Forbidden love
di Lilly_93

22/12/14, ore 00:12

Cavolo che bella ! Complimeti ,sul serio . Sono rimasta col fiato sospeso l'intera lettura mentre il cuore batteva forte . Grazie dell'emozione :) grazie mille sul serio ....
A.A

Ps. È la prima storia che mi lascia senza parole per una recensione ...

17/05/14, ore 15:35

Perchè un solo capitolo? ç.ç Che ingiustizia! Non shippo gli attori ma i Rumbelle assolutamente sì!
Bravissima,baci.

12/02/14, ore 17:45

Bella bella bella!
Mi è piaciuta tantissimo. In poche righe sei riuscita a suscitare emozioni nel lettore, a mio parere.
Robert e Emilie... sono bellissimi insieme.
Con un bacio è sparito tutto ciò che c'era intorno. Bellissimo.
Complimenti e a presto :)

13/12/13, ore 01:48

klaidjwedfjewifehruf. Spero si sia capito.
No, seriamente...bellissimo lavoro. Amo, amo amo. Tra l'altro, io mi sono appassionata da relativamente poco (un po' di mesi) a questi due e li trovo perfetti sia nelle scene, che fuori scena.
E non posso fare a meno di pensare che ci sia decisamente del tenero fra i due.
Perciò ho adorato questa mini shot, e i pensieri di Bob su Emilie, insomma...aww.
Un bacione
Seasonsoflove

20/05/13, ore 20:20

Che beeeeeeeeeeeeeeeeella!
Veramente fantastica, mi è piaciuta molto soprattutto la frase finale.
"E' bastato un bacio e tutto il resto è scomparso: la differenza di età, il matrimonio di Robert, le delusione di Emilie.
E' bastato un bacio ed è nato il loro amore proibito."
Sarebbe davvero bello da immaginare, ma credo che loro due siano troppo amici per essere amanti.
Davvero, si vogliono un bene dell'anima e sono sicura che Emilie attraverserebbe le fiamme dell'Inferno per Robert, ma non credo che potrebbero mai "amarsi" come amanti.
Il loro rapporto per me è comunque speciale.
Un'amicizia come la loro è difficile da trovare.
E... niente, veramente bella bella bella bella bella (imita Pia di "Non ci resta che piangere")

11/02/13, ore 19:23

Ehii =)
Allora, inizio col dire che solitamente non mi piace shippare gli attori pensando solamente ai loro ruoli, ma devo ammettere che questa coppia mi ha rapita anche fuori dal set **
E, tra l'altro, la tua shottina è deliziosa: insomma, è ovvio che tra quei due c'è chimica, basti pensare a tutte le dolcezze che Robert ha detto su Emilie nelle interviste!
Coomunque, non ho niente da dire sullo stile, che come sai adoro.
Mi è piaciuto molto anche l'idea di inserire i pensieri di entrambi in una scena del genere! Sono fantastici insieme, davvero **
Un bacione e ancora complimenti **
°°Samirina°°

09/02/13, ore 16:11

Ecco, mi hai fatto riprendere anche a me i film mentali. Contenta? :-) anche a me il loro bacio è piaciuto da matti e sono contenta che qualcuno ci abbia ricamato sopra come ha fatto la mia mente malata dalla 2x01, poi i pensieri di Robert ed Emilie erano così teneri.... Prima o poi le fanfiction su loro due si diffonderanno, credimi.... Intanto ci siamo noi ;-)

05/02/13, ore 22:22

Buonasera!! :)
E' passato un pò di tempo dall' ultima recensione che ho lasciato quindi proverò a non fare casini XD
Innanzitutto complimentissimi per la storia, mi pace molto l' introspezione dei personaggi :)
Poi è confortante sapere di non essere l 'unica pazza che fantastica su Robert ed Emilie... ma è impossibile non volerli isieme! Sono così perfetti!
La moglie, i figli e la differenza di età sono solo piccoli ed insignificanti dettagli XD
Ancora complimenti :) spero di non aver delirato troppo XD