Nessuno è al sicuro.
di _giumuddafuggaz

09/10/14, ore 22:40

Bello bello..intrigante al punto giusto e con quel pizzico di mistero che rende tutto più affascinante! Sembra quasi una ricetta xD spero tu che riesce a continuare questa storia, ci terrei davvero tanto :)

01/07/14, ore 21:19

Stavo dando un occhia a EFP quando ho notato che hai aggiornato la tua ff.
Mi hai resa felice Giulia, sappilo. Aspettavo il continuo di questa meraviglia da tempo, e adesso che l'ho letto devo dirti cosa ne penso.
Sei sempre bravissima a scrivere e questa rimane sicuramente una delle mie ff preferite (per non dire la mia ff preferita!).
Mi piace come hai reso i personaggi, in particolare Shannon. Forte, debole e sfrontato alla stesso tempo. Mi piace.
Anzi, adoro!
Che poi proprio oggi, vedendo ARTIFACT pensavo quanto mi manca Shannon e poi arrivi tu con questa meraviglia!
Ti adoro e adoro la tua ff!
Ale

25/11/13, ore 15:32

Ciao sis!!! ;) Ho letto un sacco di fanfiction sui Mars e devo dire che più o meno la storia è sempre la stessa!! E invece tu l'hai resa unica e personale!! :) Mi ha sempre incuriosito sapere come fosse la loro vita prima della fama...quella che, non andandone molto fieri, cercano sempre di sintetizzare in poche parole!! L'hai scritta bene e quell'alone di mistero attorno a ciò che sta accadendo mi mette un sacco di ansia...quella buona però, un'ansia curiosa!! :) Di solito leggo solo storie già complete così riesco a leggerle tutto d'un fiato...ma in questo caso ne valeva la pena, anche se morirò dalla curiosità!! Grazie!! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!!                                                                                                        #Marshug, 3 words

25/11/13, ore 12:09

la vuole proteggere d quelli?ma perche?cosa vogliono?oddio che storia intrigante e romantica spero allo stesso tempo...

25/11/13, ore 11:34

ciao, questa storia e'proprio interessante, sono solo al secondo capitolo e non vedo l ora di leggere gli altri:)

25/11/13, ore 11:18

ciao !! ^.^
wow... l'ho letta tutta d un fiato !! quando sono giunta alla fine del settimo capitolo ...io... cioè ..bho.. non mi sono neanche resa conto che era l'ultimo !!
Mi piace molto come scrivi perchè riesci ad equilibrare le parti descrittive con i dialoghi perciò la lettura non risulta "pesante".
Le piccole introduzioni che hai messo a inizio di ogni capitolo credo che siano fondamentali, sono come dei flashback che ti aiutano a gustare appieno la storia !!!
L'idea di basarsi su ciò che sarebbe potuto veramente accadere ai fratelli Leto se avessero preso strade diverse dalla musica è stato il colpo di grazia!!
Le altre ff che ho letto non si discostano molto dalla realtà e mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso che mi ha fatto incuriosire molto.
Inoltre sei riuscita a farmi immedesimare sia in Abby che in Shannon :) ti dico già che mi sono affezzionata al personaggio femminile, molto introspettivo, riflessivo e a tratti malinconico proprio come piacciono a me :3 Anche il tema del Destino mi ha molto colpito... volenti o nolenti i due continuano a incontrarsi...e sono proprio curiosa di vedere che cosa riserverà il fato a loro :)
Ottima l'idea di non rappresentare Jared e Shannon come fratelli biologici, credo che in questo modo il loro legame affettivo possa risaltare ancora di più perchè in fondo non sono solo fratelli ma ance migliori amici :)

Credo sia tutto ^^ scusa per il papiro, spero di non averti annoiato :)

A presto !!

T.J.

24/11/13, ore 22:44

Questa fanfic è una delle più belle e avvincenti che io abbia mai letto! ♥
Reputo che il tuo stile di scrittura sia a dir poco perfetto e questo rende il racconto ancora più coinvolgente e piacevole da leggere.
Amo molto anche questo Shannon sensibile e premuroso nei confronti della protagonista.
Spero di poter leggere presto l'ottavo capitolo. :)

26/09/13, ore 18:34

Wohooo
ribadisco: questa FF mi incuriosisce.
Non vedo l'ora che aggiorni perché vorrei capire come evolverà il rapporto con Shannon…

26/09/13, ore 17:31

"continuavo a ripetermi che più mi chiudevo al mondo e più gli altri, lentamente, avrebbero chiuso con me. A volte l’idea quasi non mi dispiaceva ma l’essere sola mi faceva paura. Nessuno è felice d’essere solo, abbiamo bisogno di sapere che ci sarà sempre una persona che raccoglierà i tuoi cocci e li rimetterà in sesto, creando qualcosa di più bello, di migliore; una persona che ti stringerà forte ripetendoti che ora i tuoi problemi sono anche i suoi.. giusto per non farti andare a fondo, affogare."
wow, mi sono tipo venuti i brividi. E' esattamente come mi sento io.

