mezzo ai coglioni.
Sorrami Liam,ma dovevo dirlo c:
Sono super curiosa di sapere se Jali sceglierà Liam oppure Aroldo <3
Ora sparisco,ciaoo c:
-S
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 04:36 pm)

02/04/13, ore 22:08

io voglio,pretende,amo,adoro Jalissa e Liam!
che si fotta Harold,lui non se la sa tenere Jali..che subentri Liam.
che lessico,eh? lo so,mi sto stupendo anche io.
comuuuuuuunque,amo You Belong With Me..non vedo l'ora di conoscere il finale.
ah,e ti avviso subito: se Jalissa non finisce Liam,io ti ammazzo..chiaro? chiaro.
amo rispondermi da sola,sì.
bene..vado via,sprando che ti sia tornata la connessione se no ammazzo tutti <3.
con tanto love,la tua jaguarosa Salli <3.

29/03/13, ore 19:14

Sei grande hai già aggiornato,ho recensito anche 'm a swimmer not a princess e sei una forza in entrambe .
Aggiorna presto e continua così!!!
Tanto love da Aly1D

29/03/13, ore 16:07

Beh che dire?
IO.ADORO.QUESTA.FANFICTION ok? Ok.
Davvero è stupenda, ci credi se ti dico che l'ho letto in 15 minuti contati? Non sto scherzando.
È davvero scritta benissimo, poi l'idea dei cartelli è stupenda, mi ricorda tanto il video della swift della quale non ricordo più il nome, è la prima storia che mi coinvolge così, mentre leggevo immaginavo si essere la protagonista :) la punteggiatura va benissimo, si capisce tutto, ho visto che questo capitolo l'hai postato oggi quindi dovró aspettare, vabbeh ne vale la pena, spero aggiornerai presto, complimeti ancora :D.. Ultima cosa, vorrei porti una domanda, ci saranno anche Niall, Louis e Zayn?
Dopo averti chiesto questo mi tolgo dalle palle e la smetto di romperti i coglioni, ancora complimenti e continua presto TI PREGO.
Ciao, stammi bene <3

29/03/13, ore 15:16

Ma che bellaa storia!
Una domanda: perchè lo scoperta solo ora? PERCHE'? ahah
L'ho letto tutta d'un fiato e mi ha preso un casino (:
Aggiorna presto!
Un bacio,
Sil **

29/03/13, ore 15:05

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
sono veloce nel leggere ahah
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

27/03/13, ore 23:01

Hey Carl! (si,per oggi non sei più Ciapi)
Come va?È da una vita che non ci sentiamo :'(
Il capitolo è asdfghjkl e ti giuro che quando Aroldo le ha detto "Amore mio" stavo per sentirmi male,perché la mia mente perversa fa comparire Aroldo che dice a ME "Amore mio",quindi direi che sto messa male c:
È stato stronzo e doppiogiochista,e quando ho letto la frase dove la troia gli si buttava addosso ho pensato fino all'ultimo "Ma tanto adesso la scansa e corre da Jali!"
E invece no!Pft,gli uomini (tranne i nostri 5 boyfriends e i personaggi dei libri di Sparks) sono tutti uguali...
E poi io adoro i leggins a pois,sono fantastici : )
Solo una cosa:cosa vuoi fare con Liamino?L'hai già messo in mezzo nell'altra storia,ti prego non rovinare i Jalissa!Appena hai detto 'occhi nocciola' ho pensato subito a lui c:
Sai sempre come sorprendere il lettore,brava! *fa clap-clap con le manine*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
Tivvubbí Carl <3
-silvia
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:04 pm)

27/03/13, ore 22:18

Allorrrr questa storia è abjkabxkadhadkvahdvjahdjvhxjhaxb devi continuarla subito perchè la amo .. lei adesso deve mandarlo a quel paese e farlo ingelosire poi vedi come torna indietro !, eheh!! Roby se ne intende... Non ne capisco un cazzus! Ajhahaha a presto baci :3:3

27/03/13, ore 22:18

sì,stai molto male e menomale che lo sai.
niente,iniziamo col dire che io amo Jalissa ed i leggins a pois. lo sai che fanno un sacco Salli!
pooooi Harry è un bastardo.. ME GUSTA. sai anche che mi piacciono i bastardi,infatti.
mh..sai un pò troppe cose: devo eliminarti fisicamente. MUHAHAHAHAH Salli a rapporto!
stasera sto peggio del solito..
Johnny fammi entrare in pass HAHAHAHAHHA STOMMALEEEE
ok,torniamo a noi. che cazzo vuoi combinare con Liam?! quando hai detto occhi nocciola ho pensato al pakistano..
bene,direi che posso tornare da te.
ti amo Carli.
amami anche tu.
ORA.
Adieu,your Jaguara c:
p.s: sei tu la mucca,stronza di una Ireland <3.

17/03/13, ore 18:54

ma tesoro di Salli!
il capitolo è ajsdhgsjfghdsgfsdfgj,che ti basti questo.
loro che si baciano sono..sono..sono..kajsdhsjhfjhdsfjdg,che ri ribasti questo.
oggi sono leggermente monotematica,ma non fa nulla.
ora mi dileguerò nella speranza di riuscire a sentirti questa sera.
se no organizzerò un attentato a quella baldracca della tua connessione con mio marito terrorista c:
i love you my ireland!
- your Jaguara <3.

16/03/13, ore 18:28

Heeeey,Ciapi finalmente sono tornata! *coro di ECCHISSENEFREGA! *
La storia è STUPENDERRIMA! *modalità Enzo&Carla:on*
Mi piace un sacco,scrivi benissimo e mi fai morire dalle risate!
Non so più cosa dirti perché sai già che ti adoro c:
Mi dileguo <3
-silvia
P.s:sorrami per la recension così brutta c:
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 06:31 pm)

12/03/13, ore 21:54

sono in ritardo in ritardo in ritardooooo e non posso dare la colpa alla Spagna! è tutta mia!
ma quanto faccio schifo? 'stasera recensisco blablabla' che bugiarda della minchia che sono.
e questo capitolo è anche bellissimo,devi dire. ma tu tanto scrivi sempre cose stupende..
lo so,sono dolce. comuuunque,adesso andrei a recensire lungamente l'altra..
VIVA JALISSA!
ti voglio bene Ireland <3.

05/03/13, ore 21:13

sono senza parole sul serio! io amo già questa storia anche se ho letto solo tre capitoli ma non vedo l'ora di leggerne taaaaaaanti altri perciò continua conitnua continua continua continua continua <3