Do you know that I love you?
di loustrips

15/12/13, ore 19:32

Wow, ma sei bravissima a scrivere *-*
Farai strada, te la meriti questa recensione, non ho mai letto una fan fiction così, eppure di rosse ne ho lette, adesso devo andare però sappi che sei bravissima, ma questo gia' te l'ho detto ahahah.
Bacioni

HappyJess

26/09/13, ore 19:38

aw aw aw.

si, rieccomi.
awww, che dolce questa OS.
era bellissima, stupenda!
va subito nelle ricordate, complimenti.

xx

16/02/13, ore 16:07

Finalmente,dopo tanto tempo,sono riuscita a leggere questa OS interamente.
Mi piace molto com'è strutturata e il tuo modo di scrivere.Non nego che adoro quando il ragazzo si innamora della sorella del suo migliore amico.
Non sei stata molto spinta ma ti consiglio di non mettere discorsi mentre lo fanno perchè,certe volte,risulta un pò bruttino...
Se hai intenzione di svilupparla,str pur certa che la leggerò.
Baci Cciasten

12/02/13, ore 21:23

logibgsjasuwnsjxbinslalshsvjjoapoxbxs É stupendamente stupenda questa os.. La trama è fantastica e penso che potresti svilupparla verrebbe bene.. Fammi sapere se la continuerai sono interressata a seguirla.. xx

07/02/13, ore 06:53

Asdfgbceix oh gosh :o
Adoro, e non poco, questa os.
Oddio, è perfetta, meravigliosa, non ci sono parole per descriverla.
E non sei nemmeno stata troppo volgare ahaha.
Ok, la smetto.
Anyway, quanto è puccioso Zayn con Becki? Mlmlml tanto.
Ok, sparisco ahaha

06/02/13, ore 15:45

Anch'io voglio aprire la porta e trovare Malik pronto a confessarmi il suo amore per me T.T
Mamma mia quanta dolcezza in una sola os, è veramente bella!
Complimenti! Baci,
Giù

06/02/13, ore 13:55

Ciao bellissima.
Sono la prima a recensire, ho appena letto la tua OS… è bellissima.
Scrivi molto bene, ed è raro trovare una storia scritta almeno con un senso compiuto!
La trama è molto bella, se fossi in te la svilupperei in una fanfiction. Io la seguirei!
Amo le storie in cui il ragazzo, si innamora della sorella del suo migliore amico. Veramente brava.
Non ho nessuna pecca da scriverti, ed è raro per me.
Quindi spero che ci penserai, fammi sapere se la svilupperai, oppure rimarrà una OS.
Alla prossima, Vale.