Comunque mi incuriosisce, proseguo con gli altri capitoli (:

21/06/13, ore 22:00

CONTINUA PRESTO! La tua storia mi intriga tantissimo. Mi piace come scrivi, l'unica cosa a volte stai attenta a certi errori di grammatica che probabilmente sono solo di battitura!
Sta Abby ha capito tutto della vita! ahah

20/06/13, ore 20:25

Recensisco questo, di capitolo, ma vale per tutta quanta la storia!! xD
Ciaaaaao!! ^_^ intanto ti faccio i miei complimenti! Il tuo modo di scrivere è davvero intrigante. Hai la capacità di insinuare la curiosità nella mia testa! xD Sai essere cinvolgente e, cosa per me lettrice fondamentale, riesci a farmi mancare il respiro dall'ansia!! xD Riesci a farmi capire l'emozione che la protagonista prova dinnanzi a Shan.
Per favore continua questa storia, perchè davvero bella e ben strutturata! ^_^
Un bacione e marshug. <3

-N.

26/05/13, ore 12:31

Non facevo una visita su EFP da un bel pezzo, e posso dire che per le volte che sono passata non aggiornavi mai, ed era un peccato, perché questo é il tipo di storia che mi piace. Personaggio problematico, misteri, problemi e se ci metti in mezzo del giallo mi hai conquistata. Posso dire che mi piace molto questa storia e lo dico con il massimo dell'onestá. Scrivi molto, ma molto bene e leggere diventa un piacere, la protagonista é interessante e la tua descrizione psicologica me l'ha fatta inquadrare bene e secondo me i personaggi problematici sono la chiave in una storia. Se va tutto sempre bene dov'é la storia vera e propria? Il mio motto é "piú sono inguaiati e piú é bello", per il semplice fatto che una storia si incentra sui personaggi e se non li vedi cambiare e lottare contro sé stessi come lo capisci quando uno é bravo a scrivere? Hai talento e hai contrato questo punto, ti faccio i miei complimenti, spero che tu continuerai presto perché amo particolarmente questa storia. Puoi stare certa che sono sincera, se qualcosa mi disgusta non mi faccio problemi a dirlo, ancora complimenti, a presto.
Giulia xx :)

31/03/13, ore 22:06

Allora comincio col dire che è scritta bene. Mi piace come scrivi e mi piace il fatto che non ci sia molta descrizione.
La storia in sè è davvero fantastica. Il fatto che lui sia un tipo poco raccomandabile affascina sempre. Poi la protagonista m'incuriosisce molto, è strana e devo dire che mi ritrovo in lei.
Finisco col dire che non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo.
Brava
xo da Aurora

14/02/13, ore 21:29

Ciao :) Devo dire che trovo questa storia parecchio interessante, malgrado i capitoli siano un po' corti, comunque hai un modo di scrivere e di esprimerti che trovo davvero fantastico.
Scrivi molto bene, ti faccio i complimenti, e mi piace anche come hai delineato e descritto il personaggio di Abby, sono colpita in maniera più che positiva.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono impaziente di sapere come hai intenzione di continuare :)

07/02/13, ore 18:54

Mi piace il tuo modo di scrivere,è semplice m intrigante. Bello il modo in cui hai delineato i caratteri della protagonista,Abby. Già mi piace questa ragazza: riservata,solitaria e anche un po' insicura,diversa da quelle che sono le sue coetanee. Mi è stata subito simpatica,fin dalle prime righe..forse perché ricorda un po' la sottoscritta. Il misterioso personaggio,chi sarà? E perché Luisa è così preoccupata? Ho una mia idea e aspetto con ansia la conferma,o la smentita. Aspetto il secondo capitolo,ciao xGiulssss P.S. Ora dammi un biscottino u_u (su Twitter @_OnMarsIamFree_)